Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
me la togliete una curiosità, si era parlato qua sopra di un telecronista premium(mi sembra che era stato detto da qualcuno telecronista ma non sono sicuro) che sarebbe passato su sky, si è saputo chi è? Me lo stavo chiedendo perché a me sembrava di aver già sentito un pò tutti i telecronisti mediaset dell'anno scorso, almeno quelli che ricordo:D

Piccinini al momento niente cronache ma ha fatto lo spottone nuovo della CL, quindi direi che non ci saranno sorprese.
Sarà regolarmente 'collaboratore esterno' come gli altri anni. Purtroppo:D

Anche Pardo-Callegari, che sono gli altri commentatori di punta, sono andati regolarmente in onda questi giorni.
Quindi direi che se dovesse esser vero qualche passaggio di giornalisti/commentatori ad altre emittenti, sarà comunque di nomi e voci di secondo piano.

Direi dunque che l'argomento (oltretutto si parlava di passaggio ad altre tv, non a sky) si potrebbe anche chiudere a meno di novità.

Si, in breve non fa parte della 'redazione sportiva'.
Che io sappia è sempre stato un 'collaboratore esterno' fin dai tempi di ControCampo.
Non cambia nulla per noi telespettatori eh, sempre la è, purtroppo.:laughing7:.

Piccinini al 100% per la Lazio.
Tra i telecronisti abituali, si sono sentiti davvero tutti: chi non ha fatto telecronache sta comunque continuando a firmare servizi per il tg... forse solo De Santis è l'unico che non si è sentito da nessuna parte, ma perchè è uno dei caporedattori e ha ruoli più "dietro le quinte"... insomma questa cosa del telecronista che aveva lasciato non sembra reggere in piedi, sarebbe il caso che chi ha lanciato lo scoop (non ricordo chi) faccia un passo indietro oppure sveli il nome.

Lo scrisse Ingioco(se non erro), parlando di passaggio verso altre tv, ma non verso sky.

Come ho scritto, anche fosse vero, sti caxxi!
Ii pochi buoni che abbiamo non si muoveranno ed hanno tutti fatto già telecronache in estate. Per cui...

IL dramma vero sono i nuovi arrivi :badgrin:

Ma non si era detto che la Champions league era riservata solo agli abbonati? Come mai le partite dei Playoff sono acquistabili in Ppv al prezzo di 10 euro cadauna?

Logiche incomprensibili Mediaset. A questo punto tanto valeva lasciare la Champions anche nei pack prepagati. Magari però il PPV sarà disponibile solo in occasione dei preliminari.

me la togliete una curiosità, si era parlato qua sopra di un telecronista premium(mi sembra che era stato detto da qualcuno telecronista ma non sono sicuro) che sarebbe passato su sky, si è saputo chi è? Me lo stavo chiedendo perchè a me sembrava di aver già sentito un pò tutti i telecronisti mediaset dell'anno scorso, almeno quelli che ricordo:D
Veramente si era parlato di un telecronista Mediaset in uscita, sono poi le seghe mentali di alcuni utenti che lo hanno indirizzato erroneamente a Sky. ;)

Considerato che le partite si possono comprare in ppv non escludo che questo turno sia visibile anche sulle prepagate... vedremo la settimana prossima.

11855909_987703161269203_3125033775192930869_n.jpg

Per il momento é quindi tutto confermato, il tutto in riferimento al canale calcio hd utilizzato per diretta Premium.
Spiace solo che quando inizierà il torneo ci dovremmo accontentare di una sola partita in hd e considerando il calibro della squadre è un vero peccato.
La mia non vuole essere una critica ma é davvero molto molto poco...su 16 partite a turno solo 2 partite in hd, e considerando che nella fase a gironi tutte le partite della Juventus saranno solo in pay, la turnazione si ridurrá ancor di più.
Le premesse erano ben altre.
Delusi saluti a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso