Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' obbligata a trasmettere una partita in chiaro perché ha i diritti del chiaro. E' suo diritto trasmettere una sua partita a scelta, anche non delle italiane, qual è il problema?
Il problema è del tuo amico che si lamentava del fatto che Mediaset trasmette "due signore partite in chiaro".:evil5:
Semplice...:eusa_whistle:

Il problema è del tuo amico che si lamentava del fatto che Mediaset trasmette "due signore partite in chiaro".:evil5:
Semplice...:eusa_whistle:

è stata sempre e solo trasmessa una e dico solo una partita in chiaro da sempre!
pure sky ha i diritto in chiaro dell Europa league e quante partite ci fa vedere in chiaro?

ed intanto i non abbonati premium si pappano due signore partite in chiaro....col cavolo che sky fa vedere 2 partite di europa league o un partita dei campionati stranieri durante il week end in chiaro!

ti straquoto...e' vergognoso.tanto vale passare alla concorrenza. di partite della champions in chiaro ne passano a go go.

Ultima modifica:
Scusate, su Napoli sono l'unico che da una quindicina di minuti non vede più il 380 e il 381?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è stata sempre e solo trasmessa una e dico solo una partita in chiaro da sempre!
pure sky ha i diritto in chiaro dell Europa league e quante partite ci fa vedere in chiaro?

1...ma non è che l'Europa League sia così "affascinante"...anche se ne trasmettono due italiane non avrebbe lo stesso "successo" che avrebbe una gara di Champions

ho visto due volte stasera il promo di psg real madrid su premium. e dice che la partita andra in Onda solo su premium calcio 2.quindi niente italia 2

ho visto due volte stasera il promo di psg real madrid su premium. e dice che la partita andra in Onda solo su premium calcio 2.quindi niente italia 2
almeno potevano trasmetterla su italia 1HD
spostando colorado su italia 2.. un partitone in sd. assurdo

Scusate, su Napoli sono l'unico che da una quindicina di minuti non vede più il 380 e il 381?
Non eri solo, il mux mediaset 3 aveva dei problemi ieri sera a Napoli, immagino dovuti alle forti piogge di ieri...tant'è che in certi momenti ho guardato la partita su Premium sport e la diretta su Premium calcio in SD...
fidati che la partita stasera verrà trasmessa da Italia 2, il promo che hai visto è lo stesso che vidi sabato mattina su Premium Sport, la scelta di mandare PSG - Real su Italia 2 è venuta successivamente e si sono dimenticati di aggiornare il promo

Non eri solo, il mux mediaset 3 aveva dei problemi ieri sera a Napoli, immagino dovuti alle forti piogge di ieri...tant'è che in certi momenti ho guardato la partita su Premium sport e la diretta su Premium calcio in SD...

Lo immaginavo, grazie per la conferma. Vista la qualità ho preferito guardare l'Arsenal su Italia 1 HD e seguire la diretta gol dall'app per tablet.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La champions si accende, ed inevitabilmente vengon fuori dei partitoni pazzeschi.
Tralascio Bayer-Roma, impossibile prenderla ad esempio, son quelle partite che capitano ogni 20 anni. Sicuramente è già candidata a partita più divertente della fase a gironi.
Arsenal-Bayern per posta in palio (soprattutto per gli inglesi) e intensità vista in campo è stata la più classifica delle partite di champions league. Incredibile vedere un Arsenal completamente in balìa dei tedeschi, per poi uscirne addirittura in trionfo con un 2-0 da sballo.
Barcellona: mostruoso. L'allenatore del Bate ha commentato con poche semplici parole: ci hanno dato una lezione di calcio.
La parata di Neuer è già leggenda, ed alcuni gol sono già da consegnare alle videoteche.

Vabbè, nulla di nuovo. Il solito immenso tasso tecnico che solo in questa competizione si può ammirare.
E stasera, tutti a Parigi.
W la champions!

Non capisco perché non trasmettere psg-real almeno su Rete 4 in modo da poterla vedere in HD invece che su italia 2!

Anche ieri Mino Taveri nel dopo partita in chiaro non ha detto nulla riguardo a Italia2.
Sembra quasi che Mediaset sia stata obbligata a trasmettere questa partita in chiaro e non voglia pubblicizzarla

Anche ieri Mino Taveri nel dopo partita in chiaro non ha detto nulla riguardo a Italia2.
Sembra quasi che Mediaset sia stata obbligata a trasmettere questa partita in chiaro e non voglia pubblicizzarla
Dezan ne ha fatto menzione durante sport mediaset delle 13:25

La champions si accende, ed inevitabilmente vengon fuori dei partitoni pazzeschi.
Vabbè, nulla di nuovo. Il solito immenso tasso tecnico che solo in questa competizione si può ammirare.
E stasera, tutti a Parigi. W la champions!

Eh già, spiegalo ai tanti troll del forum che hanno allungato/sporcato oltremodo i vari topic relativi alla CL ;)
Pure quelli ottimi e nati come 'supporto tecnico' per la visione in chiaro via sat:doubt:

Comunque anche io guarderò il match del Parco dei Principi. Uno sguardo pure all'Etihad Stadium per City-Siviglia ;)

Se non ricordo male avendo i diritti in chiaro sono obbligati a trasmettere una partita ad ogni giornata. Ma volendo costringere i tifosi a tutti i costi all`abbonamento non trasmettono partite della italiane in chiaro e quelle che trasmettono tra straniere non le pubblicizzano.

Capisco che sono con l`acqua alla gola ma la gestione della Champions (e il loro bombardamento sull`esclusiva) fin dall`inizio é stata pessima e secondo me anche controproducente. Il bello é che per la Champions hanno sacrificato tutto il resto, ormai di calcio oltre al campionato francese che non interessa a nessuno trasmettono poco o nulla.

Mi ricordo due-tre settimane fa il sabato alle 18.00 vado su MP per vedere l`anticipo: non lo trasmettono perché non hanno i diritti delle due squadre. Alle 20.45 vado di nuovo su MP per vedere il secondo anticipo: non lo trasmettono perché non hanno i diritti delle due squadre. La domenica alle 12.30 cerco il terzo anticipo su MP: non lo trasmettono perché non hanno i diritti delle due squadre.
Vabbé che erano tutte partite di seconda se non terza fascia ma quel giorno ho capito che non vale la pena pagare 36 Euro al mese per questa roba e ho deciso di disdire l`abbonamento anticipatamente...

Mi ricordo due-tre settimane fa il sabato alle 18.00 vado su MP per vedere l`anticipo: non lo trasmettono perché non hanno i diritti delle due squadre. Alle 20.45 vado di nuovo su MP per vedere il secondo anticipo: non lo trasmettono perché non hanno i diritti delle due squadre. La domenica alle 12.30 cerco il terzo anticipo su MP: non lo trasmettono perché non hanno i diritti delle due squadre.
Vabbé che erano tutte partite di seconda se non terza fascia ma quel giorno ho capito che non vale la pena pagare 36 Euro al mese per questa roba e ho deciso di disdire l`abbonamento anticipatamente...
Ah, tu l'hai capito DOPO che ti sei abbonato a Premium che quest'anno hanno i diritti di sole 8 squadre? :badgrin:
O sei poco sveglio o hai soldi da sperperare. Oppure sei come tutti gli altri troll che si leggono in questo topic:lol:
Se volete lamentarvi (e Premium ha enormi difetti e limiti, alcuni direi insormontabili e quindi costa poco rispetto alla concorrenza) usate argomentazioni logiche.

Scherzi? Si è perso Carpi-Torino, Chievo-Verona e Empoli-Sassuolo... anche io non sono sopravvissuto :laughing7:

Sono un amante del calcio ed ho anche Sky Sport per vedermi la Premier League e l'altro calcio straniero, ma l'assenza delle 12 squadre minori della A di certo non mi manca... considerando poi che serate come quelle di martedì e mercoledì fanno GODERE un amante del calcio, la Champions non ha paragoni con nient'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso