CertoPerò su quel feed che non centra niente con trt haber
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CertoPerò su quel feed che non centra niente con trt haber
Allora si è a cavallo con l'accoppiata RSI.Io invece ho capito che danno sempre un italiana a settimana, decidono di volta in volta quale e possono dare quella del martedì o mercoledì, se la prossima del Napoli hanno detto in esclusiva Premium, su Canale 5 va la Juve.
Edit: preciso che parlo delle partite del 27-28 settembre.
Racconta un po' bene....OT ma riguarda la nostra passione.
Avete visto la pubblicità con Mourinho che con una pallonata sposta la parabola, che così si posiziona sul satellite giusto e i tifosi da casa vedono la Champions...![]()
Io invece ho capito che danno sempre un italiana a settimana, decidono di volta in volta quale e possono dare quella del martedì o mercoledì, se la prossima del Napoli hanno detto in esclusiva Premium, su Canale 5 va la Juve.
Edit: preciso che parlo delle partite del 27-28 settembre.
Sperare non è vietato........Piccinini in telecronaca ha detto che la partita di domani tra Juventus e Siviglia sarà esclusiva Premium così come Napoli-Benfica del 28. Stop. Non ha parlato della Juventus, ha solamente detto che la prossima del Napoli è solo su Premium.La deduzione sulla Juventus in chiaro è vostra...
Allora si è a cavallo con l'accoppiata RSI.![]()
Non avrebbe avuto problemi ad aggiungere anche Dinamo Zagabria-Juve come esclusiva Premium giocandosi tra l'altro prima di Napoli-BenficaPiccinini in telecronaca ha detto che la partita di domani tra Juventus e Siviglia sarà esclusiva Premium così come Napoli-Benfica del 28. Stop. Non ha parlato della Juventus, ha solamente detto che la prossima del Napoli è solo su Premium.La deduzione sulla Juventus in chiaro è vostra...
Oltre anche del territorio del Piemonte Occidentale.ma la RSI non è la svizzera italiana?
quella la vedono sollo quelli al confine....
Sono a Torino ma non si vede mica..Oltre anche del territorio del Piemonte Occidentale.![]()
In provincia di Cuneo si vede,non sempre ma si vede.Sono a Torino ma non si vede mica..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Torino è più ad occidente di Cuneo eppure nulla..peccato niente Champions staseraIn provincia di Cuneo si vede,non sempre ma si vede.
Dinamo Zagabria-Juventus andrà su Canale5, state tranquilli.
Venerdi avremo l'ufficialità
fonte: mediaset.itottimo risultato per il match di Champions League “Dinamo Kiev-Napoli”, programma più visto della giornata con 4.244.000 spettatori totali e il 18.07% di share commerciale;
a seguire, “Speciale Champions League” registra 1.864.000 spettatori totali con una share del 10.44% sul pubblico attivo