Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dal sorteggio. Se verranno inserite nella stessa giornata ci sarà un'alternanza. Mediaset a questo punto penso che speri che la Lazio venga sorteggiata nello stesso giorno della Juventus, così ogni sera ci sarà un'italiana.Quindi le romane ci saranno fin dai gironi in chiaro.
E noi lo sappiamo beneCon mediaset la 'logica' non è di casa![]()
Dimentichi quelli abbonati a Premium come me che la guarderanno comodamente in poltrona con birra e rutto libero.Visto ora lo spot comparativo con Luca e Paolo.
Gli altri erano oltremodo ridicoli, ma quello relativo alla Champions almeno ha un senso.
Lo spot verte appunto sui match della Juventus in esclusiva su premium. Niente Sky e niente Canale5.
Ma tanto tutti i tifosi della Juventus andranno al bar o la guarderanno in differita...almeno a leggere il nostro forum
(Poi i numeri complessivi non li premieranno e l'anno prossimo venderanno con GIOIA a sky, ma questo è un altro discorso)
Visto ora lo spot comparativo con Luca e Paolo.
Gli altri erano oltremodo ridicoli, ma quello relativo alla Champions almeno ha un senso.
Lo spot verte appunto sui match della Juventus in esclusiva su premium. Niente Sky e niente Canale5.
Ma tanto tutti i tifosi della Juventus andranno al bar o la guarderanno in differita...almeno a leggere il nostro forum
(Poi i numeri complessivi non li premieranno e l'anno prossimo venderanno con GIOIA a sky, ma questo è un altro discorso)
sostanzialmente perché questo è un forum in gran parte Sky centrico nell'utenza (a volte addirittura fan boy sky centrico... ma è un altro lungo discorso e lasciamo stare)
Ma come non eravamo quelli sempre e solo pro-Mediaset, quanti messaggi ho letto di questo tenore in questo periodo che ci accusavano di essere digital-mediaset.... Il mondo è bello perchè è vario, e questo post mi fa piacere perchè è l'ennesima dimostrazione tangibile che in realtà siamo assolutamente equidistanti![]()
Beh, se più persone vi hanno fatto notare ciò, è evidente che avete avuto comportamenti che hanno portato vari utenti a sospettare un vostro schieramento pro Mediaset. Imopen ha parlato di skycentrismo nell'utenza, non nello staff.Ma come non eravamo quelli sempre e solo pro-Mediaset, quanti messaggi ho letto di questo tenore in questo periodo che ci accusavano di essere digital-mediaset.... Il mondo è bello perchè è vario, e questo post mi fa piacere perchè è l'ennesima dimostrazione tangibile che in realtà siamo assolutamente equidistanti![]()
Beh, se più persone vi hanno fatto notare ciò, è evidente che avete avuto comportamenti che hanno portato vari utenti a sospettare un vostro schieramento pro Mediaset. Imopen ha parlato di skycentrismo nell'utenza, non nello staff.
per il nostro forum, a cominciare dal sottoscritto, è vitale anche la Premier League e la Liga... quando in realtà fa ascolti dello zero virgola: non siamo un buon campione del mercato, inoltre c'è sempre la tendenza a sminuire la Champions da quando è esclusiva Premium (prima invece era l'evento principale della stagione)... sostanzialmente perché questo è un forum in gran parte Sky centrico nell'utenza (a volte addirittura fan boy sky centrico... ma è un altro lungo discorso e lasciamo stare).
io alla Champions non ho mai rinunciato, nemmeno quando non c'era la mia squadra del cuore a giocarla. e di certo non vado al bar o al pub per vedermela... impegni familiari ed il piacere infrasettimanale della Champions (e della A) valgono assolutamente il prezzo dell'abbonamento.
che poi al bar/pub dubito che si risparmi più dell'abbonamento casalingo...![]()