semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
È ufficiale la partita del Siviglia su zdfbè ora che ZDF si faccia fare la programmazione da mediaset mi sembra esagerato...
e poi è ancora da vedere se ufficiale, mancano ancora quasi due settimane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È ufficiale la partita del Siviglia su zdfbè ora che ZDF si faccia fare la programmazione da mediaset mi sembra esagerato...
e poi è ancora da vedere se ufficiale, mancano ancora quasi due settimane
È ufficiale la partita del Siviglia su zdf
Guida TV del sito della ZDF.Fonte?
chissa' se AZ Tv sul beam Europa del 46°Est sarà in chiaro o codificherà durante i match di C.L.??....tentar non costa nulla...
Sareste gentili se mi riusciste a dare indicazioni su come fare...perchè sono negato![]()
Per come sei messo è proprio impossibile vedere la partita. A meno che punti una parabola a parte su altri satelliti sperando che non criptino.
Molti codificano in biss. Più di un canale in chiaro per satellite che trasmette champions non c'è.speravo esistesse qualcosina anche sul satellite su cui si appoggia SKY (Hotbird se non ho capito male)...peccato.
In realtà ce l'ho pure un'altra parabola, ma non saprei come far arrivare il cavo nella stanza...visto che sta dall'altra parte della casa...
giusto per curiosità, per avere più possibilità di vedere calcio hd FREE: quale satellite bisognerebbe AGGANCIARE???
Ma la vera domanda è: Armando c'è o non c'è?
E se non c'è, dove sarà?...
Criptico (?), ma neanche più di tanto![]()
stasera c'è Severino...
domani quindi è possibile che si materializzi al Bernabeu...![]()
Magari si sta già muovendo nei pressi del Bernabeu in maniera tartarughesca; ma Toni l'ha abbandonato?
Su RSI La2 leggo Mercoledì Real-Napoli.