Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si OBN e' in SD.

ZDF dovrebbe sempre dare una tedesca a settimana, su Astra e' anche in HD sempre in chiaro.
Su Hotbird potrebbero dare altro (es. un documentario di un altro canale al posto della partita) appena ci sarà un'italiana contro una tedesca o se vorranno dare l'italiana senza la tedesca.

sono usciti i palinsesti di Canale5 per la settimana dall'11 al 17
Però sarebbe necessario che tu facessi chiarezza sulla fonte che hai letto, perché far passare per ufficiale un qualcosa che non ha scritto mediaset in prima persona (ed anche in quel caso viste altre volte...) non è proprio il massimo della credibilità.
Come puoi vedere dal mio precedente messaggio sono uscite le anticipazioni di bubinoblog, ma non ho visto la partita sul palinsesto ufficiale mediaset, per cui sarebbe più corretto dire che, pur essendo la fonte abbastanza affidabile, non è ufficiale ufficiale ma molto probabile.
Chiarisco che comunque questa è la mia idea personale.

Allora non si capisce perchè solo il Napoli.Se facessero qualche partita della Juve del girone farebbero ingolosire per le partite della seconda fase.E come hanno fatto per serie tv, che hanno fatto vedere la prima stagione free e la seconda pay.
Secondo me fanno leva sul fatto che i tifosi della Juve sono in maggioranza e potenzialmente per loro sono delle vacche da mungere...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sono usciti i palinsesti di Canale5 per la settimana dall'11 al 17

Però sarebbe necessario che tu facessi chiarezza sulla fonte che hai letto, perché far passare per ufficiale un qualcosa che non ha scritto mediaset in prima persona (ed anche in quel caso viste altre volte...) non è proprio il massimo della credibilità.
Come puoi vedere dal mio precedente messaggio sono uscite le anticipazioni di bubinoblog, ma non ho visto la partita sul palinsesto ufficiale mediaset, per cui sarebbe più corretto dire che, pur essendo la fonte abbastanza affidabile, non è ufficiale ufficiale ma molto probabile.
Chiarisco che comunque questa è la mia idea personale.

Diretta web video.mediaset.it: - Champions League: Dinamo Kiev – Napoli

secondo me mandano il napoli alla prima, quarta e sesta giornata e la juve alla seconda, terza e quinta

Ecco, l'utente Giacomo 83 ha posto le basi per conferma dell'ufficialità.
Grazie per la segnalazione

Nel secondo turno toccherà alla Juve su Canale 5?

Abbiam già scritto 100 volte che non si può avere certezza del 3+3 e nemmeno di cosa trasmetteranno la prossima giornata (che ti ricordo è tra 24 giorni!) ;)
Di certo qualcuna ve la faranno vedere. Questa è l'unica certezza. Il resto va valutato anche in base ad altre question. Non possono scegliere ora il programma tv del girone ;)

Vediamo settimana per settimana, è già tanto sapere per queste con tanto anticipo:

Mar 13 set: DINAMO KIEV v NAPOLI > Canale 5 [HD]

Mer 14 set: JUVENTUS v SIVIGLIA > OBN RSI LA2 [HD]

Info sui canali nel post n°4 della discussione.

Allora,conoscendoli si possono tenere Premium anche quest'anno...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Scusa, qual è il nesso? Siccome non trasmettono la Juve in chiaro non ti abboni a Premium? E se invece la mandano su Canale 5 ti abboni?

Poi non capisco perché vi affidiate all'opinione di un utente senza fonti che dice solo "conoscendoli". Qua c'è gente che vuole notizie certe, non i "secondo me".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso