luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Esattamentenon solo in termini di scelta delle partite, ma proprio di valorizzazione dell'evento, senza dover attendere mezzanotte inoltrata per gli HL e l'analisi della serata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamentenon solo in termini di scelta delle partite, ma proprio di valorizzazione dell'evento, senza dover attendere mezzanotte inoltrata per gli HL e l'analisi della serata
Quotoso lo so, era una domanda retorica
cmq spero che la UEFA ci ripensi e divida i pacchetti perchè il pacchetto unico non funziona per niente per il free, lo svaluta completamente
Però magari la Uefa così incasserebbe di meno...Effettivamente con due pacchetti distinti, si spera che possa essere offerto un migliore servizio ai telespettatori in termini di scelta delle partite da mandare in chiaro![]()
Il pacchetto era unico e comprendeva sia i diritti in pay, sia quelli in chiaro...
si ma siamo ai quarti di finale, se non frega a nessuno neanche dai quarti in poi........io da ora mi comincio a gasareIo comunque dubito la trasmissione di ieri dimostri che delle straniere a MP non gliene frega niente.
Semplicemente hanno meno priorità, nelle scelte e i ragionamenti, delle italiane. E gli ascolti - oltre all'isterismo dimostrato da molti non abbonati che chiedevano Roma e Juve più spesso in chiaro - non le danno mica torto.
Beh da come parlava e scriveva la gente dopo l'eliminazione di Juve e Roma pareva la CL fosse finita...si ma siamo ai quarti di finale, se non frega a nessuno neanche dai quarti in poi........io da ora mi comincio a gasare
logicamente una qualsiasi partita tra straniere nella fase a gironi ha mooolto meno appeal per il pubblico e di conseguenza anche loro si concentrano quasi solo sulle italiane e le mandano solo in pay
Si sa già chi si occuperà della telecronaca della partita di domani trasmessa da canale 5?
Trovi in questo post la rispostaSi sa già chi si occuperà della telecronaca della partita di domani trasmessa da canale 5?
Allora è il sito di Eurosport che scrive cavolate.Sul sito della UEFA dice martedì e mercoledì come sempre
In chiaro tutte le semifinali, di cui due in diretta e due in differita...Mediaset manderà una sola partita in chiaro sia all'andata che al ritorno, giusto?
Infatti... Una diretta a settimana....Impossibile...una martedì ed una mercoledì