Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire che non c'ho capito niente della lavagna tattica di Rossi? :D
Ma perché non le fate fare a Sacchi queste cose. .

Ma come viene distribuita la versione di premium per i bar ( club) ? IP TV? Satellite? O il logo Club a video è generato dal decoder?

Decoder Interattivo Creato apposta per Bar/Hotel La tessera Mediaset Premium Club funziona esclusivamente con questo tipo di decoder interattivo. Inserendo la tessera Mediaset Premium Club nel decoder, durante la trasmissione di eventi inclusi nell'offerta Mediaset Premium Club compare in sovrimpressione il logo Club sullo schermo per certificare la regolarità dell'abbonamento

Ultima modifica:
Fino a quando non ci saranno le 3 big tutte insieme in champions, la vedo dura per premium.

Posso dire che non c'ho capito niente della lavagna tattica di Rossi? :D
Ma perché non le fate fare a Sacchi queste cose. .
Sacchi, purtroppo, a parlare non è molto capace. Si inceppa spesso e ha un ritmo lento. Per queste cose non va bene, vedo meglio uno con la parlantina, tipo tacchinardi, che a me piace molto.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Decoder Interattivo Creato apposta per Bar/Hotel La tessera Mediaset Premium Club funziona esclusivamente con questo tipo di decoder interattivo. Inserendo la tessera Mediaset Premium Club nel decoder, durante la trasmissione di eventi inclusi nell'offerta Mediaset Premium Club compare in sovrimpressione il logo Club sullo schermo per certificare la regolarità dell'abbonamento

Non è più così. Quest'anno mi sono riabbonato a premium come bar e ti danno solo la tessera, niente decoder, devi arrangiarti. Io avevo il decoder di 3 anni fa di premium e su quel decoder compariva il logo club. Però non era hd. Quest'anno ho comprato un decoder hd per il bar e con la tessera premium niente logo.

Esattamente...

Rimango sempre dell'idea che loro sanno fare il loro mestiere fino a prova contraria; hanno intrapreso una strada: vediamo.

Può essere,ma credo che una italiana in più sicuramente era più positivo,invece, credo io, che una in meno sia un dato negativo.
come si fa a interpretarla come un fatto marginale.
Boh
I dati della prima di campionato dovrebbero fra riflettere per bene gli alti uffici Mediaset.

Non è più così. Quest'anno mi sono riabbonato a premium come bar e ti danno solo la tessera, niente decoder, devi arrangiarti. Io avevo il decoder di 3 anni fa di premium e su quel decoder compariva il logo club. Però non era hd. Quest'anno ho comprato un decoder hd per il bar e con la tessera premium niente logo.

questo non lo sapevo comunque li Logo Club appare solo con Decoder Certificati per Bar/Hotel

questo non lo sapevo comunque li Logo Club appare solo con Decoder Certificati per Bar/Hotel

Appunto. Ma ora il decoder certificato non te lo danno più. Ho chiesto esplicitamente un loro decoder mentre facevo l'abbonamento e mi hanno risposto di comprarne uno per conto mio in un centro commerciale. Diciamo che stanno facendo le cose un po' alla caz.. anche perché io vorrei essere tutelato e non vorrei che altri bar vicino a me abbiano abbonamenti normali, ma come fai a controllare?

pero' magari l'utente laziale che avrebbe stipulato un contratto per vedersi la Champions e' ora piu' orientato ad interessarsi della Europa League dove la squadra biancoceleste sara' impegnata, non so se la "botta" puo' essere giudicata tanto marginale

Numericamente la Lazio non sposta in granché. Neanche la Champions, né la Juve, sta facendo la differenza... Figurati la Lazio ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fatemi capire, visto che i cugini so usciti, ora mi vedrò tutte le 6 partite della Roma free???

Pare di no: 3 della Roma e 3 (big?) match tra straniere

L'uscita della lazio sarà marginale per mediaset, forse perchè tanto hanno intrapreso una strada che non porta da nessuna parte..in termine tecnico..vicolo cieco

Ribadisco che ho detto "pare". Questi non sembra che ce l'abbiano una strategia precisa...

fatemi capire, visto che i cugini so usciti, ora mi vedrò tutte le 6 partite della Roma free???

probabile........
avendo pubblicizzato la juve solo in pay, probabilmente pensavano di alternare "in chiaro" Roma e Lazio.....

Ora le alternative sono:

- mandare 6 partite della Roma
(rendendo "superfluo" l'abbonamento ai tifosi romanisti, ma facendo il pieno di ascolti sul Free)

- alternare la Roma con una "straniera"
(ammazzando gli ascolti del FREE 3 volte su 6, dato che, a parte colossali BIG MATCH, gli italiani guardano solo le italiane)

In un modo o in un altro, hanno mani e piedi legati: devono assolutamente rivedere questa cosa della Juventus solo sul pay, è inconcepibile una cosa del genere. Dovrebbero alternare con la Roma, altrimenti dovrebbero mandare tutte e 6 le partite dei giallorossi, tenuto conto che le partite tra straniere in Italia non hanno seguito, tranne che non ci sia un Real-Barca ma ai gironi è impossibile. Strategia completamente sbagliata da parte di Premium, stanno andando a sbattere.

Sacchi, purtroppo, a parlare non è molto capace. Si inceppa spesso e ha un ritmo lento. Per queste cose non va bene, vedo meglio uno con la parlantina, tipo tacchinardi, che a me piace molto.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Oggi Sacchi nel rivolgersi a Pioli non si ricordava il suo nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso