Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì parla di Lazio e Roma in champions su Premium..
Io ho scritto di non essere ottimisti sulla Lazio in Champions.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi le romane ci saranno fin dai gironi in chiaro.
Dipende dal sorteggio. Se verranno inserite nella stessa giornata ci sarà un'alternanza. Mediaset a questo punto penso che speri che la Lazio venga sorteggiata nello stesso giorno della Juventus, così ogni sera ci sarà un'italiana.

Scusate se faccio sempre la stessa domanda, ma si e'saputo qualcosa di piu' sicuro su quante partite manderanno in onda?

No. Temo toccherà attendere l'inizio della competizione.
Ovvio che si spera in meglio del classico 4+4 o della pessima gestione dei diritti dell'EL.
Visto quanto hanno pagato e visto che in questo caso hanno l'esclusiva, magari esser ottimisti ha senso...:icon_rolleyes:

Visto ora lo spot comparativo con Luca e Paolo.

Gli altri erano oltremodo ridicoli, ma quello relativo alla Champions almeno ha un senso.

Lo spot verte appunto sui match della Juventus in esclusiva su premium. Niente Sky e niente Canale5.

Ma tanto tutti i tifosi della Juventus andranno al bar o la guarderanno in differita...almeno a leggere il nostro forum:laughing7:

(Poi i numeri complessivi non li premieranno e l'anno prossimo venderanno con GIOIA a sky, ma questo è un altro discorso :D)

Gli altri erano oltremodo ridicoli, ma quello relativo alla Champions almeno ha un senso.

Lo spot verte appunto sui match della Juventus in esclusiva su premium. Niente Sky e niente Canale5.

Ma tanto tutti i tifosi della Juventus andranno al bar o la guarderanno in differita...almeno a leggere il nostro forum:laughing7:

(Poi i numeri complessivi non li premieranno e l'anno prossimo venderanno con GIOIA a sky, ma questo è un altro discorso :D)
Dimentichi quelli abbonati a Premium come me che la guarderanno comodamente in poltrona con birra e rutto libero.

Tu sei vecchio abbonato. Non vale, alludevo ai nuovi ipotetici abbonati a cui 'parla' lo spot...;)

Alla fine sfrutteranno Premium Online. Hanno capito che non avrebbero mai strappato migliaia di abbonati a Sky, allora deciso di far partire l'omologo di Sky Online.

per il nostro forum, a cominciare dal sottoscritto, è vitale anche la Premier League e la Liga... quando in realtà fa ascolti dello zero virgola: non siamo un buon campione del mercato, inoltre c'è sempre la tendenza a sminuire la Champions da quando è esclusiva Premium (prima invece era l'evento principale della stagione)... sostanzialmente perché questo è un forum in gran parte Sky centrico nell'utenza (a volte addirittura fan boy sky centrico... ma è un altro lungo discorso e lasciamo stare).

io alla Champions non ho mai rinunciato, nemmeno quando non c'era la mia squadra del cuore a giocarla. e di certo non vado al bar o al pub per vedermela... impegni familiari ed il piacere infrasettimanale della Champions (e della A) valgono assolutamente il prezzo dell'abbonamento.
che poi al bar/pub dubito che si risparmi più dell'abbonamento casalingo... :laughing7:

sostanzialmente perché questo è un forum in gran parte Sky centrico nell'utenza (a volte addirittura fan boy sky centrico... ma è un altro lungo discorso e lasciamo stare)

Ma come non eravamo quelli sempre e solo pro-Mediaset, quanti messaggi ho letto di questo tenore in questo periodo che ci accusavano di essere digital-mediaset.... Il mondo è bello perchè è vario, e questo post mi fa piacere perchè è l'ennesima dimostrazione tangibile che in realtà siamo assolutamente equidistanti :evil5:

Ma come non eravamo quelli sempre e solo pro-Mediaset, quanti messaggi ho letto di questo tenore in questo periodo che ci accusavano di essere digital-mediaset.... Il mondo è bello perchè è vario, e questo post mi fa piacere perchè è l'ennesima dimostrazione tangibile che in realtà siamo assolutamente equidistanti :evil5:

ho scritto nell'utenza, non nella gestione. e basta vedere i risultati del sondaggio sulla stagione calcistica per rendersi conto che la maggior parte degli utenti ha sky, preferisce sky... poi il meccanismo che dice "pago X e quindi tifo per X, esulto per le esclusive di X e godo per quelle che non ha Y" ancora non l'ho capito :laughing7:

a voi amministratori ho poco da criticare e quello che dovevo dirvi ve l'ho detto in privato.

p.s. come riporto in firma io non tifo per nessuno, sono abbonato ad entrambe ed entrambe frusterei per determinate cose :lol:

Beh, se più persone vi hanno fatto notare ciò, è evidente che avete avuto comportamenti che hanno portato vari utenti a sospettare un vostro schieramento pro Mediaset. Imopen ha parlato di skycentrismo nell'utenza, non nello staff.

Beh, se più persone vi hanno fatto notare ciò, è evidente che avete avuto comportamenti che hanno portato vari utenti a sospettare un vostro schieramento pro Mediaset. Imopen ha parlato di skycentrismo nell'utenza, non nello staff.

Questo discorso è rivolto a tutti e non a te in particolare. Siamo francamente stufi di queste accuse stupide, gratuite e prive di fondamento, quindi se qualcuno ha qualcosa da dire chiaramente lo faccia senza tanti giri di parole, battuttine, ecc... la pazienza nel leggere questi comportamenti è finita da tempo.... Come ho sempre detto, siamo aperti ad ogni tipo di dialogo con chiunque ma di avere utenti che accusano e non hanno il coraggio di avere un confronto con noi (evidentemente perchè non hanno argomenti per controbattere) non ne abbiamo necessità.

per il nostro forum, a cominciare dal sottoscritto, è vitale anche la Premier League e la Liga... quando in realtà fa ascolti dello zero virgola: non siamo un buon campione del mercato, inoltre c'è sempre la tendenza a sminuire la Champions da quando è esclusiva Premium (prima invece era l'evento principale della stagione)... sostanzialmente perché questo è un forum in gran parte Sky centrico nell'utenza (a volte addirittura fan boy sky centrico... ma è un altro lungo discorso e lasciamo stare).

io alla Champions non ho mai rinunciato, nemmeno quando non c'era la mia squadra del cuore a giocarla. e di certo non vado al bar o al pub per vedermela... impegni familiari ed il piacere infrasettimanale della Champions (e della A) valgono assolutamente il prezzo dell'abbonamento.
che poi al bar/pub dubito che si risparmi più dell'abbonamento casalingo... :laughing7:

Non ho facebook, altrimenti ti chiedevo l'amicizia.
Quoto ogni parola che hai scritto, innanzitutto lo skycentrismo che anima l'utenza.
In particolare il loro snobismo.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso