Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo parlando di 2 ore di programmazione in HD perché i canali Sd sarebbero sempre accesi. Non mi sembra un dramma paragonando i dati di share tra Action, Crime contro Premium sport e i vari Calcio durante le partite.. In ogni caso la mia era un idea.. È chiaro che l'ideale sarebbe che comprassero altri Mux.

Forse non ti è chiaro. Quali canali sd sarebbero sempre accesi? Non ce ne sono!

Action e Crime +24 sarebbero accesi perché trasmettono la programmazione del giorno prima regolarmente andata in onda.

Mi dispiace Paolo ma hai detto una grande inesattezza. Premium vive principalmente per il calcio e ha investito milioni di euro per i diritti serie A e Champions.. Non credo che i diritti Warner e Universal siano costati di più..
Se lo dici te.....

Action e Crime +24 sarebbero accesi perché trasmettono la programmazione del giorno prima regolarmente andata in onda.
Appunto. La programmazione del giorno prima l'ho già vista. ....Facciamo così : mandiamo la partita in hd, il giorno dopo.
Ci rinuncio, Michele.

Action e Crime +24 essendo sul mux Mediaset 1 con tutti i canali Calcio fino al 6 (Premium Calcio 7 se non erro è sul mux La3) verranno presumibilmente spenti in caso di molte partite in contemporanea. Spegnere anche i canali HD significherebbe privare agli abbonati Serie a cui non interessa il calcio i due canali "di punta".

Action e Crime +24 essendo sul mux Mediaset 1 con tutti i canali Calcio fino al 6 (Premium Calcio 7 se non erro è sul mux La3) verranno presumibilmente spenti in caso di molte partite in contemporanea. Spegnere anche i canali HD significherebbe privare agli abbonati Serie a cui non interessa il calcio i due canali "di punta".
Tutto qui. Speriamo sia più chiaro, ora

Quindi cari calciofili appassionati di Champions e Serie A rassegnamoci, vedremo tante partite in Sd.

Quindi cari calciofili appassionati di Champions e Serie A rassegnamoci, vedremo tante partite in Sd.

comunque sia concordo con te che la politica di Mediaset in questo è veramente assurda...tra l'altro, con la folle scelta di puntare su Diretta Premium in HD, le singole partite in HD non solo non aumenteranno, ma diminuiranno addirittura! Mi sembra inconcepibile non poter mandare nemmeno le "solite" due partite in HD in contemporanea...rispetto per tutti, ma di Action e Crime faccio a meno anche in SD, figuriamoci in HD...spero solo che le nostre lamentele arrivino a chi di dovere

Perchè mai, non esiste solo il Calcio.
Questo è vero Ercolino,però è anche vero che se spendi più di 700 milioni di euro per acquistare i diritti della Champions League,ovvero la massima competizione calcistica europea,vantandotene tra le altre cose con spot pubblicitari martellanti,dopo non la puoi trattare a livello di trasmissione come il trofeo Birra Moretti.

comunque sia concordo con te che la politica di Mediaset in questo è veramente assurda...tra l'altro, con la folle scelta di puntare su Diretta Premium in HD, le singole partite in HD non solo non aumenteranno, ma diminuiranno addirittura! Mi sembra inconcepibile non poter mandare nemmeno le "solite" due partite in HD in contemporanea...rispetto per tutti, ma di Action e Crime faccio a meno anche in SD, figuriamoci in HD...spero solo che le nostre lamentele arrivino a chi di dovere

Felice che ci sia qualcuno che la pensa come me.. Qui sembra tra poco che sembri di vitale importanza vedere Action e Crime in HD invece delle partite in HD.. E ripeto sto parlando di 2 ore alla settimana.. In ogni caso non dipende da noi ma dovranno deciderlo i titolari di Mediaset.. Spero che qualcuno di loro legga i commenti su questo forum e faccia qualcosa.. Attendiamo novità per il prossimo 23 agosto.

