Tecnicamente non è corretto dire che sia diretta esclusiva, visto che sul 546 di Sky si vede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicamente non è corretto dire che sia diretta esclusiva, visto che sul 546 di Sky si vede.
23,15Si accettano scommesse.
Nonostante siano solo in pay, secondo voi dopo quanti minuti manderanno i gol di tutte le gare nel post-partita?
secondo me c'è ancora una grossa fetta di abbonati che non ha risintonizzato il decoder e si lamenta perchè non vede i canali![]()
![]()
Domanda forse ingenua... visto che Premium Sport e Premium Calcio sono nello stesso mux (MDS1), così come Premium Sport HD e Premium Calcio HD sono nello stesso mux (MDS3). Se l'utente vede quel messaggio su Premium Calcio / HD come fa a non vedere l'altro canale...![]()
Domanda forse ingenua... visto che Premium Sport e Premium Calcio sono nello stesso mux (MDS1), così come Premium Sport HD e Premium Calcio HD sono nello stesso mux (MDS3). Se l'utente vede quel messaggio su Premium Calcio / HD come fa a non vedere l'altro canale...![]()
Se non hai risintonizzato, non hai Premium Sport, visto che è stata una "aggiunta", mentre Premium Calcio già c'era. Ergo può benissimo essere che si veda l'uno e non l'altro se non si è fatta la risintonizzazione o il tv/decoder non si è aggiornato da sèDomanda forse ingenua... visto che Premium Sport e Premium Calcio sono nello stesso mux (MDS1), così come Premium Sport HD e Premium Calcio HD sono nello stesso mux (MDS3). Se l'utente vede quel messaggio su Premium Calcio / HD come fa a non vedere l'altro canale...![]()
io credo che sia più un danno per la nostra nazione (ranking) ..la champions league italiane o non tiene cmq un suo fascino per via dei grandi club e quindi la possibilità di vedere un bel calcio.Hai Lazio....fuori
Ta-dah!
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Lo hanno detto quello di mediaset, ci dovrebbe essere articolo su digital-newsGiusto settimana scorsa, non ricordo in quale thread, si disse che la presenza o meno della Lazio non era fondamentale; se lo trovo lo posto.
Ta-dah!
"Il superamento del turno da parte della Lazio sarebbe una notizia marginalmente positiva per Mediaset" e' il commento di una casa di investimento.
Allora marginalmente negativo è quello che è successo oggi