surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
Il primo comunicato parlava di 500K poi 400K poi 250, poi 100 nel breve periodo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8 canali in contemporanea? Media di 3 mbps a testaTutto senza spegnere altri canali? Sarebbe una nota di merito(anche se poi c'è da vedere la qualitá video...)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
infatti...che poi dai, diciamoci la verità...tutti a farsi i grandi appassionati ma vorrei proprio vedere in quanti vedranno i match stranieri (tra cui degli interessantissimi Benfica-Astana e Gent-Lione...) invece di seguire Roma e Juve...vabbè se non le avessero trasmesse…che schifo…le trasmettono tutte…c'è la lamentela sui quadrettoni.Chi può sfrutti i mezzi a disposizione(premium play) per sopperire al deficit di qualità di visione.A gennaio con lo sbarco sul satellite saranno tutte in hd ed un pensierino ce lo potrei fare a sottoscrivere l'abbonamento
premium calcio7 hd![]()
Vero che eri l'unico a sperarci e pensarlo, ma i 7 canali ci sono da tempo e li hanno usati già in campionatoEh io l'avevo detto che le avrebbero mandate tutte, ero quasi l'unico in realtàera secondo me ovvio visto la presenza dei calcio fino al 7
Voglio lo screen del logopremium calcio7 hd![]()