Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio diceva "anche in hd".
Ciò non toglie nulla al resto del tuo discorso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo. Se fosse per me tutti i canali sarebbero in HD, ma lo spazio non c'è.

Credo abbiano sbagliato di grosso a non partire subito con l'offerta satellitare dove lì almeno potevano fornire un servizio più completo. La cosa strana è che dall'acquisizione dei diritti sono passati un anno e mezzo circa, dunque hanno avuto tutto il tempo per organizzarsi, eppure con l'offerta satellitare partiranno se tutto va bene nel corso del 2016. Possibile che ai dirigenti non fosse venuto in mente prima?

Secondo me contavano sul fatto di vendere o trovare un partner. Non essendo riusciti in nessuna delle due cose, per non svendere ora sono costretti a gestirsela loro, ma ci sono arrivati troppo tardi e almeno per il primo anno forniranno un servizio al di sotto delle aspettative.

Un ripiego potrebbe essere fornire l'HD gratuitamente su Play, ma ogni volta smentiscono dicendo che forse sarà a parte solo su Premium Online. Certe scelte sono incomprensibili.

Se è vero come è vero che il forum,grazie e sopratutto al lavoro di Ercolino,viene tenuto in considerazione anche dai vertici di Premium,mi auguro che da qui ad inizio stagione trovino il modo di tirare fuori almeno altri due canali per il calcio in hd, e non mi venite a dire che non è possibile...i soldi non spesi per l'acquisto della Liga spagnola possono essere reinvestiti per affittare banda da altro operatore...o spegnendo momentaneamente la programmazione dei canali trasmessi con la doppia emissione sd/hd che Premium non può e non deve permettersi in questo periodo di transizione.
Penso che in tanti come me,pensavano in una pianificazione dei nuovi canali con almeno 3/4 canali dedicati agli eventi calcistici live

i soldi non spesi per l'acquisto della Liga spagnola possono essere reinvestiti per affittare banda da altro operatore..

No scusa... Mica ha senso come approccio... Premium ha speso ben più dello scorso anno. Quindi parlare di "soldi non spesi" non credo serva a nulla :)

Ha speso di più per farti vedere di meno e peggio...penso questo sia un dato di fatto inconfutabile,poi il mio era un pensiero per dire che potevano fare uno sforzo ulteriore per affittare banda o organizzarsi tecnologicamente meglio...dai non esiste che uno debba avere una programmazione della Champions in sd nel 2015, almeno 4 partite a turno più diretta Premium lo devono fare...siamo tornati indietro di 10 anni suvvia

L'incomprensibile è avere una pay TV che nel 2015 trasmette ancora in sd.
Non voglio far polemica ma anche la UEFA sbaglia ad effettuare i bandi, perchè dovrebbe mettere dei paletti più stringenti per essere certa che il suo stesso prodotto possa essere fruito con le migliori tecnologie e nel miglior modo possibile.
Non conosco la realtà europea ma non penso che in Francia,Germania,Spagna,Inghilterra e via discorrendo abbiano questo problema.
Premetto che ho acquistato una tessera ricaricabile limited edition spinto dal'enfasi con cui in primavera si pubblicizzava da più parti la rivoluzione di Mediaset per avvicinarsi tecnologicamente e commercialmente alla rivale storica, rivoluzione che a quanto pare non c'é stata se nel forum si parla di un canale sport hd, che di alta definizione pare avere poco, di contenuti ancora meno e sin da ora si inizia a fare la conta delle partite in hd che giorno per giorno si vedranno.
Mi ricordo di una pubblicità che andava in onda poco prima di studio sport su Italia 1 dove si faceva chiaramente menzione di 385 partite live ed in hd, guarda caso la somma di tutta la Champions più la somma delle partite delle 8 squadre di serie A.
Col senno di poi dire che quella pubblicitá e quei proclami erano e sono ingannevoli e dire poco.
A tutto ciò dovrò aggiungere l'arrabbiatura per i tre mesi che mi verranno ingiustamente scippati dalla ricaricabile ed il gioco è fatto.
Non sono abituato a giudicare a ad emettere sentenze prima del tempo, ma in questo caso non posso non dire di essere giá disgustato da Premium.
Sfiduciati ed amareggiati saluti a tutti gli amici del forum.

Io l'ho detto sin da subito che quel "ed in HD" non era riferito al DTT...

Io l'ho detto sin da subito che quel "ed in HD" non era riferito al DTT...
Ma la gente percepisce quello è non altro anche perchè nello spot non fanno riferimento ad altri canali di trasmissione!senza sopratutto fare riferimento a servizi Internet, per me Premium è una pay tv del dtt, il resto sono servizi accessori

Eppure basterebbe includere tutti i canali HD su Premium Play in streaming adattivo. Acquistare banda su internet è certamente meno costoso che affittare banda su un multiplex DTT per trasmettere delle partite qualche ora durante la settimana.

Per recuperare 2 canali HD era sufficiente spegnere durante le partite Crime HD e Action HD per dare spazio alle partite di Champions e serie A quando giocano in contemporanea.. È incredibile che Premium ancora non ci arrivi e spero lo faccia a breve.

Per recuperare 2 canali HD era sufficiente spegnere durante le partite Crime HD e Action HD per dare spazio alle partite di Champions e serie A quando giocano in contemporanea.. È incredibile che Premium ancora non ci arrivi e spero lo faccia a breve.

Perchè mai, non esiste solo il Calcio.

Perchè mai, non esiste solo il Calcio.

Su Premium il calcio ha una rilevanza importante e come hanno fatto con Premium comedy in questi anni, potrebbero spegnere i canali HD per le 2 ore della partita. Mi auguro che arrivino a farlo perché vedere un telefilm in Sd si può accettare ma una partita nel 2015 ancora sd No!

Ora non ho tempo di leggere tutti i post precedenti, ma non si era detto che la champions su premium doveva essere tutta in HD?

Ora non ho tempo di leggere tutti i post precedenti, ma non si era detto che la champions su premium doveva essere tutta in HD?

Infatti ma purtroppo se non trovano una soluzione come avevo suggerito sarà quasi tutta in Sd.. Almeno fino agli ottavi di Febbraio.

Michele ti capisco... Ma siccome, come su Sky, le serie sono obbligatorie mi imbestialirei non poco se neanche me le facessero vedere

Già in caso di molte partite live a rinsentirne saranno i canali +24, se dovessero spegnere anche i canali HD chi non guarda/non è abbonato al calcio perderebbe i pezzi più importanti dell'offerta. È infattibile IMHO

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Su Premium il calcio ha una rilevanza importante e come hanno fatto con Premium comedy in questi anni, potrebbero spegnere i canali HD per le 2 ore della partita. Mi auguro che arrivino a farlo perché vedere un telefilm in Sd si può accettare ma una partita nel 2015 ancora sd No!
Se spegni Crime ed Action in hd non vedi nemmeno in sd. Non vedi nulla! I canali sd sono solo i + 24.
Per il resto, sappi che Premium ha investito ed investe molto di più sul cinema e sulle serie. La tua affermazione è solo una petizione di principio a misura dei tuoi gusti. Inaccettabile.

Michele ti capisco... Ma siccome, come su Sky, le serie sono obbligatorie mi imbestialirei non poco se neanche me le facessero vedere

Stiamo parlando di 2 ore di programmazione in HD perché i canali Sd sarebbero sempre accesi.. Non mi sembra un dramma paragonando i dati di share tra Action, Crime contro Premium sport e i vari Calcio durante le partite.. In ogni caso la mia era un idea.. È chiaro che l'ideale sarebbe che comprassero altri Mux.

Se spegni Crime ed Action in hd non vedi nemmeno in sd. Non vedi nulla! I canali sd sono solo i + 24.
Per il resto, sappi che Premium ha investito ed investe molto di più sul cinema e sulle serie. La tua affermazione è solo una petizione di principio a misura dei tuoi gusti. Inaccettabile.

Mi dispiace Paolo ma hai detto una grande inesattezza. Premium vive principalmente per il calcio e ha investito milioni di euro per i diritti serie A e Champions.. Non credo che i diritti Warner e Universal siano costati di più..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso