Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao atutti , scusate l ignoranza in materia io sono in possesso di tv 4k e decoder telesystem ultra hd , ma come devo fare per cercare e vedere questi canali ? serve qualche parabola in particolare ? grazie

ciao atutti , scusate l ignoranza in materia io sono in possesso di tv 4k e decoder telesystem ultra hd , ma come devo fare per cercare e vedere questi canali ? serve qualche parabola in particolare ? grazie

Ciao
Per TRT 4K, come dicevo, occorre una parabola puntata a 42 Est, che è la posizione dei satelliti Turksat.
Poichè la mia tv oltre ad essere 4K ha il tuner satellitare incorporato ho inserito il cavo della parabola direttamente nel tv
e a quel punto ho cercato la frequenza 12615 H.
Su questa frequenza c'è solo un canale, appunto TRT 4K.

Addirittura stanno facendo sentire le parole di Sarri in diretta su trt spor in italiano senza traduzioni in turco di mezzo a rompere le scatole

20:45 diretta gol tivibu/2Tv Georgia
20:45 l.varsavia vs real madrid Rah-e-farda/3sport/irib tv3/maiwand/iran tv3
20:45 b.dortmund vs s.lisbona zdf/idman/varzish/ktrk
20:45 juve vs Lione irib varzesh/rsi la 2/obn
20:45 monaco vs cska match tv
20:45 tottenham vs bayer tv zimbo/1tv georgia/aztv/ortm/vision 4/2STV/RTNC 1/RTI 2/RTB/RTE TWO/televicentro/Bolivia tv

Voi ricevete OBN senza problemi? Io vedo solo il canale criptato. Come copertura non ci dovrebbero essere problemi no?

Assicurati di aver puntato la parabola a 16°E.
Poi cancelli il canale che hai, e fai una ricerca manuale inserendo questi dati: 11303 H 30000 2/3
Ah, ci vuole un decoder HD anche se il canale è in SD.

In effetti dopo 2 ore di sbattimento sono riuscito! 😉 Il problema era proprio che agganciavo sempre satelliti vicini che pensavo fossero il 16est...
Non capisco però come mai ho solo 23℅ di qualità mentre di segnale ho quasi 80℅

Per caso qualcuno sa dove posso trovare gli highlights estesi tipo 10-15 minuti in partite di poco rilievo come Besiktas-Napoli in chiaro sul satellite? O su Internet? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

un utente ha messo il palinsesto di Canale 5 nell'apposito topic della settimana dal 20 in poi

c'è, ci sarebbe, Siviglia-Juventus

-- Tapatalk --

Mi pare sia ufficiale da una decina di giorni che Siviglia-Juve andrà in chiaro.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Io so che in chiaro, per la 5a giornata di Champions manderanno la Juve (ormai ovvio per tutti) e per la 6a giornata manderanno in onda il Napoli.

Non ricordo dove l'ho visto, ma dovrebbe essere così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso