Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e alla gente che lavora non ci pensi? giocare alle 19 mi sembra pura follia, e gente come il sottoscritto che è disoccupata preferirà rimanere tale pur di non vedersi perdere partite di champions della propria squadra del cuore, soprattutto se gioca alle 19, cosa che diventerà certa dal 2018, ma per i tifosi-lavoratori sarà solo un male questo nuovo orario
poi guai a chiamarle ancora "notti di champions", perchè se si gioca alle 19, non avrebbe più senso chiamarle "notti", mi sembra un controsenso

Beh...per come la vedo io un disoccupato che di questi tempi rinuncia ad un impiego per vedersi una partita merita di rimanere disoccupato, ma evidentemente ho un'altra scala di valori.
Quanto al doppio slot orario mi trova favorevole, perché dà all'appassionato la possibilità di vedersi 2 partite integrali a sera.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Tu pensa che una squadra israeliana ha battuto andata e ritorno una squadra che per blssone la si voleva ficcare in Europa a prescindere dal risultato in campionato. Io sono SEMPRE per il merito sul campo anno dopo anno. E che in Champions giochino i champions e basta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'europa league non interessa a nessuno,non è solo un problema italiano. Guarda parli con un juventino quindi certamente non stimo l'inter però preparare una champions rispetto a una europa league cambiano parecchie cose.

Non interessa a nessuno perché il livello è bassissimo, anche a causa dei non campioni che partecipano alla coppa principale. Se ci giocasse chi deve sarebbe ancora una coppa interessante. Come una volta era

Tu pensa che una squadra israeliana ha battuto andata e ritorno una squadra che per blssone la si voleva ficcare in Europa a prescindere dal risultato in campionato. Io sono SEMPRE per il merito sul campo anno dopo anno. E che in Champions giochino i champions e basta

Dispiace per le piccole, però questa riforma l'hanno fatta solo per guadagnarci sempre di più da sponsor e vendita dei diritti
Ad esempio un dinamo Zagabria/ludogorets/cl.brugge ecc.... vs barcellona non è la stessa cosa di un milan vs barcellona. Il milan potrebbe arrivare 4 in campionato a 20 punti dalla prima, però di sicuro il milan sarebbe più forte della dinamo Zagabria, cl.brugge, ludogorets ecc... e un match milan barcellona rispetto ad un barcellona contro queste tre squadre indicate (anche se hanno vinto il campionato) per esempio sarebbe molto più spettacolare e più seguito. Poi squadre di queste nazioni, può capitare che riescano a strappare un pareggio o in rari casi la vittoria ad una grande squadra durante i gironi ma è impossibile che riescano ad arrivare fino in fondo in champions.

Dispiace per le piccole, però questa riforma l'hanno fatta solo per guadagnarci sempre di più da sponsor e vendita dei diritti
Ad esempio un dinamo Zagabria/ludogorets/cl.brugge ecc.... vs barcellona non è la stessa cosa di un milan vs barcellona. Il milan potrebbe arrivare 4 in campionato a 20 punti dalla prima, però di sicuro il milan sarebbe più forte della dinamo Zagabria, cl.brugge, ludogorets ecc... e un match milan barcellona rispetto ad un barcellona contro queste tre squadre indicate (anche se hanno vinto il campionato) per esempio sarebbe molto più spettacolare e più seguito. Poi squadre di queste nazioni, può capitare che riescano a strappare un pareggio o in rari casi la vittoria ad una grande squadra durante i gironi ma è impossibile che riescano ad arrivare fino in fondo in champions.
Guarda che quando si chiamava Coppa dei Campioni e si giocava tutta a eliminazione diretta ci partecipavano tutte le Nazioni (circa 32) e solo la prima partecipava. Poteva capitare un Milan-Real Madrid al secondo turno (ottavi di finale) e contemporaneamente Dnipro-Swarowski Tirol ed era una bella competizione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda che quando si chiamava Coppa dei Campioni e si giocava tutta a eliminazione diretta ci partecipavano tutte le Nazioni (circa 32) e solo la prima partecipava. Poteva capitare un Milan-Real Madrid al secondo turno (ottavi di finale) e contemporaneamente Dnipro-Swarowski Tirol ed era una bella competizione.

E adesso la fanno con i gironi e per cercare di avere dei gironi e partite più equilibrate hanno messo 4 squadre ai gironi dei 4 maggiori campionati. Ci saranno meno "piccole squadre" però si riduce il rischio di avere squadre che nei giorni finiscano a 0 punti o 1 punto e che in 6 partite subiscono 24 gol cioè una media di 4 gol a partita come il lega Varsavia.

Sapete benissimo quanto mi piacerebbe discutere delle nuove regole ma siamo sicuri che siamo nel thread giusto? Per esempio vorrei sapere se in Europa League ci saranno 2 o 3 italiane...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

una cosa è sicura, che a prenderla in quel posto la sono sempre e solo i tifosi, che pur di soccombere alle tv, si gioca in orari assurdi, e la champions non è una competizione che si gioca nel weekend (solo il sabato la finale) ma nel bel mezzo della settimana
spero ci sia un dietrofront netto sul doppio orario champions, magari dopo aver visto ad esempio quanto saranno pieni gli stadi inglesi qualora si giocasse alle 19 anche li, anzi, le 18 da loro, magari dietrofront dalla seconda giornata in poi, e così che si ritorna di nuovo tutti alle 20:45 (oppure alle 21 come nuovo orario stabilito), con le solite eccezioni ovviamente di partite giocate in Russia, Turchia ecc...

Sapete benissimo quanto mi piacerebbe discutere delle nuove regole ma siamo sicuri che siamo nel thread giusto? Per esempio vorrei sapere se in Europa League ci saranno 2 o 3 italiane...

Credo rimangano 3 italiane in europa league come questa stagione

Quoto l'orario delle 19:00 è il male per i tifosi che frequentano lo stadio
Ragazzi, ma siete convinti che mettino big-match a quell'ora? Al 100% almeno un slot sarà riservato alle squadre russe/ucraine/turche che giocano in casa.

Se non sbaglio si qualificano direttamente due russe, una ucraina e una turca più eventualmente le altre qualificate dai play-off.

come al solito voi vedete solo ciò che volete vedere...

ma, tolta la Gran Bretagna che ha un fuso orario diverso, noi mediterranei siamo i "terroni" d'Europa :evil5: di cui a quelli che contano, dalla Svizzera in su, non può fregare di meno (anzi, ormai non nascondono nemmeno più di sopportarci molto malvolentieri)...
e in tutta l'Europa del centro/nord e dell'est le 19 sono a tutti gli effetti un orario già di prima serata (da quelle parti si pranza alle 12 e si cena alle 18, massimo 19...e si lavora dalle 8 alle 16)...
per cui le vostre lamentele su quell'orario (che è effettivamente scomodo solo in 5/6 Paesi su oltre 50) sono destinate ad essere solo parole al vento...:eusa_whistle:

come al solito voi vedete solo ciò che volete vedere...

ma, tolta la Gran Bretagna che ha un fuso orario diverso, noi mediterranei siamo i "terroni" d'Europa :evil5: di cui a quelli che contano, dalla Svizzera in su, non può fregare di meno (anzi, ormai non nascondono nemmeno più di sopportarci molto malvolentieri)...
e in tutta l'Europa del centro/nord e dell'est le 19 sono a tutti gli effetti un orario già di prima serata (da quelle parti si pranza alle 12 e si cena alle 18, massimo 19...e si lavora dalle 8 alle 16)...
per cui le vostre lamentele su quell'orario (che è effettivamente scomodo solo in 5/6 Paesi su oltre 50) sono destinate ad essere solo parole al vento...:eusa_whistle:
Quoto

Non penso che questo sia il 3d giusto, che poi andrà il letargo fino al mese di febbraio.

Assolutamente d'accordo con la nuova riforma...era pure ora...ormai la coppa campioni non esiste più quindi non aveva senso fare le cose a metà...basta vedere d.Zagabria,ludorecht e fac simili...poi lasciamo il tifo da parte per favore...un conto è affrontare la competizione secondaria con le riserve...un conto la max competizioni con i migliori e potendo permttersi di comprare fuoriclasse che senza Champions League non vogliono venire...fosse per me l'è.league l'abolirei oppure la lascerei solo per le piccole nazioni 😁

Assolutamente d'accordo con la nuova riforma...era pure ora...ormai la coppa campioni non esiste più quindi non aveva senso fare le cose a metà...basta vedere d.Zagabria,ludorecht e fac simili...poi lasciamo il tifo da parte per favore...un conto è affrontare la competizione secondaria con le riserve...un conto la max competizioni con i migliori e potendo permttersi di comprare fuoriclasse che senza Champions League non vogliono venire...fosse per me l'è.league l'abolirei oppure la lascerei solo per le piccole nazioni 😁
Ludogorets, non Ludorecht. Fosse per te? Meno male che tu non organizzi neanche un torneo parrocchiale di calcio a 5! Lasciare una competizione solo per le piccole nazioni significherebbe affossarla definitivamente. Ti rendi conto? E non farmi i discorsi di fuoriclasse che non vanno in squadre che non fanno la Champions: Pirlo andò alla Juve fuori dalle Coppe, Pogba e Ibra sono andati allo United che fa l'Europa League. Chiudo qui perché siamo off topic e non voglio far arrabbiare lo staff.

A parte che ho scritto che ho scritto che l'Europa League l'abolirei...poi era solo una battuta per la partecipazione delle solo piccole nazioni in e.league...c'era pure la faccina per capirlo😐...

Direi che siamo decisamente OT, in questa discussione si parla della programmazione Free delle partite in Champions.
Il bello è che vi rendete conto di essere OT, ma vi ostinate a continuare la discussione.
Ora si chiude anche perché per un po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso