Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, qual è il nesso? Siccome non trasmettono la Juve in chiaro non ti abboni a Premium? E se invece la mandano su Canale 5 ti abboni?

Poi non capisco perché vi affidiate all'opinione di un utente senza fonti che dice solo "conoscendoli". Qua c'è gente che vuole notizie certe, non i "secondo me".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti, è una mia considerazione del tutto indipendente...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Anche la Juve andrà su Canale5.
Ancora a fare fantateorie personali, ci sono i promo che parlano chiaro.

"Sempre e solo" .... "intuire"
Non vanno così d'accordo queste due espressioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anche il sito Publitalia conferma il Napoli su Canale 5, se può servire.

7326af68b23a4e0aaa4a62d0fe4289e4.png

solo per integrare i canali FTA disponibili
sui 16 est ora ci sono i 3 canali di stato del kosovo e sembra che rtk1 abbia la programmazione "terrestre" e diversificata dal canale che già trasmetteva su questa postazione (alla frequenza 12633 V)
ieri sera finlandia-kosovo è andata FTA, credo che sarà lo stesso per la champions (mi sembra ne detengano i diritti)

16est 11303 h 30000

saluti

Mi sa che in questo topic c'è qualche portasfiga, da oggi non si riescono più a prendere i canali svizzeri nel nord Italia.

Mi sa che in questo topic c'è qualche portasfiga, da oggi non si riescono più a prendere i canali svizzeri nel nord Italia.

Se parli del digitale terrestre stanno cambiando le frequenze. Leggi la discussione nella sezione DTT - copertura

Per quanto riguarda il sat nessun problema

Ovviamente mi riferivo al digitale terrestre.
Sì lo che hanno cambiato la frequenza, ma dubito che si continuerà a vedere la TSI.

...credo che occorra monitorare anche Tivibu Spor sui 42 est per quanto riguarda la C.L......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso