Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, vedevo la pubblicita di mediaset che diceva che la partite dagli ottavi fino alla finale sn entrambe in chiaro ( cioe una al martedi e una mercoledi) . è scontato che metterebbero in chiaro le italiane? cmq al di la di squadra italiane o no su ben 29 partite ( da ottavi a finale) ne farebbero ben 17 (considerando che ottavi li dividono in 4 weekend ). in piu vedo che lilla-psg la fanno su rete 4 oggi. a sto punto mi chiedo per cosa sto pagando 25 euro se fanno tutto un chiaro? qualcuno puo aiutarmi se sn mal informato. grazie mille
Solo una partita a turno, anche nella fase a eliminazione diretta. E poi, Lilla v PSG sarà l'unica partita trasmessa in chiaro di tutta la stagione di Ligue1 per promuovere l'esclusiva Premium

Infatti l'italia ha perso la quarta squadra perche ha snobbato l'europa league, mentre le squadre tedesche e invece andavano avanti. Basta vedere i coefficienti annuali. Ecco perché per recuperare, dobbiamo ripetere lo scorso anno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Le squadre tedesche non hanno combinato granché in Europa League negli ultimi anni. Quante volte sono arrivate in finale o perlomeno in semifinale?

Le squadre tedesche non hanno combinato granché in Europa League negli ultimi anni. Quante volte sono arrivate in finale o perlomeno in semifinale?

Questo è il ranking 2016 aggiornato dopo le gare di ieri sera dove siamo ancora al 4° posto...

1 Spain 84.285
2 Germany 65.749
3 England 64.221
4 Italy 60.439
5 Portugal 44.165

ma in quello 2017 c'è già il sorpasso...

1 Spain 63.428
2 Germany 50.499
3 Italy 49.082
4 England 48.971
5 France 33.332

Quindi occhio alle tedesche ma ci sono anche le inglesi da gufare :badgrin:

Non si può sapere quello che sarà nel 2017, dipende da ciò che faremo quest'anno. E considerato che abbiamo già perso una squadra...

Lazio-Bayer Leverkusen
Man United-Bruges
Sporting L.-CSKA Mosca
Rapid Vienna-Shakhtar Donetsk
Valencia-Monaco

Hanno già detto che l'andata sarà anche in chiaro, il ritorno in esclusiva su Premium Sport.

Astana vs APOEL
Skënderbeu vs Dinamo Zagreb
Celtic vs Malmö
Basel vs M. Tel-Aviv
Bate vs Partizan
Lazio vs Leverkusen
Man. United vs Club Brugge
Sporting CP vs CSKA Moskva
Rapid Wien vs Shakhtar Donetsk
Valencia vs Monaco

Guarda che io mi riferivo al messaggio di fabrizio76 sulla Lazio. Poi ti sei inserito pensando che io ce l'avessi con te.
Ahahahahah è io che pensavo "ce l'avessi" con me.
Si vede che abbiamo risposto quasi insieme
Ahahahahah
Infatti mi sembrava che fare per spacciata la Samp non avesse nulla di catastrofico....
Venendo alla Lazio... la vedo dura ma non impossibile. Ottimo il fatto che seppur in tedesco potrò comunque vederla :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La Samp non la contavo neanche più dopo l'andata. Sarà tosta con il ritorno fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso