Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissa' se AZ Tv sul beam Europa del 46°Est sarà in chiaro o codificherà durante i match di C.L.??....tentar non costa nulla...

chiedo scusa, ma sono poco esperto (anzi...totalmente INESPERTO :D ) ma mi chiedo:
ho sky e ho preso una cam con tivusat da collegare al mio tv (presa per problemi dovuti all'antenna condominiale che nn mi faceva vedere più nulla in chiaro, solo rai1 ed altri pochi canali)...ma mi chiedo: c'è un modo, tramite la cam, il tv ed il tivusat di prendere qualche canale che possa trasmettere in chiaro un evento come R.Madrid vs Napoli di domani sera???

Sareste gentili se mi riusciste a dare indicazioni su come fare...perchè sono negato :D

Per come sei messo è proprio impossibile vedere la partita. A meno che punti una parabola a parte su altri satelliti sperando che non criptino.

speravo esistesse qualcosina anche sul satellite su cui si appoggia SKY (Hotbird se non ho capito male)...peccato.
In realtà ce l'ho pure un'altra parabola, ma non saprei come far arrivare il cavo nella stanza...visto che sta dall'altra parte della casa...

giusto per curiosità, per avere più possibilità di vedere calcio hd FREE: quale satellite bisognerebbe AGGANCIARE???

20:45 benfica vs b.dortmund
NLO TV/2TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH
20:45 psg vs barcellona
CANALE 5/1 TV GEORGIA/AZ TV/IRIB TV3/MAIWAND/MATCH TV/RTRS/TRT 1/VARZISH/RSI LA 2/RAH-E-FARDA

speravo esistesse qualcosina anche sul satellite su cui si appoggia SKY (Hotbird se non ho capito male)...peccato.
In realtà ce l'ho pure un'altra parabola, ma non saprei come far arrivare il cavo nella stanza...visto che sta dall'altra parte della casa...

giusto per curiosità, per avere più possibilità di vedere calcio hd FREE: quale satellite bisognerebbe AGGANCIARE???
Molti codificano in biss. Più di un canale in chiaro per satellite che trasmette champions non c'è.
Ci sono
13 est ZDF
7 est ORTM (si vede un po' male e audio disturbato)
16 est OBN
42 est TRT 1
5 W ORTB
più o meno i principali canali in chiaro sono questi forse dimentico qualcosa...
Poi se vuoi sapere per il calcio in generale sul sat in chiaro è meglio che tu vada nella discussione giusta per non andare OT
C'è comunque per la champions una lista con i canali e le frequenze in prima pagina

Ultima modifica:
Secondo le guide tv martedì 21 Canale 5 trasmetterà MANCHESTER CITY - MONACO.

Sempre martedì 21 TRT 1 HD (42°E) darà Bayern Leverkusen-Atletico Madrid.

Buone notizie mercoledì 22 per Porto-Juventus (anche se aspetterei che sia ufficializzato dal loro sito) che dovrebbe essere trasmessa da OBN (16°E), la stessa rete che trasmetterà domani il Napoli.

ieri 4 ml di spettatori su canale 5 per PSG-Barcellona
visto che insistono a mandare le partite delle straniere, è interessante fare un confronto con i quarti di coppa italia:

Napoli-Fiorentina: spettatori tv 5,6 mil (20,81%)
Juventus-Milan: spettatori tv 7,5 mil (27,58%)
Inter-Lazio: spettatori tv 5,6 mil (20,42%)
Roma-Cesena: spettatori 3,5 mil (13,2%)

guardando la partita mi è sorta una domanda:
ma sono i fenomeni di mediaset oppure quelli della regia internazionale che ieri hanno scritto in sovraimpressione minuto e punteggio abbreviando la squadra di casa PAR invece di PSG ???
da non crederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso