Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso Premium per far abbonare gli interisti mandò l'Inter in Europa League solo su Premium.. e quest'anno lo farà con la Juve..
Sono scelte aziendali che io non condivido.. ma se fruttano fanno bene ad attuarle

Inviato dal mio Samsung made in Corea

"Certo"?
Al momento tutto fa propendere per il no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Su Premium Menù c'è l'avviso "La Champions League non è visibile in modalità ricarica" e i prezzi per le partite in PPV si riferiscono alla sola Serie A.
Ergo, se 2 indizi fanno una prova, la Champions non sarà visibile in PPV.

L'anno scorso Premium per far abbonare gli interisti mandò l'Inter in Europa League solo su Premium.. e quest'anno lo farà con la Juve..
Sono scelte aziendali che io non condivido.. ma se fruttano fanno bene ad attuarle

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ed hanno fruttato?

Ergo, se 2 indizi fanno una prova, la Champions non sarà visibile in PPV.

Scelta discutibile, perché in modalità pay-per-view, potrebbero avere i soldi di tutti coloro che non intendono abbonarsi, ma comunque vedere le partite di Champions. Perché rinunciare a questo introito? Vogliono per forza che il cliente si abboni, per una questione di numeri?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Scelta discutibile, perché in modalità pay-per-view, potrebbero avere i soldi di tutti coloro che non intendono abbonarsi, ma comunque vedere le partite di Champions. Perché rinunciare a questo introito? Vogliono per forza che il cliente si abboni, per una questione di numeri?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Perchè il numero che conta è quello dei clienti abbonati e quindi cercano in tutte le maniere di spingere a fare l'abbonamento invece che le offerte ricaricabili ;)

E soprattutto farci spendere 300/400 euro annui anziché 20/30 euro per le PPV cosa che se lo possono scordare.

Perchè il numero che conta è quello dei clienti abbonati e quindi cercano in tutte le maniere di spingere a fare l'abbonamento invece che le offerte ricaricabili ;)

posso più o meno "capire" l'esclusione delle ricaricabili... ma x chi è abbonato ad un altro pacchetto e desidera ogni tanto acquistare una partita di champions escludergli la possibilità mi sembra esagerato, cmq se così fosse non vado di certo ad aggiungere il calcio nell abbonamento,se non si potranno acquistare singolarmente... peggio per loro

curioso di vedere a settembre quanti abbonati in più avrà mediaset (se ne avrà in più...)

e se a gennaio o entro la prossima estate troveranno accordo con sky per dividersi la spesa

curioso di vedere a settembre quanti abbonati in più avrà mediaset (se ne avrà in più...)

e se a gennaio o entro la prossima estate troveranno accordo con sky per dividersi la spesa
Sky è comunque di un'altro livello....se le cose rimangono così vedrò la differita su Sky....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso