Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A saperlo prima mi sarei sintonizzato su Italia 1Hanno reso praticamente inutile anche lo speciale champions league in chiaro.
Nessun ospite e solo sintesi striminzite dei match...
e aggiungiamo TAAANTA pubblicità ... ho portato a passeggio due volte il cane di un amica..Hanno reso praticamente inutile anche lo speciale champions league in chiaro.
Hanno reso praticamente inutile anche lo speciale champions league in chiaro.
Per le ricaricabili la Champions è totalmente oscurata.Domanda: ma per chi ha una ricaricabile almeno i post partita sono visibili?
Per le ricaricabili la Champions è totalmente oscurata.
Per i prepagati si, segnale criptato.Cioè quindi Premiium Calcio fino a mezzanotte non funziona??
Per i prepagati si, segnale criptato.
Non lo scopriamo certo ora, non a caso i pacchetti di acquisto non sono "Calcio" ma solo "Serie A". Spero che dagli ottavi poi facciano un pack Champions anche per le ricaricabili. Questo trattamento da abbonati di Serie D è deplorevole.Che cag*ta... E' una cosa assurda
Domenica già lo sfrutteranno. IN generale solo per il campionato per ora.Credo che PC1HD lo sfrutteranno solo per gli anticipi/posticipi di serieA, quando avranno tipo solo 2 partite da trasmettere
Per la CL, visto il mux in cui si trova e visto che ci sono 8 partite live, impossibile o quasi.Diretta Premium 20/09-15:00 Premium Sport HD
Genoa-Juventus 20/09-15:00 Premium Calcio HD
Roma-Sassuolo 20/09-15:00 Premium Calcio1 HD
E' così da mesi.Che cag*ta... E' una cosa assurda
Si sapeva anche questo. E' sempre stato così.oscurare i postpartita mi pare proprio da morti di fame...
Grazie a dio! Appena finita la Juve ho messo su Italia1.Hanno reso praticamente inutile anche lo speciale champions league in chiaro.
Esatto!!mi sono GODUTO la Champions League, come sempre. ottimo HD per la Juve. Pardo bravo come sempre.
è un torneo troppo bello e troppo affascinante per non goderselo, con birra e rutto libero.