Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno reso praticamente inutile anche lo speciale champions league in chiaro.

Nessun ospite e solo sintesi striminzite dei match...

Da abbonato a Sky (ora anche Premium) ho trovato abbastanza fastidioso non vedere gli highlights in Hd e non vedere solo i goals subito dopo la fine delle partite.

leggo tante critiche, secondo me poco giuste. mi sono GODUTO la Champions League, come sempre. ottimo HD per la Juve. Pardo bravo come sempre.

è un torneo troppo bello e troppo affascinante per non goderselo, con birra e rutto libero.

Da new abbonato premium l'hd della juve non è stato malvagio anzi mi auguro che possono sfruttare anche il nuovo calcio1 hd.... (anche se la qualità rispetto a juve tv su sky risulta inferiore a mio avviso..sono rimasto abbonato a sky) cmq bella partita (anche se non sono juventino)

Che cag*ta... E' una cosa assurda
Non lo scopriamo certo ora, non a caso i pacchetti di acquisto non sono "Calcio" ma solo "Serie A". Spero che dagli ottavi poi facciano un pack Champions anche per le ricaricabili. Questo trattamento da abbonati di Serie D è deplorevole.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

per le prepagate credo dagli ottavi....(forse) in questo modo avranno calcolato il rischio che le prepagate per la champions venivano acquistate solo fino a dicembre (mensilmente) con circa 168 euro.

Credo che PC1HD lo sfrutteranno solo per gli anticipi/posticipi di serieA, quando avranno tipo solo 2 partite da trasmettere
Domenica già lo sfrutteranno. IN generale solo per il campionato per ora.
Diretta Premium 20/09-15:00 Premium Sport HD
Genoa-Juventus 20/09-15:00 Premium Calcio HD
Roma-Sassuolo 20/09-15:00 Premium Calcio1 HD
Per la CL, visto il mux in cui si trova e visto che ci sono 8 partite live, impossibile o quasi.
Già hanno spento Premium Action +24 questa sera e si presume oscureranno anche il GF.
Che cag*ta... E' una cosa assurda
E' così da mesi.
oscurare i postpartita mi pare proprio da morti di fame...
Si sapeva anche questo. E' sempre stato così.
Hanno reso praticamente inutile anche lo speciale champions league in chiaro.
Nessun ospite e solo sintesi striminzite dei match...
Grazie a dio! Appena finita la Juve ho messo su Italia1.
Le parole inutili dei dopo partita non le reggo.
Poi Ciro Ferrara è il peggior acquisto di Premium. Insopportabile!

mi sono GODUTO la Champions League, come sempre. ottimo HD per la Juve. Pardo bravo come sempre.
è un torneo troppo bello e troppo affascinante per non goderselo, con birra e rutto libero.
Esatto!!
Poi la Champion league è la Champion League. Resta il più importante ed unico torneo calcistico.
Pochi caxxi!!! Le parole stanno a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso