Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è piaciuta questa formula che, come dice qualcuno, forse scontenta di più gli abbonati visto la trasmissione di tutti i gol in diretta piuttosto di mandare una sola partita anche italiana e gli ascolti tutto sommato non sono nemmeno così pessimi, occhio perché potrebbero rifarla :D
Qualitativamente parlando non era male se ci si abitua a tale formula di diretta Champions.
Non mi è per niente piaciuto il modo con cui si sono collegati alla trasmissione di Premium del post partita, praticamente si sono collegati a casaccio mentre stava andando l'intervista di Allegri, per scollegarsi malamente poco dopo.
Fanno sempre così, per farti capire che se vuoi un post partita completo e fatto come si deve ti devi abbonare...

Fanno sempre così, per farti capire che se vuoi un post partita completo e fatto come si deve ti devi abbonare...
Come no, aspetto una mezz'oretta e me lo vedo tutto sul tubo, tagliato, impacchettato e senza pubblicità.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Segno che la gente è allergica al calcio. Salvo occasioni importanti come i Mondiali, gli Europei e le partite decisive.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Difficile comprendere che la stragrande maggioranza del pubblico era juventino e ha guardato Dinamo Juve (in una maniera o in un'altra)? I tifosi più accaniti non sanno che farsene delle dirette di più partite quando gioca la propria squadra.
Dinamo Juve integrale avrebbe fatto almeno 5 mln di telespettatori e uno share di tutto rispetto.

Youth league
16:00Napoli benfica tivibu
16:00Atletico bayern sport 1
Champions
20:45 atletico bayern zdf/obn/varzish/idman
20:45 besiktas vs d.kiev Kanal ukraine(solo multistream)
20:45 Celtic vs m.city ortm/ortb/tv zimbo
20:45 b.moenchengladbach vs barca arezu/Maiwand/az tv/armenia tv/3sport
20:45 rostov vs psv match tv

Difficile comprendere che la stragrande maggioranza del pubblico era juventino e ha guardato Dinamo Juve (in una maniera o in un'altra)? I tifosi più accaniti non sanno che farsene delle dirette di più partite quando gioca la propria squadra.
Dinamo Juve integrale avrebbe fatto almeno 5 mln di telespettatori e uno share di tutto rispetto.
"In una maniera o in un'altra" dice tutto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Youth league
16:00Napoli benfica tivibu
16:00Atletico bayern sport 1
Champions
20:45 atletico bayern zdf/obn/varzish/idman
20:45 besiktas vs d.kiev Kanal ukraine(solo multistream)
20:45 Celtic vs m.city ortm/ortb/tv zimbo
20:45 b.moenchengladbach vs barca arezu/Maiwand/az tv/armenia tv/3sport
20:45 rostov vs psv match tv

Quasi tutte tranne il Napoli...

Come tutte le differite (anche di altri sport). Difficile non sapere il risultato. Qualcuno la vedrà.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Una replica secondo me del tutto inutile dopo che sai il risultato, si dovrebbe fare lo sforzo di "isolarsi" mediaticamente, ma è praticamente impossibile.

Sarà anche inutile, ma così non possono essere accusati di non averla mandata integralmente anche in chiaro :laughing7: niente è fatto a caso, ricordatevelo sempre :)

Quasi tutte tranne il Napoli...
Sì anche perché quelli tedeschi trasmettono una squadra tedesca e le altre del mali Angola azerbaijan, non avendo nessuna squadra ovviamente in champions solitamente vanno sempre col barcellona, real, bayern,m.city o big Match
Comunque a volte vengono trasmesse le squadre italiane in chiaro da canali stranieri

Come tutte le differite (anche di altri sport). Difficile non sapere il risultato. Qualcuno la vedrà.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Forse una cosa del genere si poteva fare fino a 10 anni fa, ma adesso in piena era multimediale, in cui le notizie ti arrivano dappertutto è praticamente impossibile...

Sarà anche inutile, ma così non possono essere accusati di non averla mandata integralmente anche in chiaro :laughing7: niente è fatto a caso, ricordatevelo sempre :)
Beh in questo senso si, però a mio avviso se volevano rendere ancora più appetibile il prodotto Premium avrebbero dovuto darla in diretta questa volta...

Dal mio punto di vista, da non tifoso ma appassionato di calcio, diretta champions in chiaro ieri è stata un'ottima scelta.
Avessi avuto premium avrei guardato quella comunque.

Sì anche perché quelli tedeschi trasmettono una squadra tedesca e le altre del mali Angola azerbaijan, non avendo nessuna squadra ovviamente in champions solitamente vanno sempre col barcellona, real, bayern,m.city o big Match
Comunque a volte vengono trasmesse le squadre italiane in chiaro da canali stranieri

Vero...

Almeno spero che la prossima volta Rsi La 2 mandi il Napoli.

Una replica secondo me del tutto inutile dopo che sai il risultato, si dovrebbe fare lo sforzo di "isolarsi" mediaticamente, ma è praticamente impossibile.

beh dipende. a me piace vedere le partite della Juve in replica. le guardo serenamente e noto particolari di gioco che la tensione della diretta mi fa perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso