Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avranno mai un miliardesimo di euro da me... nemmeno con la champions per 1000 anni in esclusiva! parola di uno juventino ;)

La vedo tra l'irrealistico e l'impensabile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ogni tanto qualcuno é qncora convinto di vivere in un Paese civile con rapporti aziendali (e non solo) civili

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questa ipotesi ha due problemi: tecnico: codifica visto che i canali dovrebbero "entrare" nella pay-tv e quindi codificati in nds (quando eventualmente mp codificherebbe in nagravision), e commerciale: Dovrebbe essere un option pagata a sky che girerebbe gli incassi a mp. Secondi voi è realizzabile? Secondo me è impossibile. Torniamo in topic con, scenari più attualu.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Quindi ognuno ha la sua idea personale, ma non è detto che sia realmente e tecnicamente realizzabile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Apro OT
Ma siccome Premium sbarcherà sul satellite..la parabola dovrà essere messa nella stessa posizione in cui è posta per ricevere i canali di sky?

Come funziona con la partita in chiaro del mercoledi?
La juve solo dopo i gironi, ma roma e lazio saranno visibili da subito?

Come funziona con la partita in chiaro del mercoledi?
La juve solo dopo i gironi, ma roma e lazio saranno visibili da subito?
Da quest'anno Mediaset può scegliere se trasmettere la partita in chiaro o il martedì o il mercoledì.
P. Silvio Berlusconi ha confermato che la Juve durante la fase a gironi sarà in diretta solo su Premium (ci sarà differita notturna in chiaro), mentre le partite in chiaro in diretta saranno "spartite" fra le due romane (in caso di passaggio della Lazio), altrimenti solo la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso