• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, tu devi essere uno di quei 500 (e dico seriamente 500) che guardano le partite del Basilea in Champions League.
Se davvero sei uno di quelli Premium è proprio la tua destinazione per il calcio...

P.s. Tranquillo, Fox Sports su Premium non lo trovi di sicuro

Si, ma continui a sviare il discorso. E francamente da uno come te, ben inserito in certi ambienti, mi sarei aspettato riflessioni diverse.
Sai meglio di me che il discorso non riguarda il Basilea o chi per essa, io sto semplicemente chiedendo se avremo una copertura totale dei match come avvenuto finora. Che c'e' di cosi' assurdo in questa richiesta? Ho intenzione di abbonarmi e quindi vorrei avere la certezza di vedere tutte le partite, poi e'chiaro che di volta in volta scegliero' quale vedere ma siccome mi abbono solo per la coppa vorrei almeno la sicurezza che questa possibilita' di scelta l'avro'.
Se cominciano a togliermi una, due, magari tre partite per giornata, capisci da te che la cosa comincia a farsi fastidiosa. Fra l'altro non capirei il senso di un esborso cosi' esoso per poi trasmettere solo parte degli incontri previsti; a mio giudizio partirebbero gia' male. Molto male.

Fra l'altro l'esempio del Basilea, francamente ha stufato. Ce l'hanno tutti col Basilea.

Ps: il discorso dei 500 spettatori e'una cosa che magari interessa te, certamente non me.
 
Io, nel caso, andrò di Premium Online dato che il mio unico interesse é (sarebbe) la Champions.

Ma vedi che anch'io ho la champions come unico interesse. Per gli eventi sportivi preferisco andare di abbonamento classico, mi preoccupano i vari tipi di problemi che si possono riscontrare sull'online, che sia di premium o di altri.
I servizi online e streaming li preferisco soprattutto per cinema e serie tv, diciamo che per gli eventi sportivi live (nel mio caso 99% calcio) preferisco la pay tv classica.
 
Comunque mi fa piacere si intervenga sulla questione di "tutte le dirette". Per me e'un punto cardine della discussione.
Come ho detto piu' volte la questione hd e'una questione che mi interessa si, ma che non incide molto sui miei gusti personali. Ovvio che preferirei vedere tutto in hd, ma allo stesso tempo posso farne anche a meno, diciamo che la vedo come una sorta di dazio da pagare per il clamoroso passaggio di consegne.
Quello delle dirette invece, e'un discorso che mi sta molto piu' a cuore, se non altro perche' gia' da questo si capisce molto dell'impostazione che daranno all'intera manifestazione.
Che, ripeto, e'l'unico motivo che mi spinge a stipulare l'abbonamento.
 
Quindi mi state dicendo che Premium ha lo spazio per mandare Diretta Gol (in HD) + 8 partite (di cui due in HD)?
Teoricamente sì. Se fanno qualche altro spegnimento, forse ci esce pure una terza partita in HD.
Comunque, per la certezza, aspettiamo la configurazione ufficiale dei mux.
 
Si, ma continui a sviare il discorso. E francamente da uno come te, ben inserito in certi ambienti, mi sarei aspettato riflessioni diverse.
Sai meglio di me che il discorso non riguarda il Basilea o chi per essa, io sto semplicemente chiedendo se avremo una copertura totale dei match come avvenuto finora. Che c'e' di cosi' assurdo in questa richiesta? Ho intenzione di abbonarmi e quindi vorrei avere la certezza di vedere tutte le partite, poi e'chiaro che di volta in volta scegliero' quale vedere ma siccome mi abbono solo per la coppa vorrei almeno la sicurezza che questa possibilita' di scelta l'avro'.
Se cominciano a togliermi una, due, magari tre partite per giornata, capisci da te che la cosa comincia a farsi fastidiosa. Fra l'altro non capirei il senso di un esborso cosi' esoso per poi trasmettere solo parte degli incontri previsti; a mio giudizio partirebbero gia' male. Molto male.

Fra l'altro l'esempio del Basilea, francamente ha stufato. Ce l'hanno tutti col Basilea.

Ps: il discorso dei 500 spettatori e'una cosa che magari interessa te, certamente non me.

Allora da uno come me inserito nell'ambiente ti dico che la scelta di trasmetterle tutte o non trasmetterle tutte non dipende dalla disponibilità dei canali.
Ci sono dei costi legati alla trasmissione delle partite quindi la loro decisione dipenderà da un'analisi costi/benefici che faranno.
 
Allora da uno come me inserito nell'ambiente ti dico che la scelta di trasmetterle tutte o non trasmetterle tutte non dipende dalla disponibilità dei canali.
Ci sono dei costi legati alla trasmissione delle partite quindi la loro decisione dipenderà da un'analisi costi/benefici che faranno.

E su questo ci siamo, anch'io l'avevo immaginato.
Cio' non toglie che partire cosi' (mancata diretta di tutte le partite), non sarebbe un bel modo di presentarsi.
Dopo che facciamo? Se i rapporti costi/benefici (e magari ascolti bassi) non tornano come vorrebbero, continuano a tagliare?
Io non voglio pagare un abbonamento per trovarmi con 3/4 dirette per turno. Tutto qui.
 
E su questo ci siamo, anch'io l'avevo immaginato.
Cio' non toglie che partire cosi' (mancata diretta di tutte le partite), non sarebbe un bel modo di presentarsi.
Dopo che facciamo? Se i rapporti costi/benefici (e magari ascolti bassi) non tornano come vorrebbero, continuano a tagliare?
Io non voglio pagare un abbonamento per trovarmi con 3/4 dirette per turno. Tutto qui.

E hai ragione, sono domande analoghe a quelle che si faceva qualche cliente più avveduto di Dahlia Tv..
 
bisognerà attendere il 1 luglio,ma,è facile immaginare che le partite non saranno trasmesse tutte in diretta.Al massimo gli eventi in hd saranno 3 e con questi numeri difficilmente potranno mantenere l'esclusiva
 
Io, sará che non sono abituato a ragionare così, ma trovo francamente inconcepibile accettare come se nulla fosse il discorso "eh vabbé, spegneranno un altro canale". Non lo accetto per una questione di "giustizia". Se poi fossi un abbonato non calcio mi manderebbe proprio in bestia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io, sará che non sono abituato a ragionare così, ma trovo francamente inconcepibile accettare come se nulla fosse il discorso "eh vabbé, spegneranno un altro canale". Non lo accetto per una questione di "giustizia". Se poi fossi un abbonato non calcio mi manderebbe proprio in bestia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Alcuni canali li devono spegnere per forza. Spazio non ce n'è.
 
a questo punto dobbiamo ringraziare il cielo qualora si riuscisse ad avere la diretta gol champions tutta in HD
 
Dopo aver speso tantissimi soldi per la Champions non penso che non le trasmettono tutte.
 
@prototype

Quando compri la Champions, ovviamente la DEVI comprare tutta.... mica la vendono "a pezzi".. ;)

Ma nessuno ti OBBLIGA a dover trasmettere TUTTE le partite... così come nessuno ti obbliga a doverle trasmettere TUTTE in diretta. :)

Lo stesso discorso valeva per sky gli scorsi anni.
 
Ultima modifica:
Ma la formula di acquisto pacchetti (cinema calcio ecc.) scalando il credito dalla carta ricaricabile funzionerà anche per il prossimo anno o per acquistare la Champions dovrò abbonarmi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso