Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che Ferrara era dall'altra parte sino a stagione scorsa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Idem non c'è paragone in tutto ...dalla A alla Z , non si può definire Mediaset Premium un pay tv che fa concorrenza. Mi spiace ma sono lontani anni luce, anche la Champions può andare a farsi fott*re ma non rinnoverò e non vedo l ora che arrivi la chiusura del contratto.
Ieri davvero imbarazzante la mancata visione nel LIVE del pareggio di Ibra in PSG- Chelsea , mai vista prima roba simile .

Da Tapatalk

AlexMuse potrebbe obiettare dicendo che è proprio per quello che lo hanno lasciato andare via senza rimpianti. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Magari sì, ma per esempio un Digennaro (o come si scrive) qualche rimpianto lo crea...
...La differenza di qualità (ma anche di mezzi) c'è ma prendere un solo opinionista mi sembra un po' un pretesto.

Magari sì, ma per esempio un Digennaro (o come si scrive) qualche rimpianto lo crea...
...La differenza di qualità (ma anche di mezzi) c'è ma prendere un solo opinionista mi sembra un po' un pretesto.

Alla fine conta il prodotto. Secondo me nessun commentatore tecnico in particolare è imperdibile da parte della pay-tv. Cioè io sono dell'opinione, ma penso che pure loro la pensino così, che morto un papa, se ne fa un altro.

Ultima modifica:
puntano molto a fare battute in studio, cosa poco professionale che ogni tanto ci sta, ma non nella quantità esagerata messa in scena da Premium)

L'anno scorso la Champions, per forza di cose, l'ho seguita su Sky. Al timone c'era Caressa che, per me, è il re delle battute in studio. Ed anche in telecronaca. Ricordo all'andata del preliminare, Napoli-Bilbao, alla fine dell'intervista di Valverde, dire "magari evitiamo di dirgli buona fortuna per il ritorno" per poi partite con la sua fragorosa risata. Risata che si sentiva spesso durante lo studio, dialogando e scherzando con Vialli, Rossi e Ferrara.

Se per te la differenza con l'anno scorso è questa, diciamo che è meno netta di quanto possa sembrare.

non sono abbonato premium ma ieri sera ero in un pub dove trasmettevano la partita psg-mc ho notato che il "buon"piccinini esultava come un tifoso quando segnava un goal il psg mentre quando ha pareggiato il city era tutto moscio, ma fa sempre cosi? dico si che mediaset ha il campionato francese ma forse esagerano, non l ho notato solo io anche gli altri nel locale dicevano la stessa cosa.
grazie per la risposta
ps
"buon" è ironico :)

Piccinini è molto casalingo. Tende a farsi contagiare molto dall'ambiente che lo circonda. Per dire, noto spesso che alza la voce perchè gli altri intorno a lui urlano. E questo si nota ancor di più quando segna la squadra di casa.

Poi tutto può essere.

Sottoscrivo in pieno. L'utente avrebbe ragione se avessero deciso di trasmettere la stessa sfida sia all'andata che al ritorno in chiaro, così invece mi sembra una giusta soluzione. E lo dico da abbonato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comeeee?ma se l'altra volta che lo detto io dove trasmettevano psg chelsea sia all'andata che al ritorno ero stato deriso,perche' mi lamentavo come abbonato..

Piccinini è molto casalingo. Tende a farsi contagiare molto dall'ambiente che lo circonda. Per dire, noto spesso che alza la voce perchè gli altri intorno a lui urlano. E questo si nota ancor di più quando segna la squadra di casa.

Poi tutto può essere.

quindi non è per nulla professionale, ma anche nelle partite di calcio italiano si comporta cosi?

Professionale, non so cosa lo sia e cosa no. Di certo se qualcuno intorno a me fa molto rumore e sto parlando, spontaneamente alzo la voce. Mi sembra naturale.
Durante il campionato italiano, nei big match, urla allo stesso modo per entrambe. Se segna un giocatore che gli piace, urla. Se qualcuno fa un bel gol, urla. Per il resto, dipende tutto molto dall'inerzia del match. Diciamo che quando segna una piccola all'improvviso, si nota quando alza di proposito la voce e mette enfasi per apparire più imparziale.

Professionale, non so cosa lo sia e cosa no. Di certo se qualcuno intorno a me fa molto rumore e sto parlando, spontaneamente alzo la voce. Mi sembra naturale.
Durante il campionato italiano, nei big match, urla allo stesso modo per entrambe. Se segna un giocatore che gli piace, urla. Se qualcuno fa un bel gol, urla. Per il resto, dipende tutto molto dall'inerzia del match. Diciamo che quando segna una piccola all'improvviso, si nota quando alza di proposito la voce e mette enfasi per apparire più imparziale.

ok grazie

Alla fine conta il prodotto. Secondo me nessun commentatore tecnico in particolare è imperdibile da parte della pay-tv. Cioè io sono dell'opinione, ma penso che pure loro la pensino così, che morto un papa, se ne fa un altro.
La penso anche io così. Ma mi sono posto dal punto di vista dell'utente che giudicava una pay in toto in base al solo Ferrara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso