Riapro la discussione ricordando l'avviso di cui sopra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paris St-Germain-Barcellona su Canale 5 martedì 14 confermata pure da Tv Sorrisi e Canzoni.Riporto la risposta (di uno dei moderatori) ad un commento di un utente sulla pagina Facebook del portale, che chiedeva lumi sulle partite in chiaro:
"Per l'andata dovrebbero essere PSG-Barcellona e Manchester City-Monaco. Per il ritorno Bayern-Arsenal e Siviglia-Leicester."
La prima delle partite indicate è stata confermata anche da bubinoblog.
Non riesco a copiare il link al commento perché l'app di Facebook del mio smartphone non lo consente.
Li amo ❤confermate ufficialmente anche PSG-Barcellona per Martedì 14 e Real Madrid-Napoli (alla facciazza di Piersilvio & co.![]()
:bootyshake
per Mercoledì 15 sulla Tv Svizzera di lingua Italiana (RSI-La2 HD)...
![]()
![]()
Ottimoconfermate ufficialmente anche PSG-Barcellona per Martedì 14 e Real Madrid-Napoli (alla facciazza di Piersilvio & co.![]()
![]()
![]()
Paris St-Germain-Barcellona su Canale 5 martedì 14 confermata pure da Tv Sorrisi e Canzoni.
Molto beneconfermate ufficialmente anche PSG-Barcellona per Martedì 14 e Real Madrid-Napoli (alla facciazza di Piersilvio & co.![]()
![]()
![]()
Per quei fortunati del Nord Italia che ricevono il segnale.confermate ufficialmente anche PSG-Barcellona per Martedì 14 e Real Madrid-Napoli (alla facciazza di Piersilvio & co.![]()
![]()
![]()
richi_93 ha scritto:Sicuramente faranno vedere anche la Juve anche se l'ufficialità ci sarà più avanti
Per quei fortunati del Nord Italia che ricevono il segnale.
Non mi fare andare oltre? Hai fatto tutto tu!ma non solo per loro...
diciamo che lo "sforamento" della Tv Svizzera via Sat è pure più "generoso" di quello sul DTT (non mi far andare oltre, che è terreno minato su questo forum)...![]()
Mica gli svizzeri vanno in chiaro sul satellite...Sempre se non si ripeterà la storia della ZDF...
Ah ok, credevo di sì.Mica gli svizzeri vanno in chiaro sul satellite...
Questa settimana le reti Mediaset sono spente visto che c'è il Festival, ergo, ascolti ridicoli. Settimana prossima potevano riprendersi tranquillamente mettendo il Napoli su Canale 5 e invece preferiscono suicidarsi con PSG - Barcellona. Partita che guarderà l'appassionato di calcio e basta, quindi non farà grandi ascolti. Sopratutto perché il pubblico di Canale 5 non è calciofilo. Ma vabbe, se sono convinti loro che uno si abbona solo per queste due partite..
Eh sì, partitaccia...
Poi, sul pubblico di Canale 5: se c'è un evento che porta tradizionalmente gente che non segue un canale...È proprio la Champions.
Per l'ennesima volta: hanno preferito "tutelare" l'abbonato, non mi sembra tutto 'sto scandalo.