Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualsiasi cosa tu (ludega e gli altri) scriva su premium non risulta credibile:laughing7:

Comunque sia, si! E' un disastro:D

Analisi perfetta di Anakin83... Su Italia 1 si è visto il minimo indispensabile, proprio per invogliare ad abbonarsi: se in chiaro avessero mostrato un postpartita ampio con highlights approfonditi della Juve, commercialmente avrebbero fatto un autogol...

Ma che autogol, l'autogol se lo sono fatti così, basterebbe vedere un po' di reazioni in giro (sebbene i beceri siano ovunque e per qualsiasi motivo). Gli highlights se li potevano pure tenere, bastano i gol e le azioni salienti raccolte in un minuto come hanno fatto, però il post partita coi commenti da studio, le interviste (e magari anche il pre partita)... Quello sì che avrebbe invogliato ad abbonarsi, a maggior ragione dopo un successo "inaspettato" come quello di ieri, invece hanno deciso di ignorare tutto non dando un'idea di quello che ti sei perso. Gongoleranno le tv locali che sicuramente avranno fatto il pienone.

Ma che autogol, l'autogol se lo sono fatti così, basterebbe vedere un po' di reazioni in giro (sebbene i beceri siano ovunque e per qualsiasi motivo). Gli highlights se li potevano pure tenere, bastano i gol e le azioni salienti raccolte in un minuto come hanno fatto, però il post partita coi commenti da studio, le interviste (e magari anche il pre partita)... Quello sì che avrebbe invogliato ad abbonarsi, a maggior ragione dopo un successo "inaspettato" come quello di ieri, invece hanno deciso di ignorare tutto non dando un'idea di quello che ti sei perso. Gongoleranno le tv locali che sicuramente avranno fatto il pienone.

Io ho visto il post partita e ti devo dire che mi sembrava di esser tornato alla vecchia Rai,mal gestito e commento ingessato cache sembrava preparato.
Poi la metafora su Buffon con l'aureola!!proprio da giornalismo da tre soldi...Ma come si fa!!

Saluti

Io ho visto il post partita e ti devo dire che mi sembrava di esser tornato alla vecchia Rai,mal gestito e commento ingessato cache sembrava preparato.
Poi la metafora su Buffon con l'aureola!!proprio da giornalismo da tre soldi...Ma come si fa!!

Saluti
La foto di Buffon era presa dai social..se vivete nel medioevo mi arrendo.

Qualità di pre e post partita non all'altezza di Sky! Interrompere l'inno della Roma è stato un incredibile errore.

Ormai nel forum champions leggo solo post negativi. Ma almeno la partita la guardate?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ormai nel forum champions leggo solo post negativi. Ma almeno la partita la guardate?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, ma quando si vedono e sentono certe cose su una paytv non si può far altro che condividerle con chi ha la stessa nostra passione.

Per quanto riguarda gli ascolti, mi sembra davvero assurdo visti gli annunci fatti nei mesi scorsi

A Premium Sport hanno ascoltato il mio suggerimento: mettere a inizio post partita i soli gol delle partite e poi sparpagliare gli highlights nel corso del programma. Bene.

A Premium Sport hanno ascoltato il mio suggerimento: mettere a inizio post partita i soli gol delle partite e poi sparpagliare gli highlights nel corso del programma. Bene.
Oh finalmente! E poi bisogna fare un plauso a Mediaset, una volta tanto, per l'ottima qualità dello streaming su Premium Play. Cosa che invece a Sky non ci pensano proprio a migliorare!

E poi bisogna fare un plauso a Mediaset, una volta tanto, per l'ottima qualità dello streaming su Premium Play. Cosa che invece a Sky non ci pensano proprio a migliorare!

Pazzesco. Mai visto uno streaming cosi' pulito.

Mi piace come stanno curando la champions, Ferrara pero' non si puo' sentire.

Oh finalmente! E poi bisogna fare un plauso a Mediaset, una volta tanto, per l'ottima qualità dello streaming su Premium Play. Cosa che invece a Sky non ci pensano proprio a migliorare!

Se riducessero la grandezza del watermark del canale non sarebbe male. L'abbonato lo sa che sta vedendo la partita su premium sport e che è in diretta esclusiva.

Apprezzo molto il commento di Cesari in studio...strano vedere Paolo Rossi lì...per gli altri è stato diverso :p

Mi sa che di streaming legali ne hai visti pochi nella tua vita

Ti stoppo qua ; )
Ti dico solo che a un certo punto ho chiamato mio fratello per chiedergli se secondo lui stessero trasmettendo in hd.
Ottimo, davvero ottimo. E poi bello fluido. Ma anche durante la partita e'cosi'? Io finora l'ho guardato solo durante i post partita.

Comunque lo streaming è sicuramente migliore rispetto a quello di Sky. Io lo sto guardando su un 19 pollici e si vede benissimo. Lo stesso ho fatto con SkyGo durante il campionato ed è pieno di artefatti.

ti stoppo io non è HD Sarei curioso di sapere su che scehrmo lo vedi perchè se lo guardi su un 22 pollici lo so anche io che si vede bene.
Guardalo su un 42 pollici e dimmi

Ma lo so che non e'Hd, era per dire che e'davvero di ottima qualita'. Non ho idea di come si veda su un 22 pollici o su un 42, l'ho guardato sul pc.

Comunque lo streaming è sicuramente migliore rispetto a quello di Sky. Io lo sto guardando su un 19 pollici e si vede benissimo. Lo stesso ho fatto con SkyGo durante il campionato ed è pieno di artefatti.

Si, quello sicuro, almeno per quel poco che ho guardato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso