Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurati se non fanno vedere una partita in chiaro...se dovesse succedere la Champions League in chiaro non esisterebbe più per sempre😐...

Secondo me manderanno una partita in chiaro solo all'ultimo momento con tanto di annuncio sui social verso le 20:00. Ma avete visto il palinsesto di Rete4 e Italia1? Mica esiste solo Canale5.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Telesette sotto il film teoria del tutto ha "in alternativa potrebbe andare in onda calcio champions league"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul settimanale Nuovo Tv non c'è alcuna diretta, né martedì né mercoledì. Su Canale 5 il 27 c'è il film La teoria del tutto, il 28 la miniserie Rimbocchiamoci le maniche. A seguire la rubrica di Champions League.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ovvio che i giornali scrivano quello che è uscito in questi giorni sul web (su Bubinoblog soprattutto), bisogna vedere solo se cambieranno idea, per me sarebbe vergognoso non mandare in onda nemmeno una partita in diretta....

Ovvio che i giornali scrivano quello che è uscito in questi giorni sul web (su Bubinoblog soprattutto), bisogna vedere solo se cambieranno idea, per me sarebbe vergognoso non mandare in onda nemmeno una partita in diretta....

I giornali (giustamente!) scrivono ciò che riporta la "fonte ufficiale Mediaset" non è quello che scrive la rete ;) . Che poi entrambi attingono dalla stessa sorgente e quindi le cose coincidono è un discorso diverso. Tutto può essere sia chiaro, ma credo che sia assurdo fare un palinsesto mettendo una prima tv e una miniserie se poi invece si vuole trasmettere una partita :) dico proprio a livello di raccolta pubblicitaria.

Comunque a chi lo chiedeva in precedenza, su nessun canale Mediaset Free (generalista e tematico) sono in onda match di Champions in diretta nelle giornate del 27 e 28 Settembre.

I giornali (giustamente!) scrivono ciò che riporta la "fonte ufficiale Mediaset" non è quello che scrive la rete ;) . Che poi entrambi attingono dalla stessa sorgente e quindi le cose coincidono è un discorso diverso. Tutto può essere sia chiaro, ma credo che sia assurdo fare un palinsesto mettendo una prima tv e una miniserie se poi invece si vuole trasmettere una partita :) dico proprio a livello di raccolta pubblicitaria.

Comunque a chi lo chiedeva in precedenza, su nessun canale Mediaset Free (generalista e tematico) sono in onda match di Champions in diretta nelle giornate del 27 e 28 Settembre.
Ad oggi è cosi' ma sicuramente verso fine settimana qualcosa si saprà,per me una partita free(forse non italiana) la manderanno.

Mah, sarebbe veramente una mossa della disperazione.
Anche a livello commerciale, tirarsi addosso l'immagine dell' azienda che ha fatto sparire la Champions dal chiaro (perché se si crea questo precedente poi non sì torna più indietro) non credo sia granché positivo.
Come scritto da Phelps qualche post addietro, gli unici risultati che possono ottenere con questa mossa è quello di far lievitare per poche sere gli introiti dei locali con premium e di far aumentare ulteriormente il traffico di certi siti di streaming.
Insomma, tutto fuorché gli abbonamenti che cercano.
Cmq staremo a vedere, ma spero ci ripensino perché sarebbe una bruttissima pagina per lo sport in chiaro. E lo dico da abbonato premium.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Beh, il mercoledi e'abbastanza blindato da due produzioni interne, di cui una al debutto, per cui a me sembra difficile il mercoledi. Il martedi questo "in alternativa" potrebbe far sopprimere un film in base alla gara scelta. Ci sara'da addocchiare i social anche se non mi sembra una buona strategia comunicativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi anche per te poche chance che cambino idea quantomeno su Juve e Napoli? Restano comunque possibili straniere su Rete4 o Italia1 (le tematiche le voglio scartare) che non mi pare abbiano in programma filmoni e la programmazione potrebbe variare senza "drammi". Come già detto nel caso nessuna partita andasse in chiaro si creerebbe un brutto precedente e anche Mediaset come immagine dal mio punto di vista ne uscirebbe male.

Secondo me manderanno una partita in chiaro solo all'ultimo momento con tanto di annuncio sui social verso le 20:00. Ma avete visto il palinsesto di Rete4 e Italia1? Mica esiste solo Canale5.

Considerato che il postpartite è su Canale 5...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per quel che possa valere liveonsat riporta che martedi' prossimo canale 5 trasmettera' Dinamo Zagabria-Juventus.

Per quel che possa valere liveonsat riporta che martedi' prossimo canale 5 trasmettera' Dinamo Zagabria-Juventus.
Se n'è già parlato in precedenza o sbaglio? Per ora fa fede il palinsesto dei canali generalisti Mediaset pubblicato sul loro sito.

Ce n'è ancora uno che cerco di capire cosa trasmetterà ma sto avendo problemi col turco. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso