Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella è una tua convinzione che non è detto abbia fondamento. Io sono convinto che fra le due cose non c'è nesso.
Non hai capito nemmeno questa volta:D Divento sintetico anche se il mio discorso era più ampio. Magari non fondato ma più ampio.
La gente si abbona per le partite, è ovvio!!
Non c'è nesso con l'aggiungere nuovi abbonati, ma fidati che, in parte, tolte le cose ovvie ed importanti (qualità video, contenuti e servizio) c'è con il tenerseli:)
Almeno in italia...

Non hai capito nemmeno questa volta:D Divento sintetico anche se il mio discorso era più ampio. Magari non fondato ma più ampio.

Non c'è nesso con l'aggiungere nuovi abbonati, ma fidati che, in parte, tolte le cose ovvie ed importanti (qualità video, contenuti e servizio) c'è con il tenerseli:)
Almeno in italia...

Ti ho capito benissimo, tranquillo. Rimarremo sempre di due posizioni opposte sull'argomento. Io per esempio è una decina d'anni che ho Premium e me ne sono sempre altamente fregato della provenienza degli opinionisti, anche quando di juventini non c'era neanche l'ombra. E secondo me sarebbe da sciocchi pensare di fare campagna di mantenimento degli abbonati con certe mosse e rimanere cliente solo perché c'è l'ex giocatore. Hanno sempre coccolato i tifosi del Napoli con l'alta definizione in quanto più numerosi di quelli abbonati a Sky, ma non ricordo ex calciatori del Napoli fra gli opinionisti, a parte Nela.

Duncan, ti ricordo che esiste il multiquote.

Usa il multiquote, spero che non sia per il gusto di aumentare i propro numero di post, visto i tuoi numerosi post uno dietro l'altro.

Se già stato avvisato in precedenza da Andremales.

ti dico la mia: nuovo studio bellissimo, spazioso, avveniristico...mi è piaciuta molto la nuova grafica della Champions, tra l'altro con la novità delle foto dei giocatori nelle formazioni, anche se credo che la nuova grafica sia della Uefa e quindi Premium non ha meriti, correggetemi se sbaglio.
Ho dato anche un'occhiata a Play e le dirette avevano un'ottima qualità a mio parere, si vedono molto meglio i canali Play che gli sd di premium Calcio.

A me invece il nuovo studio non piace affatto, lo trovo scarno e triste, arrivo a dire che preferivo quello degli anni passati. Fa piacere sapere che almeno su Play le partite in sd si potevano vedere perchè in tv erano inguardabili, specialmente se hai un tv non proprio minuscolo. Io comunque aspetto con ansia lo sbarco di MP sul sat per avere più banda e più qualità. :icon_rolleyes:

A me invece il nuovo studio non piace affatto, lo trovo scarno e triste, arrivo a dire che preferivo quello degli anni passati. Fa piacere sapere che almeno su Play le partite in sd si potevano vedere perchè in tv erano inguardabili, specialmente se hai un tv non proprio minuscolo. Io comunque aspetto con ansia lo sbarco di MP sul sat per avere più banda e più qualità. :icon_rolleyes:
HD ;)

A me lo studio piace rispetto a quello dello scorso anno.

Comunque, più che il sat, la piattaforma migliore per 'godere' bene dei contenuti premium, sarà presumibilmente (se non faranno le solite caxxate pure la :laughing7:) l'OnLine (per chi ha una linea buona/ottima)....

Duncan, ti ricordo che esiste il multiquote.

Usa il multiquote, spero che non sia per il gusto di aumentare i propro numero di post, visto i tuoi numerosi post uno dietro l'altro.

Se già stato avvisato in precedenza da Andremales.
Non ricordo avvisi di Andremales in merito. Comunque non lo faccio per aumentare il numero di post, sto discutendo con KK23senza fare flood (altrimenti andrei nella sezione off topic in fondo al forum per aumentare i post). Non so come si faccia il multiquote con Tapatalk né entrando con il pc, altrimenti lo farei.

E' anche possibile che non passi il turno e finisca in Europa League, che è una esclusiva Sky!
Per i tifosi è un bel pasticcio.....
Non c'è nessun pasticcio... le tv comprano un torneo che comprende anche una squadra non le partite di una squadra in quella competizione ;)

Non c'è nessun pasticcio... le tv comprano un torneo che comprende anche una squadra non le partite di una squadra in quella competizione ;)

Le tv non c'entrano, ma la uefa potrebbe fare dei pacchetti per singola squadra, in modo che il tifoso sappia esattamente cosa comprare per seguire i propri beniamini. Sperare che molte persone facciano un doppio abbonamento è pura utopia... più facile che nel dubbio non si abbonino a nulla...

Le tv non c'entrano, ma la uefa potrebbe fare dei pacchetti per singola squadra, in modo che il tifoso sappia esattamente cosa comprare per seguire i propri beniamini. Sperare che molte persone facciano un doppio abbonamento è pura utopia... più facile che nel dubbio non si abbonino a nulla...

La Uefa vende i diritti per tutte le piattaforme di una determinata competizione e ha venduto la Champions in esclusiva a Mediaset e l'Europa League in esclusiva Sky. Se Mediaset o Sky avessero voluto comprarle tutte e due per garantire sempre e comunque al tifoso la partita della propria squadra la Uefa non diceva certo di no, a loro interessa poter offrire la copertura del torneo non del tifoso... :)

La Uefa vende i diritti per tutte le piattaforme di una determinata competizione e ha venduto la Champions in esclusiva a Mediaset e l'Europa League in esclusiva Sky. Se Mediaset o Sky avessero voluto comprarle per garantire sempre e comunque al tifoso la partita della propria squadra la Uefa non diceva certo di no, a loro interessa avere la copertura del torneo non del tifoso... :)

Anche le TV mica si possono svenare! Se la UEFA fa delle competizioni dove le squadre possono passare dall'una all'altra (in realtà solo dalla Champions alla Europa), potrebbero anche vendere i diritti singoli delle squadre, potrebbe essere un bel business

Anche le TV mica si possono svenare! Se la UEFA fa delle competizioni dove le squadre possono passare dall'una all'altra (in realtà solo dalla Champions alla Europa), potrebbero anche vendere i diritti singoli delle squadre, potrebbe essere un bel business
Al di là del business televisivo, il travaso da un coppa all'altra (retrocessione, in poche parole) è una forzatura sportiva che spero finisca il prima possibile. Se sei eliminato da una Coppa, sei eliminato, per quanto mi riguarda.

E' anche possibile che non passi il turno e finisca in Europa League, che è una esclusiva Sky!
Per i tifosi è un bel pasticcio.....
Ragion per cui non sceglierei mai a chi abbonarmi in base alla coppa giocata dalla mia squadra ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al di là del business televisivo, il travaso da un coppa all'altra (retrocessione, in poche parole) è una forzatura sportiva che spero finisca il prima possibile. Se sei eliminato da una Coppa, sei eliminato, per quanto mi riguarda.
Sono d'accordo. Aveva senso quando dopo il primo girone di Champions League ce n'era un altro (4 da 4 squadre) che qualificava ai quarti, almeno si aveva almeno 6 partite garantite nella Coppa principale. Ora siamo arrivati al punto che è più avvantaggiato chi retrocede in Europa League di chi passa il turno e che viene eliminato dopo 2 partite degli ottavi.
Nel basket è pure peggio: tutte le eliminate al termine della fase a gironi (pure le ultime) dell'Eurolega vengono ripescate in Eurocup.

Ultima modifica:
Lo studio mi piace.

Devono mostrare subito tutti i goal alla fine delle partite.

Durante gli highlights del primo tempo devono mostrare anche i falli che hanno portato ai rigori.

Alla fine gli opinionisti sono ex-calciatori e non docenti universitari e quindi si può perdonare l'uso errato del congiuntivo............

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Lo studio sembra quello utilizzato dall'altra concorrente pay per la champions uguale uguale..... Per quanto riguarda la nuova grafica champions , preferivo la vecchia , o forse perche ci devo fare l'abitudine .

La grafica Champions non la decide la Uefa?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Alla fine gli opinionisti sono ex-calciatori e non docenti universitari e quindi si può perdonare l'uso errato del congiuntivo............
Un po meno il ritmo poco televisivo considerando che dicono cose che già so ed ho visto ;)
Se non ci fossero i vari Callegari-Foroni a gestire questi studi, sarebbe tutto più imbarazzante, lento e privo di senso.

Gli studi con la Calcagno invece vanno benissimo anche con il tasto 'muto' :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso