vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
le guide tv sono ferme a sabato 24, ovvio
E comunque Piccinini è stato chiaro ieri sera, inutile fantasticare
Dove? Ovvio cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...Piccinini ha detto che stasera Juventus-Siviglia e Napoli-Benfica del 28 sono in esclusiva su Premium.. inutile fantasticare su Dinamo-Juventus di cui non ha parlato.
Appunto...Piccinini ha detto che stasera Juventus-Siviglia e Napoli-Benfica del 28 sono in esclusiva su Premium.. inutile fantasticare su Dinamo-Juventus di cui non ha parlato.
Non c'è audio però
O è un problema mio...?
juve vs siviglia su tv zimbo...
Adesso c'èL'audio va e viene.
Dinamo Zagabria - Juventus su Live on Sat la porta in programmazione su Canale 5
Confermo che su OBN si è vista senza nessun problema per tutta la durata della partitaNon è una novità, OBN ok a 16 gradi est, almeno, quando ho controllato all'inizio.
Causa della partita?Non so dove avete visto Juventus - Siviglia , ma spero non l'abbiate ascoltata sulla Tv svizzera La2: telecronaca ridicola![]()
E la ricevi? Io niente ...
Per le prossime partite di Champions, anche per alcune italiane, dovrebbe esserci aggiunto questo canale:
http://www.lyngsat.com/tvchannels/tr/Tivibu-Spor.html
Unica pecca, almeno per me, è che è sul beam EST su cui ho delle difficoltà. Dalla mia zona dovrei mettere una parabola più grande della 100, o cambiare LNB, o affinare ulteriormente il puntamento. Nel resto dell'Italia, nord/est, centro e sud la ricezione dovrebbe essere molto più facile anche con parabole più piccole.