Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un appassionato di calcio NON può NON amare e seguire questa competizione.[/QUOTE]

Infatti io senza avere premium mi sono guardato Arsenal - Barcellona su kanal a che è un canale sloveno ma che prendo benissimo sul digitale terrestre e alla mezzanotte mi sono guardato su juventus tv in differita Juventus - Bayern

Però ora non facciamo passare che è comodo vedersi una partita in differita a mezzanotte di un giorno feriale e pre lavorativo...
Cioè buona soluzione per chi ce la fa, ma discreto disagio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Però ora non facciamo passare che è comodo vedersi una partita in differita a mezzanotte di un giorno feriale e pre lavorativo...
Cioè buona soluzione per chi ce la fa, ma discreto disagio.
Dici? :lol:
Qua si fa passare pure comodo ed economico andare al Pub 6/8 volte in stagione pagando quasi quanto un anno di abbonamento (estremizzo volutamente) :lol:
'Preferisco' quelli che parlano di stream illegali o soluzioni sat di vario genere, rispetto a quelli che parlano di differita di notte :laughing7:

No ma più che altro è da agosto la gente con questo ritornello...
Io l'anno scorso (avendo all'epoca il pack calcio ma non sport) non ho predicato a mari e monti che qualche gara di CL l'avevo vista su Zdf...
Per carità, poi uno è libero anche di sentirsela alla radio - cosa che io tuttora faccio, quando la gara non è nel mio abbonamento, per esempio il sabato con la B - o di fare le 2 di notte lontano da spoiler di martedì, ma farla passare per una cosa **** e comoda dai.

Esattamente, non c'entra niente con quanto ho scritto.

Non è un elogio a Mediaset ma alla competizione: il calcio ai massimi livelli, i calciatori più forti, una squadra che domina ed insegna calcio per 60 minuti, l'altra che dimostra che, con il carattere, nulla è mai deciso fino al 90.

E poi il primo gol di Messi da antologia del calcio, contropiede perfetto e freddezza e classe glaciale.

Un appassionato di calcio NON può NON amare e seguire questa competizione.

ci sono pochi appassionati di calcio, ma tanti tifosi, e ieri tifosi (contro). per me ieri tra le due se non ci fosse stata la juve quella da guardare era arsenal barca, ma se la sono guardata veramente in pochi (io ho visto la juve ;) )

Dici? :lol:
Qua si fa passare pure comodo ed economico andare al Pub 6/8 volte in stagione pagando quasi quanto un anno di abbonamento (estremizzo volutamente) :lol:
'Preferisco' quelli che parlano di stream illegali o soluzioni sat di vario genere, rispetto a quelli che parlano di differita di notte :laughing7:

Vai in un pub prendi una birra a 3 euro e sei a posto, 59 euro per 4 partite italiane invece è più conveniente immagino...

Dici?Qua si fa passare pure comodo ed economico andare al Pub 6/8 volte in stagione pagando quasi quanto un anno di abbonamento (estremizzo volutamente)'Preferisco' quelli che parlano di stream illegali o soluzioni sat di vario genere, rispetto a quelli che parlano di differita di notte :laughing7:
Condivido.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Si vabbe, ma uno se si fa il pass non lo fa per guardare solo le 4 partite italiane :D

Va beh dato che ce l'ha magari uno se ne guarda anche qualcun'altra... ma giusto per far sembrare meno amara la pillola e meno costoso il ticket :D E comunque si parlava dell'economia del pub, di sicuro è più conveniente ed economico di Premium!! Questo è poco ma sicuro ;)

Certo che se ve ne andate in un Pub, vi fermate 2 ore e ve la cavate solo con una birra da 3€.... a voi le conclusioni. :badgrin:

Fossi nel pub non rinnoverei più l'abbonamento a Premium/Sky :lol:

Certo che se ve ne andate in un Pub, vi fermate 2 ore e ve la cavate solo con una birra da 3€.... a voi le conclusioni. :badgrin:

Fossi nel pub non rinnoverei più l'abbonamento a Premium/Sky :lol:
Ma infatti credo siano pochi quelli che ci spendono solo 3€.

Fortunati voi che bevete una sola birra e la pagate solo 3€. A Milano le cifre sono ALMENO doppie e non ne bevo certo solo una in due ore di partita :laughing7:

Comunque ognuno ragiona con le proprie tasche e le proprie esigenze: io ho pochi vizi, uno di questi è potermi GODERE le partite di calcio sul divano di casa, con le pantofole, la birra e la mia famiglia... E senza bestemmiare in ottomano per lo streaming che frizza o il cinese che telecronaca :laughing7:

Fortunati voi che bevete una sola birra e la pagate solo 3€. A Milano le cifre sono ALMENO doppie e non ne bevo certo solo una in due ore di partita :laughing7:
E' dal 1930 che non vedo una birra a 3 euro in un pub. Il ticket CL che ho fatto è l'investimento migliore dell'anno per me.

Comunque ognuno ragiona con le proprie tasche e le proprie esigenze: io ho pochi vizi, uno di questi è potermi GODERE le partite di calcio sul divano di casa, con le pantofole, la birra e la mia famiglia... E senza bestemmiare in ottomano per lo streaming che frizza o il cinese che telecronaca :laughing7:
Ohhhhh! E diciamolo una buona volta! Volete mettere il mio divano, la mia tv LED e il mio impianto audio con il pub, la ressa e la puzza di ascelle? :lol:

Ma come si diceva ieri, alla fine ognuno si fa bastare quello che può/vuole.
Solo che far passare per comodo non vedersela a casa, le consumazioni che proprio gratis non sono, la gente, eventualmente - se è vero che gli ottavi sono molto sentiti - dover andare un po' prima a prendere posto, come una cosa comoda e tutto sommato uguale...È un po' un paradosso.
Io per anni mi son visto le partite al pub/bar (pure da abbonato Sky/MP, per stare in compagnia di amico ecc.), ma non è la stessa cosa.
Piuttosto, chiederei ai baristi se è loro convenuto sottoscrivere Premium (ovviamente agli onesti, non quelli che piazzano al locale un abbonamento privato), in termini di incassi.

L'anno prossimo Juve,Napoli e la terza squadra che se fosse l'Inter farebbero il botto..Con Roma manderebbero in chiaro almeno 4 su 6,il resto straniere.Con la Fiorentina sarebbero tutte e 6 in chiaro…posto che passi il preliminare

L'anno prossimo Juve,Napoli e la terza squadra che se fosse l'Inter farebbero il botto..Con Roma manderebbero in chiaro almeno 4 su 6,il resto straniere.Con la Fiorentina sarebbero tutte e 6 in chiaro…posto che passi il preliminare
Ma non credo tutte e 6 in chiaro.
Non avrebbe alcun senso imho.

Pardo mi piace molto ma mediaset dovrebbe rinnovarsi un pochino sulle seconde voci o commento tecnico come preferite chiamarlo
Digennaro (non ricordo mai se si scrive tutto attaccato o no...) e Serena li apprezzo molto, anche se in generale le mie due seconde voci preferite sono di Sky: Adani e Marchegiani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso