Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono ancora i dettagli della composizione di quel Mux per quella serata, ma oltre al 4k dovrebbe rimanere attivo anche un altro canale.

Secondo me per quella sera possono portare i canali tutti con il cartello e il 390 portarlo a 23 Mb/s video e 448 Kb/s di audio in AC3

No, me ne frego che vada in chiaro. Per me è tecnicamente/tatticamente la migliore da seguire.
L'altra non mi ispira. Potrei anche sapere prima di un finale pirotecnico 5-4...preferirei comunque l'altra :)
Beh, direi che sono soddisfatto del match :) La cosa peggiore è stata appunto Piccinini :laughing7:
Ed ora voglio il derby in finale :) Alla faccia di Caressa, Sacchi ed incompetenti/pagliacci simili, si tifa per i brutti sporchi e cattivi colchoneros :)

Peccato che lo Vedranno in 4 Gatti visto che ci vuole un Televisore Predisposto al 4k
Fatta poco fa, la promozione su Canale5 della finale in 4k su Premium. Ma quante sono le TV predisposte? Penso molto poche. Che senso ha, trasmette un'evento quando la tecnologia è ancora poco conosciuta e diffusa in Italia? Pensano che il prossimo anno, tutti avremo la Tv con dvb-t2 e s2, con Hvec e 4? Neanche nel 2018.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Beh, direi che sono soddisfatto del match :) La cosa peggiore è stata appunto Piccinini :laughing7:
Ed ora voglio il derby in finale :) Alla faccia di Caressa, Sacchi ed incompetenti/pagliacci simili, si tifa per i brutti sporchi e cattivi colchoneros :)
Questa è la settimana del calcio ignorante :D
Paolo1969 ha scritto:
Ma quante sono le TV predisposte? Penso molto poche. Che senso ha, trasmette un'evento quando la tecnologia è ancora poco conosciuta e diffusa in Italia? Pensano che il prossimo anno, tutti avremo la Tv con dvb-t2 e s2, con Hvec e 4? Neanche nel 2018.

Quindi nel 2006 quando Sky iniziò a trasmettere in HD fece male visto che nessuno aveva la tv in HD? Adesso l'85% degli abbonati Sky ha un decoder HD. La tecnologia cambia molto più velocemente di quanto pensiate

Fatta poco fa, la promozione su Canale5 della finale in 4k su Premium. Ma quante sono le TV predisposte? Penso molto poche. Che senso ha, trasmette un'evento quando la tecnologia è ancora poco conosciuta e diffusa in Italia? Pensano che il prossimo anno, tutti avremo la Tv con dvb-t2 e s2, con Hvec e 4? Neanche nel 2018.

Beh ovviamente è un test, per me fanno bene

Questa è la settimana del calcio ignorante :D

Quindi nel 2006 quando Sky iniziò a trasmettere in HD fece male visto che nessuno aveva la tv in HD? Adesso l'85% degli abbonati Sky ha un decoder HD. La tecnologia cambia molto più velocemente di quanto pensiate[/COLOR]
Certo.. Perché è la stessa Sky che l'ha promosso, distribuendo decoder HD.
Sinceramente non so quanti siano gli abbonati Premium con decoder Premium e HD. La maggior parte avrà ancora un TV SD con CAM

A tutta banda!

Fatta poco fa, la promozione su Canale5 della finale in 4k su Premium. Ma quante sono le TV predisposte? Penso molto poche. Che senso ha, trasmette un evento quando la tecnologia è ancora poco conosciuta e diffusa in Italia? Pensano che il prossimo anno, tutti avremo la Tv con dvb-t2 e s2, con Hvec e 4? Neanche nel 2018.

Ha perfettamente senso.

A loro non importa nulla di chi la vedrà.
A loro interessa essere i primi a trasmettere in 4k un evento del genere!

Quando gli ricapita un'occasione così?

Vogliono essere i primi?
Facciano le cose per bene!

Trasmettano a tutta banda!

;)

Certo che ha senso! Per una volta che una paytv prova ad innovare la propria tecnologia proponendo qualcosa di nuovo, la critichiamo? Dovremmo essere contenti di questa cosa, altrochè!

Non tutti hanno una tv full HD, gradualmente si inizierà a passare al 4K (io stesso ho appena comprato una tv con questa risoluzione in previsione futura), e non posso che lodare questa mossa di Premium che anticipa letteralmente i tempi!

Mi piacerebbe che anche Sky, con quello che costa e con tutto lo spazio che hanno sul sat, iniziasse a proporre qualcosa in 4K, e invece ci troviamo ancora un on demand in SD (in SD!! Nel 2016!!). Se Sky continua a dormire come fa da qualche anno a questa parte, a fine contratto disdico e rimango con Premium che almeno fa vedere ai clienti che prova a portare qualche innovazione sul piano tecnologico, pur sacrificandosi tantissimo, dato il poco spazio che c'è sul DTT!

Scusate lo sfogo!

Non credo proprio
Per Sky abbiamo più o meno dei dati. Per Premium non ne abbiamo affatto. Quindi fino ad allora sono solo sensazioni. E credo proprio che così sia inutile parlarne. A maggior ragione se è OT. Torniamo in topic ;)

Per Sky abbiamo più o meno dei dati. Per Premium non ne abbiamo affatto. Quindi fino ad allora sono solo sensazioni. E credo proprio che così sia inutile parlarne. A maggior ragione se è OT. Torniamo in topic ;)
La mia perenne malafede mi porta a pensare che se non ci sono dati pubblicati o sbandierati, i dati non sono un granché;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso