Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco perchè canale 5 non fa più come prima dopo la partita in chiaro.. cioè mandare gli highlits delle partite di champions e fa vedere solo i gol mah

non capisco perchè canale 5 non fa più come prima dopo la partita in chiaro.. cioè mandare gli highlits delle partite di champions e fa vedere solo i gol mah
O la Champions non tira o vogliono farci abbonare a Mediaset Premium. E se mandassimo una mail di protesta all'UEFA? Certo che vorrei degli highlights estesi tipo 10 minuti ciascuno delle nostre squadre sui canali generalisti.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Vedo che non hai nulla da argomentare. Spiegami l'utilità del tuo intervento muto in questo forum. Te le sei cercata, eh!
Che altro tipo di risposta meriterebbe uno che invita a mandare una lettera di protesta alla UEFA perchè non può vedere una sintesi da 10 minuti a partita in chiaro?:eusa_think::icon_rolleyes:
Guarda che i diritti "in chiaro" esistono e sono pure stati venduti:evil5::eusa_whistle:
Se non ti va bene, attaccati al tram:lol::lol::lol:

Che altro tipo di risposta meriterebbe uno che invita a mandare una lettera di protesta alla UEFA perchè non può vedere una sintesi da 10 minuti a partita in chiaro?:eusa_think::icon_rolleyes:
Guarda che i diritti "in chiaro" esistono e sono pure stati venduti:evil5::eusa_whistle:
Se non ti va bene, attaccati al tram:lol::lol::lol:

qualche giornata fa (non ricordo se 4a o 5a, infatti altre puntate non le ho potute vedere) fecero mini-sintesi per ogni partita, molto buone a mio avviso

Celtic vs Barcellona in chiaro su ortm 7 est
A.madrid vs psv su tv zimbo

Ultima modifica:
Probabilmente sono fonti ufficiose o poco più che ipotesi, che magari si confermeranno. Si dice il Napoli e avrebbe senso dare quella partita, visto la qualificazione ancora da decidere.

Mah, anche quella della Juve era e si è confermata un'ottima partita, eppure l'hanno mandata sul free.
Sembra che a un certo punto si siano ricordati che c'è anche il free, anzi lo hanno valorizzato con le ultime scelte.

Mah, anche quella della Juve era e si è confermata un'ottima partita, eppure l'hanno mandata sul free.
Sembra che a un certo punto si siano ricordati che c'è anche il free, anzi lo hanno valorizzato con le ultime scelte.

Per forza, se avessero continuato a mandare in onda straniere e diretta premium, avrebbero perso tantissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso