Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si accetta il fatto del non obbligo per la diretta allora è più che sufficiente una gara in differita mercoledì e giovedì pomeriggio su Italia 2 come infatti riporta senza specificare quale sia :)

Il comunicato però parla chiaramente di Canale 5 ed Italia 1...

Non ho capito. In pratica, al momento, non dovrebbero trasmettere nessuna partita in chiaro nel prossimo turno? Neanche di una straniera?

Se ho capito bene, tralasciando la questione che da qui al 27 potrebbe cambiare tutto, è possibile fare una cosa del genere in termini di diritti?
A mio modesto parere, alla fine una partita in diretta i chiaro ci sarà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque stamattina anche Bubinoblog ha cambiato il titolo dei palinsesti della settimana di nostro interesse scrivendo "tutta la champions solo su premium" (chissà se la loro fonte è SATRED oppure se SATRED e quel sito hanno la stessa fonte xD).
Su nessuno dei principali 3 canali è riportata la diretta in prime time, né per martedì 27 né per mercoledì 28, di una partita di UCL.
Attendo sviluppi ed i palinsesti ufficiali Mediaset

Comunque stamattina anche Bubinoblog ha cambiato il titolo dei palinsesti della settimana di nostro interesse scrivendo "tutta la champions solo su premium" (chissà se la loro fonte è SATRED oppure se SATRED e quel sito hanno la stessa fonte xD).
Su nessuno dei principali 3 canali è riportata la diretta in prime time, né per martedì 27 né per mercoledì 28, di una partita di UCL.
Attendo sviluppi ed i palinsesti ufficiali Mediaset
Quel sito sa quasi in tempo reale i palinsesti Mediaset quindi ovvio che tutti e due sanno la stessa cosa quasi nello stesso momento!

ma chi ti dice che, se fosse vera questa cosa della Juve solo pay, alla richiesta di Mediaset ad ADL di mandare in chiaro Napoli Benfica su canale 5, lui non sia stato favorevole alla cosa perché così avrebbe guadagnato ancor meno dagli incassi dello stadio?

Ti rispondo subito, non è così, la scelta è solo ed esclusiva di Mediaset su quali partite mandare in chiaro, ed ha ampia discrezionalità, alla UEFA basta che una sola partita per ogni turno della fase a gironi sia trasmessa in chiaro, non importa se del Napoli o dell Juve, o di altre squadre, ed ADL non può influire in alcun modo su questa scelta, poteva farlo con le amichevoli estive dove lui imponeva la PPV a 10 € perché non ha mai venduto i diritti delle amichevoli a Sky e Premium, ma con la Champions va tutto diversamente, e comunque non siamo OT, qui si parla dei palinsesti della Champions e noi di questo stiamo parlando. ;)

Detto questo, ribadisco della mia personale convinzione, che almeno una partita delle 32 che si giocheranno tra il 27 ed il 28 settembre, andrà in onda in chiaro ed in diretta, poi come dicevo prima, Mediaset ha un'ampia discrezionalità nella scelta della partita, poi vedremo, ai posteri l'ardua sentenza. :D ;)

Ti rispondo subito, non è così, la scelta è solo ed esclusiva di Mediaset su quali partite mandare in chiaro, ed ha ampia discrezionalità, alla UEFA basta che una sola partita per ogni turno della fase a gironi sia trasmessa in chiaro, non importa se del Napoli o dell Juve, o di altre squadre, ed ADL non può influire in alcun modo su questa scelta
Dal punto di vista contrattuale è tutto giusto, purtroppo però è brutto dirlo ma nella vita esistono anche altre dinamiche spesso nascoste che noi non conosciamo.
Ovviamente la mia era solo un'ipotesi, ma credimi non ritengo sia così assurda.

poteva farlo con le amichevoli estive dove lui imponeva la PPV a 10 € perché non ha mai venduto i diritti delle amichevoli a Sky e Premium
Su questo concordo pienamente, in quel caso è lui stesso a vendere i diritti tv e può fare quello che vuole, poi sta alle tv accettare o meno

e comunque non siamo OT, qui si parla dei palinsesti della Champions e noi di questo stiamo parlando. ;)
Nel thread dedicato alla Champions su Premium relativo a cosa può e non può fare PM, mercoledì io ed altri ci siamo beccati una "sgridata" da ERCOLINO, perciò ho scritto che siamo OT, questa cosa di cui discutiamo lo sarebbe in un thread dedicato ai diritti UCL 2015 - 2018 che non è mai stato creato (almeno così mi pare)

In attesa di capirci qualcosa con Mediaset, segnalo:

Mar 27/09:
Dinamo Zagabria - JUVENTUS > RSI LA2
Borussia Dortmund - Real Madrid > TRT 1 HD 42°E - altre seconde reti svizzere
Diretta Champions > Canale 5 (HD)

Mer 28/09:
Atletico Madrid - Bayern Monaco > ZDF (Hotbird / HD Astra) - OBN 16°E
Celtic - Manchester City > ORTM 7°E - TV Zimbo 10°E
Arsenal - Basilea > RSI LA2

Edit: aggiunto partita della Juve su segnalazione di luciano1970 nel post 512.

Ultima modifica:
In attesa di capirci qualcosa con Mediaset, segnalo:

Mar 27/09:
Borussia Dortmunt - Real Madrid > se RSI LA2 segue le altre reti svizzere, trasmette questa partita

Mer 28/09:
Atletico Madrid - Bayern Monaco > ZDF (Hotbird / HD Astra) - OBN 16°E
Arsenal - Basilea > RSI LA2

Edit: Dinamo Zagabria-JUVE è martedì, NAPOLI-Benfica mercoledì.
Dortmund *

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Effettuata pulizia.

Parliamo solo di programmazione ufficiale in chiaro della champion's, e non previsioni, e discorsi di annessi e connessi alla champion's, vedi per esempio caso Vivendi, ampiamente dibattuto e completamente ot in questo 3d.

Grazie.

Ottimo quindi LA2 differenza la programmazione dalle altre due svizzere.
Mercoledì ovviamente Basilea a reti unificate.

Secondo me quando possono la Svizzera italiana non fa vedere un'italiana ma quell'italiana. :D

Secondo me quando possono la Svizzera italiana non fa vedere un'italiana ma quell'italiana. :D
Nono.. nei gironi fanno vedere le italiane sempre se possibile.. è dagli ottavi in poi che a parte juve e milan (quando ci andava) le altre dovevano sperare che non ci fossero big match ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Si ma è normale trasmetta sempre la Juve come italiana nei gironi. Il Napoli gioca sempre in contemporanea col Basilea nei gironi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso