Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aldilà del fatto che quasi nessuno si guarda Carpi-Torino e che avere le 8 di Premium basta ed avanza, tutti questi che si abbonano senza prima informarsi li AMO:badgrin:
Troll di classe:lol:
Ribadisco questo concetto: se volete lamentarvi (Premium ha enormi difetti e limiti, alcuni direi insormontabili e quindi costa poco rispetto alla concorrenza) usate argomentazioni logiche.

Beh, tu non puoi sapere quanti sono interessati a Carpi-Torino.
Questa era la stessa argomentazione che veniva usata in passato contro Fox/Sky quando non trasmetteva la NFL alle 19 (a chi mai potrà interessare Lorient-Bastia o PSV-Twente...)

Io ho disdetto mediaset premium da poco sono passato a sky perche' sono un amante dello sport tennis,basket rugby e non sono fossilizzato solamente sul calcio,per quello che offriva premium pagavo anche tanto,poteva andare bene la scorsa stagione che c'erano i canali fox e i campionati esteri,ma prendere la champions e abbandonare tutto il resto, e' stata una scelta azzardata, confermata dal fatto che sky non ne ha risentito minimamente, perdendo solamente 37 mila abbonati,chi vuole un servizio di alta' qualita' a 360 gradi sceglie Sky,mediaset prodotto scadente e caro per quello che offre...

Vi ricordo che questa è la discussione sulla Champions League su Mediaset Premium, tutto il resto è OT.

io ho visto PSG - Real Madrid su Play...e in HD... :lol: proprio perchè non si vedeva in HD in tv...

Io ho disdetto mediaset premium da poco sono passato a sky perche' sono un amante dello sport tennis,basket rugby e non sono fossilizzato solamente sul calcio,per quello che offriva premium pagavo anche tanto,poteva andare bene la scorsa stagione che c'erano i canali fox e i campionati esteri,ma prendere la champions e abbandonare tutto il resto, e' stata una scelta azzardata, confermata dal fatto che sky non ne ha risentito minimamente, perdendo solamente 37 mila abbonati,chi vuole un servizio di alta' qualita' a 360 gradi sceglie Sky,mediaset prodotto scadente e caro per quello che offre...

Io la penso come te e ho fatto la stessa operazione 2 settimane fa e sono strafelice. Sky è un altro mondo! Per qualche partita di Champions il modo di vederla si trova tra bar, amici ecc...

Torniamo in tema. le telecronache di Piccinini sono da latte alle ginocchia, meglio quelle in tedesco su ZDF :eusa_whistle:

Per me una pecca di mediaset è la durata minima delle sintesi delle partite...tipo 20 secondi o solo i goal(tipo per bayer-roma).

Torniamo in tema. le telecronache di Piccinini sono da latte alle ginocchia, meglio quelle in tedesco su ZDF :eusa_whistle:

Io non sono d'accordo! :D
Per carità, ha un vocabolario molto limitato e spesso si esalta per cose banali, però è proprio questo suo essere personaggio che mi piace da matti. Espressioni come 'numero', 'non va', 'proprio lui', ''ccezionale', 'rete,rete, reteeee', gli svariati tipi di sciabolata, ecc. sono ormai un cult se piace il tipo di telecronaca.

Per me Sandrone resta un grande!!! :D:icon_bounce:

Io non sono d'accordo! :D
Per carità, ha un vocabolario molto limitato e spesso si esalta per cose banali, però è proprio questo suo essere personaggio che mi piace da matti. Espressioni come 'numero', 'non va', 'proprio lui', ''ccezionale', 'rete,rete, reteeee', gli svariati tipi di sciabolata, ecc. sono ormai un cult se piace il tipo di telecronaca.

Per me Sandrone resta un grande!!! :D:icon_bounce:

Assolutamente d'accordo!

Per me il vocabolario va più che bene.
Ti sei dimenticato: "Incredibile!".

Lui e Serena, la coppia migliore.

In passato mi piaceva anche la coppia Longhi-Serena.

;)

Piccinini o si ama o si odia.
Io le partite neanche le guardo perche muoio dalle risate a sentirlo e a leggere la sua parodia su twitter.
Lui lo sa e da persona autoironica quale è ci sguazza

grazie al calendario favorevole ci saranno 6 partite in hd il prossimo turno:

Bate Borisov-Bayer Leverkusen 24/11 ore 18 Premium Sport HD
Zenit San Pietroburgo-Valencia 24/11 ore 18 Premium Calcio HD
Barcellona-Roma 24/11 ore 20 45 Premium Sport HD

Astana-Benfica 25/11 ore 16 Premium Sport HD
Cska Mosca-Wolfsburg 25/11 ore 18 Premium Calcio HD
Juventus-Manchester City 25/11 ore 20 45 Premium Sport HD

grazie al calendario favorevole ci saranno 6 partite in hd il prossimo turno:
...
Bate Borisov-Bayer Leverkusen 24/11 ore 18 Premium Sport HD
Zenit San Pietroburgo-Valencia 24/11 ore 18 Premium Calcio HD
...
Credo che a quanto hai scritto si debba aggiungere su Premium calcio 1 anche diretta champions league in SD...se vogliono fare le cose per bene dovrebbero accendere anche Premium Calcio 1 HD, anche se quest'ultimo canale non sono certo al 100% che verrà acceso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso