Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i soldi non spesi per l'acquisto della Liga spagnola possono essere reinvestiti per affittare banda da altro operatore..
L'incomprensibile è avere una pay TV che nel 2015 trasmette ancora in sd.
Non voglio far polemica ma anche la UEFA sbaglia ad effettuare i bandi, perchè dovrebbe mettere dei paletti più stringenti per essere certa che il suo stesso prodotto possa essere fruito con le migliori tecnologie e nel miglior modo possibile.
Non conosco la realtà europea ma non penso che in Francia,Germania,Spagna,Inghilterra e via discorrendo abbiano questo problema.
Premetto che ho acquistato una tessera ricaricabile limited edition spinto dal'enfasi con cui in primavera si pubblicizzava da più parti la rivoluzione di Mediaset per avvicinarsi tecnologicamente e commercialmente alla rivale storica, rivoluzione che a quanto pare non c'é stata se nel forum si parla di un canale sport hd, che di alta definizione pare avere poco, di contenuti ancora meno e sin da ora si inizia a fare la conta delle partite in hd che giorno per giorno si vedranno.
Mi ricordo di una pubblicità che andava in onda poco prima di studio sport su Italia 1 dove si faceva chiaramente menzione di 385 partite live ed in hd, guarda caso la somma di tutta la Champions più la somma delle partite delle 8 squadre di serie A.
Col senno di poi dire che quella pubblicitá e quei proclami erano e sono ingannevoli e dire poco.
A tutto ciò dovrò aggiungere l'arrabbiatura per i tre mesi che mi verranno ingiustamente scippati dalla ricaricabile ed il gioco è fatto.
Non sono abituato a giudicare a ad emettere sentenze prima del tempo, ma in questo caso non posso non dire di essere giá disgustato da Premium.
Sfiduciati ed amareggiati saluti a tutti gli amici del forum.
Ma la gente percepisce quello è non altro anche perchè nello spot non fanno riferimento ad altri canali di trasmissione!senza sopratutto fare riferimento a servizi Internet, per me Premium è una pay tv del dtt, il resto sono servizi accessoriIo l'ho detto sin da subito che quel "ed in HD" non era riferito al DTT...
Ha speso di più per farti vedere di meno e peggio...
Per recuperare 2 canali HD era sufficiente spegnere durante le partite Crime HD e Action HD per dare spazio alle partite di Champions e serie A quando giocano in contemporanea.. È incredibile che Premium ancora non ci arrivi e spero lo faccia a breve.
Perchè mai, non esiste solo il Calcio.
Ora non ho tempo di leggere tutti i post precedenti, ma non si era detto che la champions su premium doveva essere tutta in HD?
Se spegni Crime ed Action in hd non vedi nemmeno in sd. Non vedi nulla! I canali sd sono solo i + 24.Su Premium il calcio ha una rilevanza importante e come hanno fatto con Premium comedy in questi anni, potrebbero spegnere i canali HD per le 2 ore della partita. Mi auguro che arrivino a farlo perché vedere un telefilm in Sd si può accettare ma una partita nel 2015 ancora sd No!
Michele ti capisco... Ma siccome, come su Sky, le serie sono obbligatorie mi imbestialirei non poco se neanche me le facessero vedere
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se spegni Crime ed Action in hd non vedi nemmeno in sd. Non vedi nulla! I canali sd sono solo i + 24.
Per il resto, sappi che Premium ha investito ed investe molto di più sul cinema e sulle serie. La tua affermazione è solo una petizione di principio a misura dei tuoi gusti. Inaccettabile.