marcobremb
Digital-Forum Friend
Si crea un bellissimo precedente... anche per i prossimi anni 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio che i giornali scrivano quello che è uscito in questi giorni sul web (su Bubinoblog soprattutto), bisogna vedere solo se cambieranno idea, per me sarebbe vergognoso non mandare in onda nemmeno una partita in diretta....Sul settimanale Nuovo Tv non c'è alcuna diretta, né martedì né mercoledì. Su Canale 5 il 27 c'è il film La teoria del tutto, il 28 la miniserie Rimbocchiamoci le maniche. A seguire la rubrica di Champions League.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ovvio che i giornali scrivano quello che è uscito in questi giorni sul web (su Bubinoblog soprattutto), bisogna vedere solo se cambieranno idea, per me sarebbe vergognoso non mandare in onda nemmeno una partita in diretta....
Secondo me manderanno una partita in chiaro solo all'ultimo momento con tanto di annuncio sui social verso le 20:00. Ma avete visto il palinsesto di Rete4 e Italia1? Mica esiste solo Canale5.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ad oggi è cosi' ma sicuramente verso fine settimana qualcosa si saprà,per me una partita free(forse non italiana) la manderanno.I giornali (giustamente!) scrivono ciò che riporta la "fonte ufficiale Mediaset" non è quello che scrive la rete. Che poi entrambi attingono dalla stessa sorgente e quindi le cose coincidono è un discorso diverso. Tutto può essere sia chiaro, ma credo che sia assurdo fare un palinsesto mettendo una prima tv e una miniserie se poi invece si vuole trasmettere una partita
dico proprio a livello di raccolta pubblicitaria.
Comunque a chi lo chiedeva in precedenza, su nessun canale Mediaset Free (generalista e tematico) sono in onda match di Champions in diretta nelle giornate del 27 e 28 Settembre.
Quindi anche per te poche chance che cambino idea quantomeno su Juve e Napoli? Restano comunque possibili straniere su Rete4 o Italia1 (le tematiche le voglio scartare) che non mi pare abbiano in programma filmoni e la programmazione potrebbe variare senza "drammi". Come già detto nel caso nessuna partita andasse in chiaro si creerebbe un brutto precedente e anche Mediaset come immagine dal mio punto di vista ne uscirebbe male.I giornali (giustamente!) scrivono ciò che riporta la "fonte ufficiale Mediaset" non è quello che scrive la rete. Che poi entrambi attingono dalla stessa sorgente e quindi le cose coincidono è un discorso diverso. Tutto può essere sia chiaro, ma credo che sia assurdo fare un palinsesto mettendo una prima tv e una miniserie se poi invece si vuole trasmettere una partita
dico proprio a livello di raccolta pubblicitaria.
Comunque a chi lo chiedeva in precedenza, su nessun canale Mediaset Free (generalista e tematico) sono in onda match di Champions in diretta nelle giornate del 27 e 28 Settembre.
Considerato che il postpartite è su Canale 5...Secondo me manderanno una partita in chiaro solo all'ultimo momento con tanto di annuncio sui social verso le 20:00. Ma avete visto il palinsesto di Rete4 e Italia1? Mica esiste solo Canale5.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non si sa ancoraCosa trasmetterá OBN si sa già?
Mediaset come immagine dal mio punto di vista ne uscirebbe male.
Se n'è già parlato in precedenza o sbaglio? Per ora fa fede il palinsesto dei canali generalisti Mediaset pubblicato sul loro sito.Per quel che possa valere liveonsat riporta che martedi' prossimo canale 5 trasmettera' Dinamo Zagabria-Juventus.
Ah mi era sfuggita