xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
su radio 101 la telecronaca è stata di niccolò ceccarini e sebino nela che comunque lavorano a mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nessuno comprerebbe tutte le 4 partite delle italiane. Gli juventini e i romanisti solo quelle della sua squadra.4 partite delle italiane negli ottavi ognuna ti costa 15 euro ciascuna e siamo già a 60 euro. Il resto delle partite in esclusiva tra quarti e semifinali sono in gentile omaggio. Ne vale la pena.
I gusti personali nemmeno andrebbero discussi (in realtà sono il primo a farloMa solo a me Callegari non piace per non dire altro?
Certo che c'è, fanno solo la radiocronaca della partita che va in chiaro.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
E' giusto che in radio ci sia una cronaca diversa che in tv, sentire frasi come "rivediamo il replay..." o simili non hanno senso se uno la ascolta in radio![]()
In radio ti dicono cose come "La squadra X attacca da sinistra a destra della nostra postazione", informazione inutile per chi ascolta.Come avevamo riportato anche noi sui social è stata fatta la radiocronaca su R101 di Roma-Real Madridda Niccolò Ceccarini e Sebino Nela
e non della gara "estera" trasmessa in chiaro su Canale 5 che invece ha raccontato in tv Massimo Callegari e Roberto Cravero
E' giusto che in radio ci sia una cronaca diversa che in tv, sentire frasi come "rivediamo il replay..." o simili non hanno senso se uno la ascolta in radio![]()
I gusti personali nemmeno andrebbero discussi (in realtà sono il primo a farlo) perché appunto soggettivi.
Di certo Callegari è preparato. Chi lo ricorda a SI, ha avuto modo di verificarlo anni fa.
Per me è il migliore di casa Mediaset/Premium. Per altri è una nenia.
Appunto, gusti personali![]()
Come avevamo riportato anche noi sui social è stata fatta la radiocronaca su R101 di Roma-Real Madridda Niccolò Ceccarini e Sebino Nela
e non della gara "estera" trasmessa in chiaro su Canale 5 che invece ha raccontato in tv Massimo Callegari e Roberto Cravero
Il motivo è semplice: esclusiva assoluta della produzione delle italiane in Champions, quindi resta l'accordo con Mediaset ma la telecronaca di Premium rimane solo su Premium.
Ottavi Champions League - Week 2
Juventus-Bayern Monaco PIERLUIGI PARDO-ALDO SERENA
Arsenal-Bayern Monaco GIAMPAOLO GHERARDUCCI-NANDO ORSI
Psv-Atletico Madrid ROBERTO CIARAPICA-ROBERTO CRAVERO
Dinamo Kiev-Manchester City FABRIZIO FERRERO-MASSIMO PAGANIN
Mi sa che è meglioIl Bayern Monaco gioca 2 volte?Io aspetto la news corretta di Digital News
![]()
![]()
Si accontenta della Roma e bastaStrano che Piccinini stia al palo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
O forse le partite di questo mercoledì non erano molto appetibili.Si accontenta della Roma e basta
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Strano che Piccinini stia al palo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk