Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo per integrare i canali FTA disponibili
sui 16 est ora ci sono i 3 canali di stato del kosovo e sembra che rtk1 abbia la programmazione "terrestre" e diversificata dal canale che già trasmetteva su questa postazione (alla frequenza 12633 V)
ieri sera finlandia-kosovo è andata FTA, credo che sarà lo stesso per la champions (mi sembra ne detengano i diritti)

16est 11303 h 30000

saluti

Interessante questa notizia!!! RTK1 si divide i diritti insieme a Tring Sport?

Kujtesa è la Pay del kosovo. ..è con loro che li dividono
Sto cercando informazioni sulle partite della scorsa stagione andate su rtk ma trovo solo cose pre 2015-16 quindi vecchio contratto. ..tanto per capire cosa ci si potrebbe attendere (sempre che non ci mettano il 4 durante eventi non "nazionali")

Ho visto su "Sorrisi e Canzoni" che martedì 13 Dinamo Kiev-Napoli andrà su Canale 5... Invece mercoledì in chiaro non ci sarà niente, neanche una partita tra straniere...

Sarà sempre così, un giorno un'italiana e l'altro niente?

Ho visto su "Sorrisi e Canzoni" che martedì 13 Dinamo Kiev-Napoli andrà su Canale 5... Invece mercoledì in chiaro non ci sarà niente, neanche una partita tra straniere...

Sarà sempre così, un giorno un'italiana e l'altro niente?

Certamente, Mediaset può trasmettere in chiaro una sola partita a settimana di Champions League a scelta tra tutte quelle che si giocano il martedi e tutte quelle che si giocano il mercoledì ;)

L'anno scorso in alcuni casi ne sono mandate due (tra l'altro entrambe senza italiane) ma è stato un caso eccezionale :)

Ok... quindi Mediaset può scegliere liberamente se trasmettere l'italiana del martedì o del mercoledì? Non c'è un giorno fisso?

No, da questo triennio (e quindi già dalla scorsa stagione sportiva) non c'è più la limitazione al mercoledì sera, potrebbero se volessero trasmettere anche solo le partite del martedì delle squadre italiane

Mi scuso per l Ot ma esiste una discussione simile per l'Europa League?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

preciso (differentemente da quanto da me prima indicato) che le partite free in albania vanno su vizion + (sul sat è criptato) e non su klan

Buonasera,ragazzi! Sapete se 1 TV Georgia trasmetterà Juventus-Siviglia ? Grazie. :)

Per ora non si sa ma poi tanto sarebbe criptata su 1TV.
Su 2TV che è in chiaro, potrebbe andare la diretta-Champions?

Nel girone, Canale 5 trasmetterà tre volte il Napoli e tre la Juventus? Oppure non è detto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso