Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho vista da amici. Sulla partita della Juve nulla da dire (tranne il replay di Allegri che "istruisce" Cuadrado, ma credo che la colpa fosse della regia inglese
Credi? :lol:
Lo stesso Pardo quasi lo insulta in diretta il regista inglese, e tu '''''''credi''''''' ?:laughing7:
A Premium Sport hanno ascoltato il mio suggerimento: mettere a inizio post partita i soli gol delle partite e poi sparpagliare gli highlights nel corso del programma. Bene.
Bene. Ogni tanto sembrano svegli. Le interviste, le analisi (inutili) e tutto il resto prima dei gol, non li reggo.

Ultima modifica di un moderatore:
a me sembra un 1080×720 i, su uno schermo piccolo è davvero alla stregua del miglior HD.
inoltre se mettono il logo HD vuol dire che è HD. mica si può scherzare su queste cose e dire il falso.

a me sembra un 1080×720 i, su uno schermo piccolo è davvero alla stregua del miglior HD.
inoltre se mettono il logo HD vuol dire che è HD. mica si può scherzare su queste cose e dire il falso.

Il logo HD è messo in quanto riprende il canale del digitale. Prova a vederlo su un 50 pollici, e vedrai che non è affatto in HD.

Ho visto molte cose in definizione scandalosa su un canale con dicitura hd. Esempio il cartello con le partite sull'altro canale che sgranava ed era tutto sfocato ;)
E non succede solo su Premium...

@kk23: giusto ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì ma su Play a esempio c'è il canale Premium Calcio 4 HD. Quale logo riprenderebbe? Per me è un buon HD. Certo che in uno schermo piccolo risalta.

Sarò ignorante ma credo che fare un hd on line sia più facile di un hd dtt. Quanto meno non si hanno problemi di poca banda

Di sicuro nè Sky nè premium hanno hd on line
Metterlo sarebbe un salto di qualità

Confermo: ho provato Premium Play sabato scorso su tablet ed è stato eccellente, sia come qualità che come fluidità (senza lag o buffering)

Ragazzi come mai la qualità delle partite in sd è così pessima? Con una champions in esclusiva dovrebbero garantire una migliore qualità non avendo tutto il pacchetto hd e soltanto 2 canali hd dedicati, le immagini sd sono sgranate e a dir poco pessime...i numeri di maglia per esempio non si vedono :D

Ultima modifica:
Ragazzi come mai la qualità delle partite in sd è così pessima? Con una champions in esclusiva dovrebbero garantire una migliore qualità non avendo tutto il pacchetto sd e soltanto 2 canali hd dedicati, le immagini sd sono sgranate e a dir poco pessime...i numeri di maglia per esempio non si vedono :D

Se c'è una torta e tanti bambini alla festa, tutti ne mangiano meno rispetto alla situazione in cui ci sia solo il festeggiato (e il suo migliore amico) a mangiare la torta :D

Se c'è una torta e tanti bambini alla festa, tutti ne mangiano meno rispetto alla situazione in cui ci sia solo il festeggiato (e il suo migliore amico) a mangiare la torta :D

Paragone spettacolare Satred :D ma non si può porre rimedio? Su sky anche l'sd non è così pessimo in contemporaneità di partite...

Ne abbiamo parlato e riparlato più volte nel corso di questi mesi, sicuramente presentarsi con una Champions League con solo due partite in HD, perdipiù con un canale dedicato alla trasmissione diretta gol non è il massimo della vita; purtroppo ad oggi le cose stanno così e sinceramente non vedo altre opportunità nel breve / medio periodo, anche se io avrei trovato altre strade e soluzioni, e non sto parlando delle future trasmissioni di Premium sul sat che a mio vedere non risolveranno il problema.

Ci sarebbe voluta una torta più grande... altrimenti la festa si poteva anche fare a meno di farla :D

Sono d'accordo con te, ma qui a mio avviso il problema é anche di fondo, ovvero dovrebbe essere la stessa Uefa a richiedere/pretendere determinati parametri e garanzie, perché i diritti se li fanno pagare a peso d'oro, e di conseguenza chi se gli aggiudica gli rivende per tali, purtroopo poi alla fine a pagare sono i clienti che si ritrovano nel 2015 solo 2 partite su 8 a turno in hd e per una pay tv, a prescindere dalla piattaforma distributiva mi sembra davvero poco.

Lo scrivo anche qui... non so bene dove scriverlo (e non so neanche se è già stato detto da qualche parte) ma sembra (e dico sembra) che R101 (in collaborazione con Mediaset e quindi Premium) trasmetterà la radiocronaca della champions league.

Qualcuno ha info più precise? :)

Lo scrivo anche qui... non so bene dove scriverlo (e non so neanche se è già stato detto da qualche parte) ma sembra (e dico sembra) che R101 (in collaborazione con Mediaset e quindi Premium) trasmetterà la radiocronaca della champions league.

Qualcuno ha info più precise? :)
Info precise no ma visto che fanno parte dello stesso gruppo potrebbe essere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso