Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come viene distribuita la versione di premium per i bar ( club) ? IP TV? Satellite? O il logo Club a video è generato dal decoder?
Sacchi, purtroppo, a parlare non è molto capace. Si inceppa spesso e ha un ritmo lento. Per queste cose non va bene, vedo meglio uno con la parlantina, tipo tacchinardi, che a me piace molto.Posso dire che non c'ho capito niente della lavagna tattica di Rossi?
Ma perché non le fate fare a Sacchi queste cose. .
Decoder Interattivo Creato apposta per Bar/Hotel La tessera Mediaset Premium Club funziona esclusivamente con questo tipo di decoder interattivo. Inserendo la tessera Mediaset Premium Club nel decoder, durante la trasmissione di eventi inclusi nell'offerta Mediaset Premium Club compare in sovrimpressione il logo Club sullo schermo per certificare la regolarità dell'abbonamento
Esattamente...
Rimango sempre dell'idea che loro sanno fare il loro mestiere fino a prova contraria; hanno intrapreso una strada: vediamo.
Non è più così. Quest'anno mi sono riabbonato a premium come bar e ti danno solo la tessera, niente decoder, devi arrangiarti. Io avevo il decoder di 3 anni fa di premium e su quel decoder compariva il logo club. Però non era hd. Quest'anno ho comprato un decoder hd per il bar e con la tessera premium niente logo.
questo non lo sapevo comunque li Logo Club appare solo con Decoder Certificati per Bar/Hotel
sarebbe interessante saperlo...cosi i romanisti perchè dovrebbero fare l'abbonamento?fatemi capire, visto che i cugini so usciti, ora mi vedrò tutte le 6 partite della Roma free???
Pare di no: 3 della Roma e 3 (big?) match tra straniere
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
fatemi capire, visto che i cugini so usciti, ora mi vedrò tutte le 6 partite della Roma free???
Oggi Sacchi nel rivolgersi a Pioli non si ricordava il suo nome.Sacchi, purtroppo, a parlare non è molto capace. Si inceppa spesso e ha un ritmo lento. Per queste cose non va bene, vedo meglio uno con la parlantina, tipo tacchinardi, che a me piace molto.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk