Tutte e due assieme si, solo su Premium![]()
Si in effetti l'avevo pensato anch'io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte e due assieme si, solo su Premium![]()
Probabilmente non ci sarà neanche in chiaro la Roma, figurati.Roma ufficiale in chiaro quando si saprà?
La Roma non andrà in chiaro...per ora l'unica partita certa in chiaro è Paris SG-Real Madrid, il 21 ottobre, ore 20,45 su Italia2....Roma ufficiale in chiaro quando si saprà?
Si.ma in realtà avevo visto oggi uno spot incentrato su psg-real madrid solo su premium calcio 2... ho mal interpretato?
Indubbiamente, però fino ad oggi su Twitter hanno prima pubblicato una foto che pubblicizzava la trasmissione del match, poi hanno fatto rt ad un post di un loro telecronista/collaboratore che annunciava la trasmissione della partita in chiaro... Mancherà l'ufficialità, ma credo che stiamo discutendo di un segreto di Pulcinella.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha fatto bene satred ha predicare calma.......
La roma NON VA IN CHIARO....SOLO GLI ABBONATI LA VEDRANNO.. Solo su premium
Appena visto il programma ufficiale di stasera...
Ci vorrebbe un decreto legge che obblighi la trasmissione in chiaro di almeno una partita delle italiane in chiaro.. Spero vivamente che crollino i loro guadagni pubblicitari!
E quindi?ed intanto i non abbonati premium si pappano due signore partite in chiaro....col cavolo che sky fa vedere 2 partite di europa league o un partita dei campionati stranieri durante il week end in chiaro!
E quindi?
Mediaset possiede i diritti per la Champions League in chiaro ed è obbligata dalla Uefa a trasmettere.
E se trasmette 2 partite tra squadre straniere, anziché 1, è solo e soltanto perché non vuole trasmettere un incontro di una compagine italiana.
Fai un po' te...![]()