Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Mediaset potrebbe far criptare i canali tedeschi? Ne avrebbe il diritto?

ma assolutamente NO

zdf e das erste, DA ANNI, trasmettono in chiaro le tedesche in CL e EL.... succedeva pure l'anno scorso e nessuno ci ha fatto caso....
hanno trasmesso pure gli Europei in chiaro, quando la Rai li criptava sul SAT.

Per LEGGE le TV pubbliche Tedesche non possono criptare....

per fortuna non siamo in italia, dove mediaset, da sempre, si fa le leggi....

A me sono simpatiche le squadre russe perché in genere in casa giocano alle 18 e permettono di vedere una partita in più oltre a quelle delle 20.45...

Qualcuno ha capito perché ieri il Cska Mosca ha giocato alle 20.45 e non alle 18 come al solito? Nella fase a gironi a che ore giocherà?

A me sono simpatiche le squadre russe perché in genere in casa giocano alle 18 e permettono di vedere una partita in più oltre a quelle delle 20.45...

Qualcuno ha capito perché ieri il Cska Mosca ha giocato alle 20.45 e non alle 18 come al solito? Nella fase a gironi a che ore giocherà?

Forse siamo ancora nel periodo estivo..... comunque se non sbaglio pure la kazaka Astana e la belarussa Bate Borisov avranno la possibilità di giocare alle 18:30. Quindi abbiamo ben 4 squadre tra russe ed ex sovietiche con la possibilità di giocare alle 18:30.

Cmq per il ranking non e'cosi negativo la loro eliminazione...se facessero come il Napoli del anno scorso porterebbero più punti al nostro ranking che fare solo i gironi di Champions...il problema nostro sono le squadre come samp,parma,Palermo etc che fanno di tutto per andare in e.league e poi fanno quelle figuracce...

zdf e das erste, DA ANNI, trasmettono in chiaro le tedesche in CL e EL.... succedeva pure l'anno scorso e nessuno ci ha fatto caso....
Infatti. Sembra sia una novità di quest'anno quando le reti tedesche sul Sat, tra Champions, Europa League, Mondiali, F1, Moto Gp, partite tedesche e altro, sono anni che trasmettono simili eventi sportivi senza criptare, di chiunque siano i diritti in Italia.
Francamente, non comprendo questa eccessiva attenzione verso la Champions quest'anno. Non capisco, da un lato, questo livore verso la Zdf, cadere dal pero o chiedere di criptare ecc. Dall'altro l'attenzione quasi morbosa agli ascolti, il parlare di ricatto, l'arrivare ieri sera a ricordare in questa sezione della Zdf, che sarebbe corretto parlare solo di esclusiva della telecronaca italiana ecc.

Insomma, sul forum non abbiamo mezze misure :D

Agli anti Mediaset accettate che abbiano preso la champions, ovviamente quando Sky prese i diritti pay della champions anche x il dtt andava bene e tutti muti se lo fa Mediaset guai scandalo e vergogna perché il calcio in Italia deve essere solo Sky, è la concorrenza e aggiungo se Berlusconi o la sua famiglia vogliono fare la guerra a Sky la possono fare e nessuno glielo può impedire...

Agli anti Mediaset accettate che abbiano preso la champions, ovviamente quando Sky prese i diritti pay della champions anche x il dtt andava bene e tutti muti se lo fa Mediaset guai scandalo e vergogna perché il calcio in Italia deve essere solo Sky, è la concorrenza e aggiungo se Berlusconi o la sua famiglia vogliono fare la guerra a Sky la possono fare e nessuno glielo può impedire...
:eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dimentichi le partite in casa della squadre russe che si giocano alle 18 CET. Una domanda: l'anno scorso con la tua pay-tv quante riuscisti a guardarne? 40? Sono forse diminuite le partecipanti ora che è un'esclusiva Premium?
Facciamo un rapido calcolo delle partite che si possono vedere interamente... Ogni giornata della prima fase si gioca su due sere, quindi 12 a cui bisogna sommare le 3 che giocherà lo Zenit in casa alle 18 italiane ed eventualmente le 3 del CSKA Mosca se si qualifica. Totale 18/21, 8 ottavi di finale*, 4 quarti di finale, 4 semifinali e la finale. Totale: minimo 35, massimo vedi asterisco.
* Da valutare eventuali qualificazioni agli ottavi delle squadre russe.

La "mia pay-tv"?L'errore madornale che commettete è discutere di questo argomento come se fossimo allo stadio tifando per una compagine e per un'altra.Io sono un consumatore e come tale il mio obiettivo è quello di avere il maggior numero di eventi al prezzo più contenuto quindi non m'interessa se a trasmettere sia X o Y perchè io sono la vittima,sono quello che caccio il denaro e li faccio campare o pensi forse che ogni anno pago zitto zitto SKY?Ogni anno mando regolare disdetta e ottengo sempre retention oppure reconnection con sconti che non sono mai inferiori al 30%.
Obiettivamente comunque non si può paragonare l'offerta SKY a quella PREMIUM sia per qualità di immagini sia per quantità di eventi trasmessi,quindi i prezzi di PREMIUM sono assurdi e completamente fuori mercato poichè stiamo parlando di un solo evento in esclusiva(la champions league)che ti porta a spendere una cifra enorme(circa 400€ annui)con cui SKY ti offre una miriade di altre cose.
Poi sopra hai commesso l'ennesima errore come chi ancora prima di te insisteva puntualizzando la totalità delle partite della champions,io ripeto che non ho 100 televisori nè tantomeno 200 occhi per vederle tutte in contemporanea ed il calcolo da te fatto è errato perchè:
1)nella fase a gironi abbiamo 12 serate ma abbiamo detto,ridetto e stradetto che o martedì o mercoledì dovranno trasmetterne una in chiaro che visti i risultati di ieri,saranno le 6 della Roma quindi sono solo 6 partite perse e non 12;
2)Non è che lo Zenit e il Cska Mosca siano delle compagini così interessanti da guardare..inoltre potrebbero anche capitare con un'italiana e a quel punto varrebbe il discorso al punto 1 ma vabbè mettiamo lo stesso che siano altre 6 gare "perse";
3)gli ottavi di finale sono divisi in 8 serate totali perchè divisi in più settimane ma 4 serate dovranno essere trasmesse in chiaro quindi gli eventi persi sono 4;
4)I quarti di finale sono soltanto 2 gli eventi persi..le semifinali anch'esse soltanto 2 ma addirittura potrebbero anche essere ZERO nel caso in cui arrivasse un'italiana e la finale comunque è trasmessa in chiaro;

TOTALE EVENTI PERSI MASSIMO: 6+6+4+2+2 = 20 partite

spendere 400€ per vedere 20 partite(tra cui pure le russe che hanno appeal scarso)tra l'altro con qualità visiva scadente ihmo è assurdo poi adesso sono sicuro che si andrà a parare sul discorso della mancanza di scelta,che non posso vedere la Juventus,che non posso scegliere l'evento migliore perchè la partita in chiaro magari non è quella più interessante,che non posso fare lo zapping tra un tempo e l'altro ma ripeto che a me poco me ne frega di difendere una società o un'altra,a me SKY non mi paga anzi è il contrario.

A proposito di champions anche anni fa il girone della Lazio fu trasmesso solo da tele +

ma assolutamente NO

Per LEGGE le TV pubbliche Tedesche non possono criptare....

per fortuna non siamo in italia, dove mediaset, da sempre, si fa le leggi....

Tra l'altro, anche Mediaset ha trasmesso regolarmente in chiaro via sat le due partite di C5/I1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso