Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io infatti ricordo che Berlusconi disse durante le presentazioni che per questa stagione cambiavano modo di gestire il chiaro e le partite in chiaro sarebbero state sempre il martedì

Io invece ho capito che danno sempre un italiana a settimana, decidono di volta in volta quale e possono dare quella del martedì o mercoledì, se la prossima del Napoli hanno detto in esclusiva Premium, su Canale 5 va la Juve.

Edit: preciso che parlo delle partite del 27-28 settembre.

Ultima modifica:
Ma ortm mali potrebbe trasmettere qualcosa di champions anche quest'anno magari dai gironi o no ?

OT ma riguarda la nostra passione.
Avete visto la pubblicità con Mourinho che con una pallonata sposta la parabola, che così si posiziona sul satellite giusto e i tifosi da casa vedono la Champions... :D

Ultima modifica:
Io invece ho capito che danno sempre un italiana a settimana, decidono di volta in volta quale e possono dare quella del martedì o mercoledì, se la prossima del Napoli hanno detto in esclusiva Premium, su Canale 5 va la Juve.

Allora si è a cavallo con l'accoppiata RSI.:)

OT ma riguarda la nostra passione.
Avete visto la pubblicità con Mourinho che con una pallonata sposta la parabola, che così si posiziona sul satellite giusto e i tifosi da casa vedono la Champions... :D
Racconta un po' bene....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Piccinini in telecronaca ha detto che la partita di domani tra Juventus e Siviglia sarà esclusiva Premium così come Napoli-Benfica del 28. Stop. Non ha parlato della Juventus, ha solamente detto che la prossima del Napoli è solo su Premium. ;) La deduzione sulla Juventus in chiaro è vostra...

Piccinini in telecronaca ha detto che la partita di domani tra Juventus e Siviglia sarà esclusiva Premium così come Napoli-Benfica del 28. Stop. Non ha parlato della Juventus, ha solamente detto che la prossima del Napoli è solo su Premium. ;) La deduzione sulla Juventus in chiaro è vostra...
Sperare non è vietato........

Non avrebbe avuto problemi ad aggiungere anche Dinamo Zagabria-Juve come esclusiva Premium giocandosi tra l'altro prima di Napoli-Benfica ;)

Secondo me la juve andrà in chiaro il prossimo turno ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Dinamo Zagabria-Juventus andrà su Canale5, state tranquilli.

Venerdi avremo l'ufficialità

le guide tv sono ferme a sabato 24, ovvio

E comunque Piccinini è stato chiaro ieri sera, inutile fantasticare

20:45 bayer vs cska tm sport/varzish/match tv
20:45 l.varsavia vs b.dortmund zdf
20:45 real vs s.lisbona 1 tv georgia/idman/arezu/Maiwand/3sport/Rah-e-farda
20:45 juve vs Siviglia obn(differita domani 14:30 italia 2)
sempre oggi
13:45 replica di besiktas vs benfica trt spor
23:30 real vs s.lisbona in differita su trt spor

Comunicato Mediaset relativo agli ascolti della partita di ieri:

ottimo risultato per il match di Champions League “Dinamo Kiev-Napoli”, programma più visto della giornata con 4.244.000 spettatori totali e il 18.07% di share commerciale;
a seguire, “Speciale Champions League” registra 1.864.000 spettatori totali con una share del 10.44% sul pubblico attivo
fonte: mediaset.it

Considerando anche lo share di Premium Sport/HD siamo a poco più di 4 mln e mezzo di spettatori ed uno share di quasi il 20%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso