Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Agli anti Mediaset accettate che abbiano preso la champions, ovviamente quando Sky prese i diritti pay della champions anche x il dtt andava bene e tutti muti se lo fa Mediaset guai scandalo e vergogna perché il calcio in Italia deve essere solo Sky

Hai ragione. C'è proprio astio e livore, mentre a parti invertite mai nessuno ha detto nulla.

Popolo sei lo stesso che scrivevi su TV blog per caso?
Io popolo non so se ha Mediaset le cose andranno bene o male ma se si vuole il monopolio lo si dica ci sono due pay che si affrontano una volta vince una e una volta l'altra bisogna accettarlo tutto qua, non mi pare che quando stream prese la champions ai danni di tele + ci siano stati sussulti di questo tipo

Guarda Enrick81 che stai facendo tutto tu....
Nessuno ha tirato in ballo sta storia dell'esclusiva sat+dtt se non tu.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

È lo stesso numero di partite che sono andate in chiaro lo scorso anno. 1 partita per turno nei gironi e il 50% delle partite nei turni ad eliminazione diretta. In semifinale, 1 turno in chiaro ed entrambi se presenti squadre italiane, se non sbaglio. La finale naturalmente in chiaro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Mah, come la Champions è stata un mezzo flop televisivamente parlando l'anno scorso su Sky, così mi sa che sarà anche quest'anno su Mediaset.
Qui non si tratta di tifare una pay piuttosto per un'altra, è che le squadre italiane a livello europeo fanno proprio pena, e pensare di strapagare i diritti in questo modo lo ritengo pura follia

Mah, come la Champions è stata un mezzo flop televisivamente parlando l'anno scorso su Sky, così mi sa che sarà anche quest'anno su Mediaset.
Qui non si tratta di tifare una pay piuttosto per un'altra, è che le squadre italiane a livello europeo fanno proprio pena, e pensare di strapagare i diritti in questo modo lo ritengo pura follia
beh una italiana è arrivata a Berlino.. scarsa proprio :badgrin:

beh una italiana è arrivata a Berlino.. scarsa proprio :badgrin:

A livello globale a parte la Juve, che comunque quest'anno pare molto più debole siamo messi piuttosto male e non si può non notare, e soprattutto lo deve notare chi deve sborsare centinaia di milioni di euro per trasmettere le partite

Ancora con questi ot su come sono arrivate le squadre, e nel 3d è specificato chiaramente che si parla di programmazione....

Non tirate troppo la corda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso