Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le guide tv sono ferme a sabato 24, ovvio

E comunque Piccinini è stato chiaro ieri sera, inutile fantasticare

Appunto...Piccinini ha detto che stasera Juventus-Siviglia e Napoli-Benfica del 28 sono in esclusiva su Premium.. inutile fantasticare su Dinamo-Juventus di cui non ha parlato.

Appunto...Piccinini ha detto che stasera Juventus-Siviglia e Napoli-Benfica del 28 sono in esclusiva su Premium.. inutile fantasticare su Dinamo-Juventus di cui non ha parlato.

Era meglio che vivendi non si tirasse indietro! Ora anche Mediaset è costretta a rimangiarsi tutto per salvaguardare un prodotto che suo malgrado è ancora nelle loro mani

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per le prossime partite di Champions, anche per alcune italiane, dovrebbe esserci aggiunto questo canale:

http://www.lyngsat.com/tvchannels/tr/Tivibu-Spor.html

Unica pecca, almeno per me, è che è sul beam EST su cui ho delle difficoltà. Dalla mia zona dovrei mettere una parabola più grande della 100, o cambiare LNB, o affinare ulteriormente il puntamento. Nel resto dell'Italia, nord/est, centro e sud la ricezione dovrebbe essere molto più facile anche con parabole più piccole.

Non si tratta di fantasticare, si tratta di deduzioni. Come ben detto da un utente sopra, non avrebbe avuto problemi a citare l'esclusiva anche per D. Zagabria - Juventus, tant'è che per Juve - Siviglia lo ha fatto. Mi sembra abbastanza chiaro che quella partita vada in chiaro, con lo spot che comincerà a girare ad 1 giorno e mezzo dal match (come fatto per il napoli). A modo loro non fanno molta pubblicità per i match in chiaro cercando di raccattare degli abbonati ma allo stesso tempo ottengono buoni risultati dalla messa in onda free ;)

Sto vedendo contemporaneamente la partita su Rsi La2, Bein France (multiligue) e nc+ Polska. Juve nel tabellino in alto se lo scrivono gli svizzeri da soli? Negli altri mica e'cosi'

Edit: ho gia'visto (anche rts e sfr2) che ognuno si fa il suo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so dove avete visto Juventus - Siviglia , ma spero non l'abbiate ascoltata sulla Tv svizzera La2: telecronaca ridicola :laughing7:

Non è una novità, OBN ok a 16 gradi est, almeno, quando ho controllato all'inizio.

Per le prossime partite di Champions, anche per alcune italiane, dovrebbe esserci aggiunto questo canale:

http://www.lyngsat.com/tvchannels/tr/Tivibu-Spor.html

Unica pecca, almeno per me, è che è sul beam EST su cui ho delle difficoltà. Dalla mia zona dovrei mettere una parabola più grande della 100, o cambiare LNB, o affinare ulteriormente il puntamento. Nel resto dell'Italia, nord/est, centro e sud la ricezione dovrebbe essere molto più facile anche con parabole più piccole.

Questa frequenza e' per me davvero ostica...premesso che ricevo senza particolari problemi tutte le frequenze del Beam Est, quella da te indicata e' davvero al limite (sempre tra Lock e No Lock)....in alcuni casi ho più segnale da frequenze del Beam Turkey (per esempio la 12015H)...quindi io personalmente non posso farci molto affidamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso