Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico risultato che otterranno sarà tanta gente in****ata:
con sky per la mancanza della champions
con mediaset per la qualità penosa

mia opinione: nel 2015/16 avremmo un totale abbonati sky+mediaset inferiore al 2014/15 e si ridurrà anche la spesa media ad abbonato (in conseguenza della riduzione dei pack a cui la gente si abbona)

Io dopo 8 anni di Sky sono passato a Premium per la Champions ma considerando la qualità di visione con una sola partita in HD, mi aspetto di vedere la Champions più brutta degli ultimi anni.. Era meglio che facevano lo scambio.. Sarei rimasto volentieri alla qualità Sky.

LOOOOOOOL
Quindi è possibile acquistare le singole partite??
A quanto pare, per i preliminari SI!
Se saranno acquistabili anche durante i gironi e per tutto il resto della competizione, io sarei contento per chi le vuole in ppv, ma loro si confermerebbero (se mai ci volesse bisogno) RIDICOLI!

mia opinione: nel 2015/16 avremmo un totale abbonati sky+mediaset inferiore al 2014/15 e si ridurrà anche la spesa media ad abbonato (in conseguenza della riduzione dei pack a cui la gente si abbona)
La situazione di stallo (sky che in italia non guadagna corposi abbonati, e premium che perde soldi da anni) non può andare avanti.
A meno che non si spostino gli equilibri quest'anno (non ci credo) con la CL come spera mediaset, non basterà PremOnline ed il sat per cambiare la storia (a meno di masochismo puro).
2 pay in italia sono un danno per noi e per loro. Una non guadagna quanto dovrebbe/vorrebbe, l'altra è all in e sta facendo di tutto negli anni...senza riuscirci.

Vedremo.

(Un)limited Edition

Scusate, ma almeno chi sceglie regolarmente l'offerta completa da 9 anni (e sempre ai primi di luglio) non andrebbe premiato?

---

Mi scuso in anticipo nel caso in cui dovessi aver inteso male alcuni dei vostri precedenti post.
Ma è vero che faranno vedere solamente una partita di Champions in HD?
Sono abbonato a Sky da anni (già dai tempi di Tele+).
Sapevo che la qualità dell'HD su Premium era inferiore rispetto a Sky (per carità, non che quella di Sky sia eccelsa), ma almeno davo per scontato che facessero vedere tutte le partite di Champions in HD....

Sono sempre più confuso.

Ad ora non é neanche certo vengano dare tutte in diretta, almeno nei gironi e almeno per questa stagione. Il tutto sempre parlando dei canali via DTT

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi scuso in anticipo nel caso in cui dovessi aver inteso male alcuni dei vostri precedenti post.
Sapevo che la qualità dell'HD su Premium era inferiore rispetto a Sky (per carità, non che quella di Sky sia eccelsa), ma almeno davo per scontato che facessero vedere tutte le partite di Champions in HD....

Sono sempre più confuso.
Tutte le partite in HD su DTT è impensabile, vista la mancanza i spazio nei mux ;)
Comunque sì, avendo scelto di avere solo due canali calcio/sport in HD li usano in questo modo: Premium Sport HD con Diretta Premium e Premium Calcio HD con una partita

Sono sempre più confuso.
Al momento la situazione è questa,una partita a turno in hd più diretta Premium.
Da tenere presente che la Juventus nella fase a gironi passerà solo ed esclusivamente in pay,quindi dando per scontato che sarà in hd,vedere i top team in hd sarà molto raro.

Anche le altre (si spera 2) italiane saranno sempre in HD, quindi le big europee, tolti gli scontri con le 'nostre' squadre, non le vedremo quasi mai nei gironi:eusa_wall:

Detesto sempre più diretta premium e chi ha concepito questa 'roba'. Cresce anche l'antipatia per chi la guarda:laughing7:

Tutte le partite in HD su DTT è impensabile, vista la mancanza i spazio nei mux ;)
Comunque sì, avendo scelto di avere solo due canali calcio/sport in HD li usano in questo modo: Premium Sport HD con Diretta Premium e Premium Calcio HD con una partita
In realtà è il contrario.. il top match (o l'italiana) su Premium Sport e Diretta Premium su Premium Calcio ;)

Che tristezza comunque.... Siamo nel 2015 ed ancora non sappiamo se riusciremo o meno a vedere delle partite in HD.... :eusa_wall:

Vi ringrazio per i chiarimenti! ;)

Scusate, ma almeno chi sceglie regolarmente l'offerta completa da 9 anni (e sempre ai primi di luglio) non andrebbe premiato?

---
Io sono abbonato full dal 22 gennaio 2005, anche nei periodi estivi, e di "premi" fedeltà non ne ho mai visti.
Comunque qui siamo OT per parlarne!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso