Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma una volta la partita in chiaro su CAN 5 non veniva trasmessa anche su un canale di Mediaset Premium in chiaro ed in HD? Lo chiedo perchè sul DTT non ricevo CAN 5 HD e su Tivusat purtroppo c'è solo la versione SD...

Scusate ma una volta la partita in chiaro su CAN 5 non veniva trasmessa anche su un canale di Mediaset Premium in chiaro ed in HD? Lo chiedo perchè sul DTT non ricevo CAN 5 HD e su Tivusat purtroppo c'è solo la versione SD...
In chiaro non credo...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mediaset Premium non ha mai avuto "canali in chiaro e in HD" ;) Se ti riferisci al canale Calcio HD Extra dove l'anno scorso c'erano le partite di Champions in realtà era una copia di Canale 5 HD su una frequenza diversa :)

Mediaset Premium non ha mai avuto "canali in chiaro e in HD" ;) Se ti riferisci al canale Calcio HD Extra dove l'anno scorso c'erano le partite di Champions in realtà era una copia di Canale 5 HD su una frequenza diversa :)

Esatto mi riferivo propio a Calcio HD Extra ma non mi ricordavo il nome del canale. Per me la frequenza era perfetta perchè mi permetteva di vedere la partita in HD.
Non trasmette più?

Esatto mi riferivo propio a Calcio HD Extra ma non mi ricordavo il nome del canale. Per me la frequenza era perfetta perchè mi permetteva di vedere la partita in HD.
Non trasmette più?

Non c'è possibilità di trasmettere contenuti doppi, lo spazio serve per altri canali ;)

Sabatini bene, mi ha fatto spaccare quando ha detto a Marcelo "guarda che è un complimento per te".

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Come vi è sembrata la diretta della partita di ieri?
A me non sembrava fluidissima l'immagine..non so mai se è la mia antenna (controllata un mesetto fa) oppure proprio Premium che a volte soffre di microscattini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso