io non ho sentito piccinini....
Tra qualche giorno cambi idea...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non ho sentito piccinini....
me la togliete una curiosità, si era parlato qua sopra di un telecronista premium(mi sembra che era stato detto da qualcuno telecronista ma non sono sicuro) che sarebbe passato su sky, si è saputo chi è? Me lo stavo chiedendo perché a me sembrava di aver già sentito un pò tutti i telecronisti mediaset dell'anno scorso, almeno quelli che ricordo![]()
Farà la Lazio in Champions?Tra qualche giorno cambi idea...
Veramente si era parlato di un telecronista Mediaset in uscita, sono poi le seghe mentali di alcuni utenti che lo hanno indirizzato erroneamente a Sky.me la togliete una curiosità, si era parlato qua sopra di un telecronista premium(mi sembra che era stato detto da qualcuno telecronista ma non sono sicuro) che sarebbe passato su sky, si è saputo chi è? Me lo stavo chiedendo perchè a me sembrava di aver già sentito un pò tutti i telecronisti mediaset dell'anno scorso, almeno quelli che ricordo![]()
Quindi dici che quel "partite acquistabili anche in PPV direttamente dal tuo telecomando a soli 10 euro" sui canali Calcio sotto il programma dei playoff di Champions è un errore?Le partite di champion's non sono acquistabili in ppv, a meno che di recente non abbiano cambiato idea![]()