Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo te? Quindi tutti gli utenti che frequentano questo topic devono fidarsi di una sensazione di un altro utente? Dai, su, cerchiamo di dare notizie certe. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fidarsi ?
Tu puoi fare quello che vuoi, la mia era un ipotesi sullo spot, poi se vuoi scrivere da solo si faccia una richiesta di cambiare il nome del forum a tuo nome 😌

Ragazzi ma mediaset quando ufficializza le partite che andranno cu canale 5?

Ragazzi ma mediaset quando ufficializza le partite che andranno cu canale 5?
Se aspetti di sapere il calendario completo della fase a gironi lascia perdere.
Ufficiosamente (come conferma anche un sito affidabile ma che non ci azzecca sempre al 100%) martedì 13 alle 20:45 dovrebbe andare in diretta Dinamo Kiev Napoli.
Attendiamo conferme da altri portali abbastanza autorevoli e magari la conferma definitiva da SATRED quando potrà darcela (speriamo il prima possibile).
Per le altre partite lo sapremo orientativamente 7 - 10 giorni prima di ogni giornata
Quando ne ha voglia
L'anno scorso a volte si sapeva solo due giorni prima che partita veniva trasmessa
Quello che scrivi è solo in parte vero, perché ci sono state giornata in cui fin dalla settimana prima si sapeva che partita sarebbe stata trasmessa e casi in cui hanno addirittura aggiunto partite 3 ore prima del loro svolgimento.

UFFICIALE

DINAMO KIEV- NAPOLI Martedi 13 settembre su Canale5.

Ottimo per il Napoli su Canale 5.

Per OBN a 16 gradi est che darà la Juve, se non mi sono perso qualcosa, il canale è in SD ma ricevibile solo coi decoder HD.
La Juve anche sulle secondi reti svizzere quindi anche su LA2 in italiano per chi la vede.

Ottimo per il Napoli su Canale 5.

Per OBN a 16 gradi est che darà la Juve, se non mi sono perso qualcosa, il canale è in SD ma ricevibile solo coi decoder HD.
La Juve anche sulle secondi reti svizzere quindi anche su LA2 in italiano per chi la vede.
Io so solo che è passato da mpeg-4 a dvb-s2 ad aprile 2016, poi altro non so dirti

Ma su Astra 19e si continuerà a vedere la Champions come lo scorso anno? zdf?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso