Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto la risposta (di uno dei moderatori) ad un commento di un utente sulla pagina Facebook del portale, che chiedeva lumi sulle partite in chiaro:

"Per l'andata dovrebbero essere PSG-Barcellona e Manchester City-Monaco. Per il ritorno Bayern-Arsenal e Siviglia-Leicester."

La prima delle partite indicate è stata confermata anche da bubinoblog.

Non riesco a copiare il link al commento perché l'app di Facebook del mio smartphone non lo consente.

Riporto la risposta (di uno dei moderatori) ad un commento di un utente sulla pagina Facebook del portale, che chiedeva lumi sulle partite in chiaro:

"Per l'andata dovrebbero essere PSG-Barcellona e Manchester City-Monaco. Per il ritorno Bayern-Arsenal e Siviglia-Leicester."

La prima delle partite indicate è stata confermata anche da bubinoblog.

Non riesco a copiare il link al commento perché l'app di Facebook del mio smartphone non lo consente.
Paris St-Germain-Barcellona su Canale 5 martedì 14 confermata pure da Tv Sorrisi e Canzoni.

confermate ufficialmente anche PSG-Barcellona per Martedì 14 e Real Madrid-Napoli (alla facciazza di Piersilvio & co. :laughing7: :eusa_whistle: :bootyshake:) per Mercoledì 15 sulla Tv Svizzera di lingua Italiana (RSI-La2 HD)...:evil5: ;)

confermate ufficialmente anche PSG-Barcellona per Martedì 14 e Real Madrid-Napoli (alla facciazza di Piersilvio & co. :laughing7: :eusa_whistle: :bootyshake:) per Mercoledì 15 sulla Tv Svizzera di lingua Italiana (RSI-La2 HD)...:evil5: ;)
Li amo ❤

Sicuramente faranno vedere anche la Juve anche se l'ufficialità ci sarà più avanti

richi_93 ha scritto:
Sicuramente faranno vedere anche la Juve anche se l'ufficialità ci sarà più avanti

tranquillo, la Juve era già prevista da tempo sulla versione di lingua Tedesca, quindi per la RSI è solo una questione di aggiornamento dei palinsesti (la RSI ha un paio di settimane scarse di margine, gli Svizzero-Tedeschi mettono anche fino a 40 giorni di schedule sul loro sito)...

Per quei fortunati del Nord Italia che ricevono il segnale.

ma non solo per loro...:laughing7:
diciamo che lo "sforamento" della Tv Svizzera via Sat è pure più "generoso" di quello sul DTT (non mi far andare oltre, che è terreno minato su questo forum)...;)

ma non solo per loro...:laughing7:
diciamo che lo "sforamento" della Tv Svizzera via Sat è pure più "generoso" di quello sul DTT (non mi far andare oltre, che è terreno minato su questo forum)...;)
Non mi fare andare oltre? Hai fatto tutto tu! 😁 Io sto in Sardegna e senza antenna parabolica, quindi non rientro fra i beneficiari. Però ho Premium. 😊

Real-Napoli in chiaro per tutti su OBN a 16°E.
Per chi ha la parabola motorizzata o multifeed, o per chi si vuole spostare la parabola da Hotbird 13°E a 16°E :D , pochi gradi verso dove sorge il sole senza toccare l'elevazione. Va bene un decoder HD qualsiasi ma in linea di massima non quelli di Sky.

Ed io grazie a capitan uncino di questo forum, ho realizzato il mio primo multifeed per l'occasione, per prendere proprio OBN...sperando che non criptano 😂

Questa settimana le reti Mediaset sono spente visto che c'è il Festival, ergo, ascolti ridicoli. Settimana prossima potevano riprendersi tranquillamente mettendo il Napoli su Canale 5 e invece preferiscono suicidarsi con PSG - Barcellona. Partita che guarderà l'appassionato di calcio e basta, quindi non farà grandi ascolti. Sopratutto perché il pubblico di Canale 5 non è calciofilo. Ma vabbe, se sono convinti loro che uno si abbona solo per queste due partite..

Questa settimana le reti Mediaset sono spente visto che c'è il Festival, ergo, ascolti ridicoli. Settimana prossima potevano riprendersi tranquillamente mettendo il Napoli su Canale 5 e invece preferiscono suicidarsi con PSG - Barcellona. Partita che guarderà l'appassionato di calcio e basta, quindi non farà grandi ascolti. Sopratutto perché il pubblico di Canale 5 non è calciofilo. Ma vabbe, se sono convinti loro che uno si abbona solo per queste due partite..

Eh sì, partitaccia...

Poi, sul pubblico di Canale 5: se c'è un evento che porta tradizionalmente gente che non segue un canale...È proprio la Champions.

Per l'ennesima volta: hanno preferito "tutelare" l'abbonato, non mi sembra tutto 'sto scandalo.

Eh sì, partitaccia...

Poi, sul pubblico di Canale 5: se c'è un evento che porta tradizionalmente gente che non segue un canale...È proprio la Champions.

Per l'ennesima volta: hanno preferito "tutelare" l'abbonato, non mi sembra tutto 'sto scandalo.

Non è una partitaccia, ma è la classica partita che ti può seguire l'abbonato Sky. Non è la classica partita che ti segue anche il pubblico delle reti generaliste. Come detto poco fa, partita da appassionati di calcio. A livello di ascolti tra mandare PSG - Barcellona e mandare Real Madrid - Napoli c'è un abisso. Sai quanta gente conosco io che la guarderebbe pure se mastica poco di calcio, solo perché gioca un italiana contro il Real di Cristiano Ronaldo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso