Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che ho capito io la champions va solo con l'abbonamento.
Ma io avevo anche capito che trasmettevano tutte le partite, mentre pare che la cosa non sia affatto scontata.

C'è già la certezza che ci vuole un abbonamento per vedere la champion's o è ancora prematura come domanda???

Ultima modifica:
Il 1^ Luglio avremo tutte le risposte perché usciranno i nuovi listini, con la composizione dei pacchetti e il relativo costo. Notizie nella sezione commerciale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Scusate ma sapete se saranno trasmesse anche le partite del terzo turno preliminare o si parte direttamente dalla fase a gironi?

Si parte dai play-off di Agosto, quindi saranno trasmesse le due Gare della Lazio e penso anche le altre gare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Dal 1° luglio, budget di 18 milioni di euro per campagna pubblicitaria a martello dell'esclusiva Champions. Enjoy.

Ma è giusto così.
Stanno andando All-in, quando prendi questa strada devi crederci fino in fondo e poi o sbanchi o fallisci.

E se il prossimo anno,visto il calciomercato,in Champions arrivano Juventus,Inter e Milan?:eusa_think::D
Bisogna valutare attentamente:D

Juve e Inter può benissimo essere... ma il Milan che calciomercato starebbe facendo? :eusa_think:

Se per calciomercato intendi prendere in giro i tifosi mettendo in giro ennemila nomi e non prendendone manco uno, allora può essere.

E se il prossimo anno,visto il calciomercato,in Champions arrivano Juventus,Inter e Milan?:eusa_think::D
Bisogna valutare attentamente:D
Ci riproveranno mandando Juve,MIlan;inter solo in pay ed il match settimanale in chiaro su rete4 :lol:
Scherzi a parte, sanno anche loro che è impresa ardua se non impossibile il travaso.
Credo puntino molto sull'OnLine e sul passaggio, se pur con i limiti che conosciamo, sul sat.
Juve e Inter può benissimo essere... ma il Milan che calciomercato starebbe facendo? :eusa_think:
Se per calciomercato intendi prendere in giro i tifosi mettendo in giro ennemila nomi e non prendendone manco uno, allora può essere.
SCUSATE L'OT. Smetto subito!
Ci sei rimasto malino vedo. Da interista non sai quanto mi spiace che il Condor abbia fallito :laughing7:
Beh, dai, i soldi ci sono....:D
11268001_489350987908015_8765874466046094787_n.jpg

Beh i nomi che circolano sono sempre importanti ( adesso si da Witsel per fatto ) ed in A non ci vuole chissà quale squadrone per arrivare terzo...se c'è arrivata la Lazio...

Beh i nomi che circolano sono sempre importanti ( adesso si da Witsel per fatto ) ed in A non ci vuole chissà quale squadrone per arrivare terzo...se c'è arrivata la Lazio...

Si sono d'accordo. Witsel sarebbe un grande innesto... ma finché non c'è la firma possiamo anche parlarne all'infinito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso