Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chiaro

Indubbiamente la squadra più forte del girone D è il Siviglia.
Squadra tosta, solida, che proviene da due edizioni vinte dell'Europa League (addirittura una a Torino!)!

Mediaset farebbe bene a pensare ad un passaggio in chiaro dell'ultima partita del girone: appunto, Siviglia-Juventus.
A quel punto non dovrebbe esserci molta differenza tra abbonamenti, ricaricabili e reti in chiaro.

Piuttosto, il Manchester City...
Il solito Manchester City!

Questa è la vera mina vagante dell'intero girone, più dello stesso Borussia!

Veramente, nelle coppe europee, non si sa che cosa sia il Manchester City.

Si farà?
Probabilmente si farà.
Dovrebbe essere così.
Con tutti i soldi che ha speso...

Ma resta il fatto che attualmente è la squadra più debole del girone, insieme al Borussia!

---

Si sapeva ma addirittura oscurare i postpartita mi pare proprio da morti di fame...

Questa politica commerciale sicuramente si rivelerà deleteria e controproducente, così come non mandare almeno il post partita su ITA1. Così non invogli ad abbonarti, imbestialisci lo spettatore che poi non ti guarda più nemmeno i programmi regolari per protesta.

Non ci si deve imbestialire mai!

leggo tante critiche, secondo me poco giuste. mi sono GODUTO la Champions League, come sempre. ottimo HD per la Juve. Pardo bravo come sempre.

è un torneo troppo bello e troppo affascinante per non goderselo, con birra e rutto libero.

Forse le critiche arrivano proprio dagli utenti che vorrebbero vedere le partite e non possono avere la tua stessa fortuna?
Saranno proprio loro?
Coincideranno?

:sad:

---

Questa politica commerciale sicuramente si rivelerà deleteria e controproducente, così come non mandare almeno il post partita su ITA1. Così non invogli ad abbonarti, imbestialisci lo spettatore che poi non ti guarda più nemmeno i programmi regolari per protesta.

No, non ci si deve imbestialire!
Non ci si deve imbestialire mai!
Per nessuna ragione al mondo!

Queste partite vanno viste rilassandosi, più o meno con lo stesso atteggiamento suggerito dall'utente "imopen".

;)

Io l'ho vista da amici. Sulla partita della Juve nulla da dire (tranne il replay di Allegri che "istruisce" Cuadrado, ma credo che la colpa fosse della regia inglese), né dal punto di vista del commento né della qualità video.
Il problema era però negli altri canali: giocatori e immagini in generale schifose, quasi sfocate. Ma la cosa che più mi ha innervosito é stato il post partita sull'altro canale hd, dove invece di mandare highlits a rullo c'era "fisso" (perché poi in realtá era tremolante) un cartello che indicava le prossime partite. Non ha innervosito solo me, ma pure quei miei amici, che a fine vincolo disdettano nononostante lei sia "più juventina" di tanti uomini

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Onestamente, l'unica cosa che non mi è piaciuta ieri sera è stato il non far vedere subito tutti i gol della serata. Ci può stare mandare gli highlights della Juve, e pure l'intervista ad Allegri, ma poi i gol!
Invece continuavano a cincischiare.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non credo. Molto semplicemente, è la prima volta in Italia che un solo editore ha sia la parte free che la parte pay di CL e a questo non siamo abituati. E' chiaro che se RAI o Mediaset free hanno solo la parte free la devono curare in un certo modo, se le hai tutte e due fai il minimo indispensabile sul free (facendo quel furbo collegamento col pay facendo vedere che hanno lo studio virtuale di settimana generazione e le poltrone in pelle umana) e fai tutto in pay. Tanto sul free con gli HL ti vedono in ogni caso. Anche io ho notato quanto è stato scarno e veloce lo speciale su Italia1, che da una parte è un bene perchè alle 23.20 - cioè meno di mezz'ora - avevano già fatto vedere tutti gli HL di tutte le partite, dall'altro fa arrabbiare chi non è abbonato e non ha alcuna intenzione di abbonarsi. Per cui cosa cambia?

Analisi perfetta di Anakin83... Su Italia 1 si è visto il minimo indispensabile, proprio per invogliare ad abbonarsi: se in chiaro avessero mostrato un postpartita ampio con highlights approfonditi della Juve, commercialmente avrebbero fatto un autogol...

Analisi perfetta di Anakin83... Su Italia 1 si è visto il minimo indispensabile, proprio per invogliare ad abbonarsi: se in chiaro avessero mostrato un postpartita ampio con highlights approfonditi della Juve, commercialmente avrebbero fatto un autogol...

ma meglio cosi'... cioè che si mettono a fare due postpartita con diversi ospiti e presentatori?... tanto l'importante sono gli highlights... poi se uno vuole un po' di calcio parlato lo trova ovunque oramai...

ma meglio cosi'... cioè che si mettono a fare due postpartita con diversi ospiti e presentatori?... tanto l'importante sono gli highlights... poi se uno vuole un po' di calcio parlato lo trova ovunque oramai...

su premium play gli highlights della champions sono sbagliati visto che hanno messo al loro posto l'inizio di real shaktar......senza parole........

Se pensi che per caricare gli highlights corretti (avevano messo il prepartita) della seconda giornata di campionato hanno impiegato quasi dieci giorni... ;)
A me l'HD della Juventus sembrava discreto ma onestamente è il resto dei canali che aveva una qualità a dir poco imbarazzante.. va bene l'SD ma quello era peggio di quanto pensassi :eusa_wall:

Non lo scopriamo certo ora, non a caso i pacchetti di acquisto non sono "Calcio" ma solo "Serie A". Spero che dagli ottavi poi facciano un pack Champions anche per le ricaricabili. Questo trattamento da abbonati di Serie D è deplorevole.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Scusate quindi per chi ha Sky non c'è modo di comprare una ricaricabile premium solo per vedere la champions?
Bisogna per forza abbonarsi?
Grazie a chi risponde...

Scusate quindi per chi ha Sky non c'è modo di comprare una ricaricabile premium solo per vedere la champions?
Bisogna per forza abbonarsi?
Grazie a chi risponde...
Ci sono due possibilità:

Abbonarsi oppure comprare la ricaricabile limited edition da 199 euro (vedi apposito 3d nel link sottostante), che dovrebbe avere compresa la Champions. Comunque per tutte le informazioni relative a come vedere la Champions, c'è la sezione commerciale.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?173035-Nuova-tessera-prepagata-199euro/page140

Ieri la gara su Premium ha fatto meno ascolti di Copenaghen-Juve prima del girone di Champions di due anni fa quando la competizione non era in esclusiva...

Ieri la gara su Premium ha fatto meno ascolti di Copenaghen-Juve prima del girone di Champions di due anni fa quando la competizione non era in esclusiva...

Dato preoccupante,pensando anche al mio amico che abbonato Sky si è fatto Premium ,ma restando in Sky

E invece anche questa è una decisione aziendalmente perfetta: vuoi vedere tutto e sempre ?? Abbonati !!!

E invece col cavolo che mi abbono!! Se invece si poteva fare con le ricaricabili magari ci pensavo, ma così hanno perso sicuramente un cliente (e chissà quanti altri)!

Meno di Copenaghen Juve?
Partita di basso interesse... Non in esclusiva.... Senza questo martellamento pubblicitario....

Serve altro per dire che per Mediaset Premium è un vero DISASTRO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso