Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi... ho appena fatto l'abbonamento a Premium... si sa qualcosa sui telecronisti di questo turno di Champions??

ma in realtà avevo visto oggi uno spot incentrato su psg-real madrid solo su premium calcio 2... ho mal interpretato?

Indubbiamente, però fino ad oggi su Twitter hanno prima pubblicato una foto che pubblicizzava la trasmissione del match, poi hanno fatto rt ad un post di un loro telecronista/collaboratore che annunciava la trasmissione della partita in chiaro... Mancherà l'ufficialità, ma credo che stiamo discutendo di un segreto di Pulcinella.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha fatto bene satred ha predicare calma.......
La roma NON VA IN CHIARO....SOLO GLI ABBONATI LA VEDRANNO.. Solo su premium
Appena visto il programma ufficiale di stasera...

Ci vorrebbe un decreto legge che obblighi la trasmissione in chiaro di almeno una partita delle italiane in chiaro.. Spero vivamente che crollino i loro guadagni pubblicitari!

Ha fatto bene satred ha predicare calma.......
La roma NON VA IN CHIARO....SOLO GLI ABBONATI LA VEDRANNO.. Solo su premium
Appena visto il programma ufficiale di stasera...

Ha fatto benissimo, e non credo nessuno (conoscendo MP) l'abbia contraddetto, io in primis. È Mediaset che si è comportata in maniera abbastanza (?) discutibile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente!
Poi chissà... Magari a partita iniziata cambiano campo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Finalmente i telecronisti! Cosa mi dite?? Qualcuno di loro lo conosco, perché della redazione di Mediaset... altri nomi non ne ho sentiti... Iori è quello che ha fatto la Copa America a Gazzetta tv? Gregorio quello di Fox?? Santi quello di Sportitalia?

Ci vorrebbe un decreto legge che obblighi la trasmissione in chiaro di almeno una partita delle italiane in chiaro.. Spero vivamente che crollino i loro guadagni pubblicitari!

il decreto legge esiste ed è soltanto per gli eventi rilevanti, da semifinale in poi, e direi giustamente altrimenti che valore avrebbero i cari diritti tv? Comunque anche in Europa molto spesso la CL è SOLO in pay.

ed intanto i non abbonati premium si pappano due signore partite in chiaro....col cavolo che sky fa vedere 2 partite di europa league o un partita dei campionati stranieri durante il week end in chiaro!

ed intanto i non abbonati premium si pappano due signore partite in chiaro....col cavolo che sky fa vedere 2 partite di europa league o un partita dei campionati stranieri durante il week end in chiaro!
E quindi?:eusa_think:
Mediaset possiede i diritti per la Champions League in chiaro ed è obbligata dalla Uefa a trasmettere.:evil5:
E se trasmette 2 partite tra squadre straniere, anziché 1, è solo e soltanto perché non vuole trasmettere un incontro di una compagine italiana.:eusa_whistle:
Fai un po' te...:icon_rolleyes:

E quindi?:eusa_think:
Mediaset possiede i diritti per la Champions League in chiaro ed è obbligata dalla Uefa a trasmettere.:evil5:
E se trasmette 2 partite tra squadre straniere, anziché 1, è solo e soltanto perché non vuole trasmettere un incontro di una compagine italiana.:eusa_whistle:
Fai un po' te...:icon_rolleyes:

E' obbligata a trasmettere una partita in chiaro perché ha i diritti del chiaro. E' suo diritto trasmettere una sua partita a scelta, anche non delle italiane, qual è il problema?

Difatti... Cosa pensi? Che lo facciano per amore del pubblico.
I motivi sono solo 3
1) obbligo contrattuale
2) ricavi pubblicitari
3) invogliare ad abbonarsi
Nel caso specifico delle due partite di Champions, aggiungici il far digerire all'Uefa i bassi ascolti del match fra straniere.
Punto. Non facciamo passare Mediaset per il difensore dei diritti o per l'elargitore di regali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso