Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se i dati sono questi se fossi in mediaset mi metterei le mani nei capelli non pensavo fosse cosi nera la questione

Comunque vedendo la guida tv,verranno trasmesse tutte le 16 partite del primo turno.
Abbastanza soddisfatto di questa scelta(anche se era secondo me obbligatoria,ma erano dubbiosi)
Le italiane in HD

verranno trasmesse in diretta tutte le gare, bene cosi, peccato per la presenza di una sola partita in hd.

1° Giornata di Champions

Diretta Champions Premium Calcio e Premium Calcio HD

Man.City-Juventus 15/09 ore 20.45 Premium Sport e Premium Sport HD

Siviglia-Borussia M. 15/09 ore 20.45 Premium Calcio 1

Real Madrid-Shakhtar D. 15/09 ore 20.45 Premium Calcio 2

PSG-Malmo 15/09 ore 20.45 Premium Calcio 3

PSV-Man. United 15/09 ore 20.45 Premium Calcio 4

Wolfsburg-CSKA Mosca 15/09 ore 20.45 Premium Calcio 5

Galatasaray-Atletico M. 15/09 ore 20.45 Premium Calcio 6

Benfica-Astana 15/09 ore 20.45 Premium Calcio 7

Diretta Champions Premium Calcio e Premium Calcio HD

Roma-Barcellona 16/09 ore 20.45 Premium Sport e Premium Sport HD

Bayer-Bate Borisov 16/09 ore 20.45 Premium Calcio 1

Chelsea-Maccabi Tel-Aviv 16/09 ore 20.45 Premium Calcio 2

Dinamo Kiev-Porto 16/09 ore 20.45 Premium Calcio 3

Olympiacos-Bayern M. 16/09 ore 20.45 Premium Calcio 4

Dinamo Zagabria-Arsenal 16/09 ore 20.45 Premium Calcio 5

Valencia-Zenit 16/09 ore 20.45 Premium Calcio 6

Gent-Lione 16/09 ore 20.45 Premium Calcio 7

Anche se ovviamente la qualità SD sarà disumana (per chi vuole compensare c'è PremiumPlay), direi bene la scelta di mandarle tutte live. I canali ci sono.
Diretta CL non credo faccia i numeri della sua versione in campionato. Qualche match integrale delle big estere potrebbero mandarlo in onda non solo in chiaro ma anche su Premium.

Ultima modifica:
Ci vorrebbe Play per i dec e le tv :eusa_wall:
Capisco che con l'arrivo di PremOnline sarebbe senza senso, ma dovrebbero valutare lo schifo di qualità dei canali lineari SD ed inventarsi qualcosa.

Tutto senza spegnere altri canali? Sarebbe una nota di merito :D (anche se poi c'è da vedere la qualitá video...)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non c'è bisogno di vedere nulla. La qualità video è pessima anche con solo 4 partite in contemporanea e lo spazio, puoi gestirlo come vuoi, ma quello è...

vabbè se non le avessero trasmesse…che schifo…le trasmettono tutte…c'è la lamentela sui quadrettoni.Chi può sfrutti i mezzi a disposizione(premium play) per sopperire al deficit di qualità di visione.A gennaio con lo sbarco sul satellite saranno tutte in hd ed un pensierino ce lo potrei fare a sottoscrivere l'abbonamento:eusa_think:

premium calcio7 hd:5eek::laughing7:

Tutto senza spegnere altri canali? Sarebbe una nota di merito :D (anche se poi c'è da vedere la qualitá video...)

8 canali in contemporanea? Media di 3 mbps a testa
p.s. Ovviamente tutti gli altri canali "extra calcistici" presenti sul Mux1 verranno disattivati

Ultima modifica:
vabbè se non le avessero trasmesse…che schifo…le trasmettono tutte…c'è la lamentela sui quadrettoni.Chi può sfrutti i mezzi a disposizione(premium play) per sopperire al deficit di qualità di visione.A gennaio con lo sbarco sul satellite saranno tutte in hd ed un pensierino ce lo potrei fare a sottoscrivere l'abbonamento:eusa_think:

infatti...che poi dai, diciamoci la verità...tutti a farsi i grandi appassionati ma vorrei proprio vedere in quanti vedranno i match stranieri (tra cui degli interessantissimi Benfica-Astana e Gent-Lione...) invece di seguire Roma e Juve...

Certo che potevano mandare partite più interessanti di quella del Chelsea in chiaro. Nom mi dite che la manda anche ZDF?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Allora non capisco proprio questa scelta.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per racimolare gli ultimi abbonati Premium (oggetto del topic) tifosi della Roma

Eh io l'avevo detto che le avrebbero mandate tutte, ero quasi l'unico in realtà ;) era secondo me ovvio visto la presenza dei calcio fino al 7

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Eh io l'avevo detto che le avrebbero mandate tutte, ero quasi l'unico in realtà ;) era secondo me ovvio visto la presenza dei calcio fino al 7
Vero che eri l'unico a sperarci e pensarlo, ma i 7 canali ci sono da tempo e li hanno usati già in campionato;)
Le perplessità erano legate al ricordo del 4+4 (o 5+3) delle alcune stagioni CL su premium.
Quindi, più che i canali, direi che è l'esclusiva a condizionare la scelta di mandarle tutte.
Voglio lo screen del logo
Comunque sia, solo tra sat e PremOnline si potrà godere della CL. Ok, lo sapevamo dei limiti del DTT, ma non sarebbe assurdo e tecnicamente folle piazzare i canali live di play anche per dec e tv.

L' Esclusiva Champions League , visti i costi , deve essere sfruttata al 100% e a 360° . Considerata la posta in gioco , ogni decisione su cosa e come trasmettere (pay e free) deve essere esente da errori o ripensamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso