Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Champions league in chiaro via satellite
20:45 b.dortmund vs real m. 3sport/arezo/az tv/iran tv3/Maiwand/Rah-e-farda/trt1/tm sport/varzish
20:45 cska vs tottenham match tv/idman
20:45 d.zagabria vs juve rtrs(alta probabilità criptaggio)

Confermato

Mercoledì 28
Dinamo-Juventus differita 14.30 Mediaset italia 2

Giovedi 29
Napoli-Benfica differita 14.30 Mediaset italia 2

Grazie mille Mediaset, la notte lavoro e poi dormo... e poi senza sapere i risultati è come se me la vedessi in diretta...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Champions league in chiaro via satellite
20:45 b.dortmund vs real m. 3sport/arezo/az tv/iran tv3/Maiwand/Rah-e-farda/trt1/tm sport/varzish
20:45 cska vs tottenham match tv/idman
20:45 d.zagabria vs juve rtrs(alta probabilità criptaggio)
TM Sport = Turkmenistan Sport HD 52°E? :)

Chi è quel genio che ha deciso di mettere diretta gol su Canale 5?
Appurato che per colpa di Vivendi non fanno le italiane, io stasera un'occhiata approfondita a Borussia Dortmund Vs Real Madrid ce l'avrei data

Cioè non so se avete ascoltato come hanno appena presentato la diretta gol di stasera al tg 5 :laughing7: come la rivelazione del secolo.. rimango sconcertato, hanno detto che così si potrà seguire anche la juve oltre le altre squadre..

Grazie mille Mediaset, la notte lavoro e poi dormo... e poi senza sapere i risultati è come se me la vedessi in diretta...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Allora attento agli spoiler... notturni!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

secondo me stasera possono anche avere un buon riscontro di ascolti, soprattutto nella fascia più giovane degli ascoltatori (forse un po' meno tra gli anziani)
e probabilmente potrebbero anche provare a mandare diretta premium sia martedì che mercoledì
tanto non cannibalizzerebbero gli abbonati a premium facendo salire gli ascolti del chiaro

Cioè non so se avete ascoltato come hanno appena presentato la diretta gol di stasera al tg 5 :laughing7: come la rivelazione del secolo.. rimango sconcertato, hanno detto che così si potrà seguire anche la juve oltre le altre squadre..
L'ho sentito, essendo la 1a volta in chiaro ci han dato dentro di brutto...

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]

Com'era prevedibile Canale5 è in simulcast con Premium Sport 2.

Leggero ritardo su Premium Sport 2 rispetto a Canale5.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

inoltre la diretta simultanea di più partite l'avevo pure proposta anni fa da utilizzare in coppa italia fino agli ottavi di finale
sarebbe un ottimo modo per far salire i deficitari ascolti della coppa nazionale

Passato ticker che ribadisce l'esclusiva Premium per le partite Dinamo v Juve e Napoli v Benfica.

Comunque vedere diretta Champions col logo di C5 disorienta un po' :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me piace questa formula, inedita per il chiaro. Immaginavo che trasmettevano in simulcast con Premium Sport 2. Potrebbero trasmetterla anche per le prossime partite del girone, se hanno un buon riscontro. Dagli ottavi però la migliore gara completa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

questa formula vedo tutto per vedere niente vanifica lo speciale in onda dopo le partite, a mediaset regna la confusione che porta a queste scelte schizofreniche :eusa_doh:

questa formula vedo tutto per vedere niente vanifica lo speciale in onda dopo le partite, a mediaset regna la confusione che porta a queste scelte schizofreniche :eusa_doh:
Infatti, scelta che proprio non si capisce. Fossi abbonato Premium sarei più arrabbiato per la Diretta Premium su C5 anziché sull'Italiana in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso