Ozymandias
Digital-Forum Senior
Ah ok, ricordavo male allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo a fare un tentativo sperando nella vostra collaborazione, sperando che non finisca come al solito in una continua sfida tra abbonati Sky e quelli Premium che non porta a niente
Riuscite a mettere giù delle riflessioni su questa prima due giorni di Champions League su Premium, cosa vi è piaciuto, cosa non è andato, cosa si potrebbe migliorare, che curiosità, consigli vorreste sapere o far presente a Mediaset in vista del via della nuova stagione di Serie A e Champions su Premium.
Proviamoci, sono curioso di capire quali sono i punti più importanti![]()
Io mi sono abbonato a premium da un mese, principalmente per la champions, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la possibilità di vedere solo una partita in HD, preferirei di gran lunga, diretta champions in sd.
In ordine sparso:Riuscite a mettere giù delle riflessioni su questa prima due giorni di Champions League su Premium, cosa vi è piaciuto, cosa non è andato, cosa si potrebbe migliorare, che curiosità, consigli vorreste sapere o far presente a Mediaset in vista del via della nuova stagione di Serie A e Champions su Premium.
Non ho Premium e non mi esprimo su quanto visto, ma "di principio" concordo che IMMEDIATAMENTE si fanno vedere gol e azioni di tutte le altre partite. Poi si fanno le considerazioni tecniche.Complessivamente giudizio positivo, l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è stato il ritardo con cui hanno mandato i gol delle altre partite, martedì gli highlights del Man U sono andati in onda quasi alle 23.30 quando invece dovrebbe essere la prima cosa da fare nel post partita!
Ma secondo te gli juventini si abbonano a Premium in quanto attirati dalla presenza di ex juventini? Allora io dovrei passare a Sky, vista la presenza di Vialli, Del Piero e Mauro.In ordine sparso:
-Qualità SD indecente..ed io guardo tutto da un 22'.
-Gestione dei canali HD anche peggio (vedi questione Lazio)
-Prima devono mandare gli highlights (tutti!) e poi far partire le inutili pseudo analisi tattiche che hanno del comico.
-Nuovi opinionisti persino peggio dei vecchi. Capisco richiamare l'attenzione dei 'futuri' abbonati con 2 ex Juventini, ma allora perché non metterci il bravo Tacchinardi?
-Devono rivedere la politica delle dirette premium in HD. I canali HD son pochi, non possono sprecarne così. I numeri in termini di share non sono così rilevanti da non poterne fare a meno.
-Bello lo studio
-Apprezzo il fatto che se non erro hanno 'promosso' alcuni telecronisti.
-Fortunatamente la CL è la CL (a differenza di quanto scrivono alcune groupie) e su alcune cose si passa sopra.
Forse per una questione di ascolti. Se mandano subito tutti gli highlights chi continua a seguire la trasmissione appena terminati?Non ho Premium e non mi esprimo su quanto visto, ma "di principio" concordo che IMMEDIATAMENTE si fanno vedere gol e azioni di tutte le altre partite. Poi si fanno le considerazioni tecniche.
Al massimo si possono anticipare le interviste più importanti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ti ho già scritto che non avevi capito cosa voglio direMa secondo te gli juventini si abbonano a Premium in quanto attirati dalla presenza di ex juventini? Allora io dovrei passare a Sky, vista la presenza di Vialli, Del Piero e Mauro.![]()
Propongo a Mediaset di mandare subito i soli gol della serata in avvio di trasmissione e poi le varie sintesi come fanno tuttora, a intervalli di tempo
Quella è una tua convinzione che non è detto abbia fondamento. Io sono convinto che fra le due cose non c'è nesso.Ti ho già scritto che non avevi capito cosa voglio direCi riprovo
Servono per confezionare al meglio il prodotto (che è già mirato di suo) verso i Juventini (che sono l'ancora di salvezza per premium) di base in gran numero.
La gente si abbona per le partite, è ovvio!! Ma bisogna fargli trovare la tavola apparecchiata bene, confortevole. Cucire addosso all'abbonato il tutto.
Vedrai che questi anni, come successo/succede già a sky (da qui molte critiche dei più attendi che la definiscono Juventus channel), i bianconeri verranno trattai benone, specie in CL
Che sia una cosa utile o meno, questo è un altro discorso![]()
Questo lo fanno per la serieA a tal punto che sono 'estremi' non facendo nemmeno vedere i replay dei gol.Propongo a Mediaset di mandare subito i soli gol della serata in avvio di trasmissione e poi le varie sintesi come fanno tuttora, a intervalli di tempo
Discorso logico solo per gli studi post-partita che vanno in simulcast con il chiaro, ma quando sei solo sul pay, gli ascolti e la pubblicità sono comunque relativi. Non ha senso farlo!Forse per una questione di ascolti. Se mandano subito tutti gli highlights chi continua a seguire la trasmissione appena terminati?