ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
A me è piaciuta questa formula che, come dice qualcuno, forse scontenta di più gli abbonati visto la trasmissione di tutti i gol in diretta piuttosto di mandare una sola partita anche italiana e gli ascolti tutto sommato non sono nemmeno così pessimi, occhio perché potrebbero rifarla 
Fanno sempre così, per farti capire che se vuoi un post partita completo e fatto come si deve ti devi abbonare...Qualitativamente parlando non era male se ci si abitua a tale formula di diretta Champions.
Non mi è per niente piaciuto il modo con cui si sono collegati alla trasmissione di Premium del post partita, praticamente si sono collegati a casaccio mentre stava andando l'intervista di Allegri, per scollegarsi malamente poco dopo.