Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri parlavo con un amico barista col dente avvelenatissimo con Premium per la mancata esclusiva Juve. Mi ha indicato il cartello in cui si dice che la CL è tutta in esclusiva su MP. Ho provato a spiegargli le cose ma niente. Diciamo che tra i vari da rispettare ci sarebbero pure tutto quelli che hanno investito nell'abbonamento commerciale. Avrebbero dovuto pianificare e comunicare tutto per bene...

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Il riferimento all'errore è per la prossima giornata di Champions?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ovviamente :) Bisogna attenersi a prove concrete non a presunte intuizioni come fa la maggior parte della stampa ;) La partita è stata inserita in palinsesto ieri alle ore 18 :evil5:

Canale5 manderà In onda Siviglia-Juve il 22 novembre e Benfica-Napoli 6 dicembre , già deciso

Praticamente, come qualcuno aveva previsto, mandano 2 partite della Juve e 2 partite del Napoli, mentre Diretta Champions e Manchester-Barcellona è il ripiego per mandare qualcosa gli altri due martedi

champions.jpg
[/url]https://postimage.org/index.php?lang=italian[/IMG]

Ultima modifica:
Secondo Nuovo Tv in chiaro su Canale 5 ci sarà Man City-Barcellona martedì 1° novembre. Almeno stavolta è noto per tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo Nuovo Tv in chiaro su Canale 5 ci sarà Man City-Barcellona martedì 1° novembre. Almeno stavolta è noto per tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si, e nel frattempo sono state scelte le gare fino al termine dei gironi

Speciali champions il martedi su c5 alle 22.45
il merc su c5 alle 0.55

ci sarà o no il cambiamento della champions?
xchè Agnelli parla di 4 squadre x l'Italia con la nuova riforma, e soprattutto, di orari diversi, quali??? giocare alle 19 nn sarebbe affatto piacevole, forse nn sa che in Italia si è schiavi del lavoro e che nn si può stare sempre e solo attaccati alla tv x la Juve, soprattutto se si tratta di giocare in quegli orari in giorni feriali
Agnelli nn sa che tale riforma è messa in serio dubbio dalla EFPL
sono juventino, ma molte volte io nn mi riconosco in ciò che dice il presidente, che x me il calcio così lo rovina!!

ci sarà o no il cambiamento della champions?
xchè Agnelli parla di 4 squadre x l'Italia con la nuova riforma, e soprattutto, di orari diversi, quali??? giocare alle 19 nn sarebbe affatto piacevole, forse nn sa che in Italia si è schiavi del lavoro e che nn si può stare sempre e solo attaccati alla tv x la Juve, soprattutto se si tratta di giocare in quegli orari in giorni feriali
Agnelli nn sa che tale riforma è messa in serio dubbio dalla EFPL
sono juventino, ma molte volte io nn mi riconosco in ciò che dice il presidente, che x me il calcio così lo rovina!!

si che ci sarà , dal 2018.
Gli orari non li stabilirà di certo lui da solo

L’accordo che è stato raggiunto con la UEFA ha quindi visto alcune modifiche, da un lato di governance, da un lato sulla competizione: siamo riusciti a splittare i kick off in due orari, alle 18.30 e alle 20.45, come da orario tradizionale; abbiamo una nuova distribuzione del fatturato che vede il market pool diminuire e vede l’inserimento di una quota per il ranking delle società; un’access list modificata che dà la priorità alle quattro principali federazioni ai primi quattro posti del ranking UEFA, qe che corrispondono ai Paesi che maggiormente investono nella competizione stessa.

a me sembra che già si giochi alle 18:30 o giù di li, quando le partite si giocano in Russia o altri paesi est europei (xò in Russia stranamente anticipano mezz'ora prima)
partite di champions giocate tra "occidentali" alle 18:30 mi sembra un bel modo di svuotare gli stadi, e anche le tv, a me risulta che la gente lavori in quell'orario
poi le 18:30 sarebbero le 17:30 in Portogallo e Inghilterra, Agnelli nn ci provasse nemmeno a proporre una cosa del genere xchè io che sono juventino da lui nn mi sento rappresentato

ancora

Giocare alle 20.45 significa trasmettere un incontro quando in Asia dormono e in America lavorano. Per cui abbiamo deciso di distribuire gli orari in due fasce e dare priorità alle quattro principali federazioni del ranking UEFA. Un cambiamento c'è stato ma altre riflessioni saranno possibili".

Agnelli vuole fare in modo che in Asia guardano la partita di champions europea mentre in Europa si lavora, un genio proprio Agnelli........
io spero vivamente che quella fascia prima delle 20:45 riguardi solo le partite che si giocano in Russia e altri paesi est europei

Ma... io sapevo che TUTTE le federazioni ad eccezione della nostra avevano cassato l'idea

Ma... io sapevo che TUTTE le federazioni ad eccezione della nostra avevano cassato l'idea

22 voti su 23 x me è praticamente unanimità, quindi inutile che la lega A canti vittoria, visto che il suo voto ha fatto si che nn sia stata unanimità
poi vorrei capire i famosi orari detti ad Agnelli, verranno cambiati dal 2018 o già ci sono, xchè mi sembra che pure in Turchia si giocherà in quell'orario (le 18 e passa italiane ovviamnente), e nn certo x merito di Agnelli

Il fatto che il 1 e 2 novembre non vadano in onda le italiano è testimoniato anche dallo spot che sta andando in onda che dice che entrambe le partite saranno esclusiva premium.

adesso vorrei qualcuno che è in grado di confermare ciò che dico
secondo Agnelli, alle 20:45 europee in America si lavora, e in Asia si dorme (si suppone ovviamente che sia la parte asiatica successiva al medioriente) e in Europa si vedono le partite
bene, se si giocasse alle 18:30 (come ipotizzato da Agnelli, nn sapendo che già si gioca in quell'orario quando si gioca in Russia ecc....), nn vi risulta che in America lavorerebbero comunque, in Asia dormirebbero comunque (sempre x ciò che riguarda l'Asia dopo il medioriente, appena messi sul letto) e in Europa....................lavorerebbero come in America, o sbaglio?? (solitamente in media si finisce di lavorare alle 20, x Agnelli la gente deve essere disoccupata x vedere le partite)
Agnelli con la testa proprio nn ci sta!!!!!!!!! che qualcuno lo fermi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso