Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo in italia nel 2016 ormai la maggior parte delle partite ancora in quell'orrendo SD di premium. che tristezza, secondo la mia personalissima opinione che è condivisibile o meno la uefa doveva richiedere certi requisiti per la ritrasmissione delle partite, produce tutto in HD tassativamente e poi si ciuccia i miliardi e se ne frega del resto, che squallore.
e chi non ha ricezione dtt e leggendo in giro ce ne sono, rimane fregato..concordo. magra consolazione la seconda partita integrale in hd va in chiaro, sia oggi che domani. chelsea e real.
ore 21 circa invasione di post...:evil4:
Prontissimo, da tifoso del Milan me la gusterò da spettatore.
Come mai non attivano calcio 1 Hd per la Champions?
Bah, sarà che sono svampito, ma io di "cheerleaders Premium" ne ho viste un gran poche.ci sono anche le cheerleaders premium fidati e sono pure peggio a volte. E pure qua sul forum ho notato che ve ne sono![]()
Come mai non attivano calcio 1 Hd per la Champions?
la maggior parte die cleinti premium la parabola non ce l'hanno e non vogliono metterla quindi il problema persisteva.
è sul mux1.Impossibile accenderlo per la champions ai gironi.Errore gravissimo non essere sbarcati sul sat da agosto.Gennaio è troppo in là
è sul mux1.Impossibile accenderlo per la champions ai gironi.Errore gravissimo non essere sbarcati sul sat da agosto.Gennaio è troppo in là
A mio avviso non è stato un errore ma una scelta strategica perché hanno avuto più di un anno per organizzarsi. Volevano prima vedere come andavano con gli abbonamenti. Se floppano non andranno mai sul satellite...
Mah.Stai ballando…balla sino in fondo![]()