Trovo infine assurdo la speranza di attendere lo sbarco di Premium sul sat che sarà per altri motivi un'altra cosa monca (Ok Champions / No serie ) a questo punto bisognava puntare da subito al t2 con riconversione di 2 mux,non penso che il futuro decoder sat lo regaleranno, al quel punto si agevolata l'acquisto del decoder T2 con piattaforma a pieno regime,inteso come diritti.30000 ore di trasmissione,385 partite live ed in hd...oggi ho visto dei servizi di Premium sport dal ritiro del Milan con una qualità video da denuncia per frode, il mio Samsung Galaxy Note I gira video migliori, e non sto scherzando,sarebbe più giusto chiamarlo Premium Sport Vga

Trovo infine assurdo la speranza di attendere lo sbarco di Premium sul sat che sarà per altri motivi un'altra cosa monca (Ok Champions / No serie ) a questo punto bisognava puntare da subito al t2 con riconversione di 2 mux,non penso che il futuro decoder sat lo regaleranno, al quel punto si agevolata l'acquisto del decoder T2 con piattaforma a pieno regime,inteso come diritti.30000 ore di trasmissione,385 partite live ed in hd...oggi ho visto dei servizi di Premium sport dal ritiro del Milan con una qualità video da denuncia per frode, il mio Samsung Galaxy Note I gira video migliori, e non sto scherzando,sarebbe più giusto chiamarlo Premium Sport Vga

Sarebbe un ottima idea! Effettivamente sarei disposto a comprare un decoder Dtt nuovo compatibile con il nuovo T2 per vedere tutti i canali HD.. Effettivamente era meglio puntare a questa tecnologia fin da subito..

Qui sembra tra poco che sembri di vitale importanza vedere Action e Crime in HD invece delle partite in HD..

Non ci sei solo tu. C'è gente che preferisce vedersi Action e Crime HD piuttosto che una partita di calcio in HD. E non sono proprio pochissimi.
Anche io vorrei qualche canale HD in più per il calcio, ma una pay-tv deve tutelare ogni abbonato e migliorare l'offerta per tutti i telespettatori. Quest'estate è toccato alle serie tv, con lo sbarco su Sat e con Premium Online ci saranno miglioramenti anche per l'offerta calcistica.

Non ci sei solo tu. C'è gente che preferisce vedersi Action e Crime HD piuttosto che una partita di calcio in HD. E non sono proprio pochissimi.
Anche io vorrei qualche canale HD in più per il calcio, ma una pay-tv deve tutelare ogni abbonato e migliorare l'offerta per tutti i telespettatori. Quest'estate è toccato alle serie tv, con lo sbarco su Sat e con Premium Online ci saranno miglioramenti anche per l'offerta calcistica.
Ragazzi però basta con questo Premium online!innanzitutto dobbiamo prima preoccuparci di verificare la copertura, poi se nella nostra zona arriva quel mux o quell'altro mux,dopo dobbiamo fare anche l'abbonamento adsl,poi dobbiamo preoccuparci di avere banda a sufficienza,che nel frattempo nostra moglie e figli non sono su Internet per altro...e poi il tifoso media italiano tra le altre cose avanti anche con l'età non ne vuole sapere di online offline ecc.ecc.

Cosa c'entra la copertura o il mux con l'Online?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vi state scannando per nulla. Qui non si tratta di preferire il calcio o le serie TV. Il punto è un altro.

Premium è una pay TV sul DTT che deve ottimizzare al meglio i canali e i contenuti tenendo conto della limitatezza della banda.

Allo stato attuale la banda è mal gestita perché non si riesce a offrire un numero adeguato di partite in HD. E questa è colpa di Mediaset.

Si può con l'attuale banda offrire un servizio migliore, ma non lo fanno.

D'altronde non l'ha prescritto il medico di avere tutti quei canali di cinema e serie TV. Ne bastavano 2 in HD e pochi altri in SD dove si può trasmettere tutto allo stesso modo e fare spazio a più canali HD dedicati allo sport. Così non ci sarebbero diatribe sui gusti diversi degli abbonati e tutti sarebbero contenti. Se questo non succede, la colpa non è neanche della limitatezza di banda, ma della mala gestione di Mediaset.

Tra l'altro, com'è che questi discorsi sull'illegittimità di spegnere i canali di serie TV non viene fatto per Disney Junior e Cartoon Network? Eppure per questi si paga un contributo a parte! Sono per caso canali di serie B?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso