Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notoriamente non concordo (estremamente morbido) col mondiale in Qatar, ma la finale di Champions di gioca in Paesi UEFA*. STOP!!!!!!!!!

*già sinceramente né estrometterei molti dalla UEFA, che con l'Europa non c'entrano meno di niente

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Ti riferisci forse a Israele e Kazakistan? 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vogliono fare la finale di champions fuori dall'Europa? meglio in USA che in Asia, anche x questione di orari (in America potrebbero giocarla alle 14:45 locali, quando da noi sono le 20:45)
poi nn so se sarà una buona o cattiva idea, ma x fare un esempio, io nn ho mai visto Superbowl giocarsi fuori dagli Usa

Ti riferisci forse a Israele e Kazakistan? 😊

Ma anche Russia, Turchia, Armenia, Azerbaigian, Georgia

Forse fra queste giusto la Turchia farei rientrare. Ma forse.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ultima modifica:
vogliono fare la finale di champions fuori dall'europa? meglio in usa che in asia, anche x questione di orari (in america potrebbero giocarla alle 14:45 locali, quando da noi sono le 20:45)
poi nn so se sarà una buona o cattiva idea, ma x fare un esempio, io nn ho mai visto superbowl giocarsi fuori dagli usa
E' solo un'idea, come c'è l'idea di far giocare anche le semifinali di sabato, esattamente come succede con la finale, per aumentare gli ascolti a livello internazionale. Rimangono solo idee, non ci sono proposte concrete.
Tuttavia c'è anche da sottolineare che sono già iniziati i problemi per la nuova CL dal 2018 e questi sono molto concreti. Tutte le Federazioni, tranne l'Italia (cioè l'unica che ci guadagna :D) hanno votato contro il nuovo format 2018-21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...ova-champions-tranne-serie-170524904353.shtml

E' solo un'idea, come c'è l'idea di far giocare anche le semifinali di sabato, esattamente come succede con la finale, per aumentare gli ascolti a livello internazionale. Rimangono solo idee, non ci sono proposte concrete.
Tuttavia c'è anche da sottolineare che sono già iniziati i problemi per la nuova CL dal 2018 e questi sono molto concreti. Tutte le Federazioni, tranne l'Italia (cioè l'unica che ci guadagna :D) hanno votato contro il nuovo format 2018-21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...ova-champions-tranne-serie-170524904353.shtml
Le semifinali di sabato sono una follia. La finale si può fare di sabato perché i campionati nazionali sono già finiti, ma nel periodo delle semifinali si gioca ancora e magari ci si sta contendendo la vittoria del campionato.

leggo Napoli già da giorni su altri siti che trattano di sat...:laughing7:
visto l'andazzo del Napoli, vorrei proprio vederlo fuori casa

I siti dovrebbero aspettare il momento giusto a scrivere le cose, altrimenti il rischio di scrivere errato si alza in maniera esponenziale ;)

I siti dovrebbero aspettare il momento giusto a scrivere le cose, altrimenti il rischio di scrivere errato si alza in maniera esponenziale ;)
Il riferimento all'errore è per la prossima giornata di Champions?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Tanto per stare sulla programmazione ufficiosa, Liveonsat segnala Besiktas-Napoli di martedì 1 novembre su Canale 5 e TRT 1 HD (42°E).
Juve-Lione di mercoledì 2 novembre, per ora solo su RSI LA2 per chi lo riceve.

Il Sabato e la Domenica

vogliono fare la finale di champions fuori dall'Europa? meglio in USA che in Asia, anche x questione di orari (in America potrebbero giocarla alle 14:45 locali, quando da noi sono le 20:45)
poi nn so se sarà una buona o cattiva idea, ma x fare un esempio, io nn ho mai visto Superbowl giocarsi fuori dagli Usa
Le semifinali di sabato sono una follia. La finale si può fare di sabato perché i campionati nazionali sono già finiti, ma nel periodo delle semifinali si gioca ancora e magari ci si sta contendendo la vittoria del campionato.

Mah, io sposterei le coppe europee al Sabato e alla Domenica, con i campionati e le coppe nazionali da disputare al martedì e al mercoledì.
Quando la facciamo questa "NBA" del calcio europeo?

Che ne pensate?

;)

dovete andare sul sito di mediasetpremium ( http://www.mediasetpremium.it/champions-league/ )

4qkhmp.png

dai, è abbastanza facile pensare a man city - barça in chiaro

il napoli dovrebbe tornare in chiaro per l'ultima giornata

se diretta Champions avesse fatto un milioncino di spettatori in più, forse l'avrebbero riproposta per la terza giornata, invece penso che la juve integrale andrà anche alla quinta giornata

Come mai Besiktas-Napoli alle 18:45? Non ricordo match del passato in Turchia a quell'ora.

dovete andare sul sito di mediasetpremium ( http://www.mediasetpremium.it/champions-league/ )

4qkhmp.png

dai, è abbastanza facile pensare a man city - barça in chiaro

il napoli dovrebbe tornare in chiaro per l'ultima giornata

se diretta Champions avesse fatto un milioncino di spettatori in più, forse l'avrebbero riproposta per la terza giornata, invece penso che la juve integrale andrà anche alla quinta giornata
Infatti mi sembra che venga menzionata l'esclusiva solo per la partita del Napoli, si prevede che l'ufficialità arriverà sempre 24 h prima come la settimana scorsa?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Da settembre scorso hanno apportato modifiche al fuso della Turchia...leggi dietro, ho messo un articolo in merito a ciò ;-)

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>
Ah, quindi adesso avranno fisso l'ora legale. Il contrario della Russia che invece l'ha abolita dall'anno scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso